Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    13/02/2008    2 recensioni
In una Tokio in stile Al Capone, una KxH tinta di sangue, omicidi, dove la speranza di una redenzione sembra lontanissima. A chi l'ha già letta, consiglio di rifarlo, perchè l'ho modificata!!!
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Takao Kinomiya, Yuri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. XVIII°

Insieme

 

Hilary salutò il tenente Kinomiya all’ingresso dell’ospedale.

Erano accadute molte cose. Erano trascorse molte settimane, settimane cariche di ansia e di speranza e finalmente la certezza…

Appena era giunta la notizia del ricovero dell’Angelo, il tenente si era recato di persona a controllare che qualcuno non si desse la briga di accelerare i tempi.

Ma per il mondo intero era meglio che il killer restasse solo una leggenda. Uomini potenti erano coinvolti nei traffici di Spyro e Kei non aveva fatto loro che un favore uccidendolo. La cosa migliore era lasciare che tutto affondasse nel nulla.

La calma stava tornando a regnare insieme alla giustizia.

Ed era stato felice di vedere la giovane sana e salva. Sebbene la scoperta dell’identità del killer più ricercato del Giappone lo avesse lasciato a bocca aperta: era solo un ragazzino…si poteva essere così giovani e così spietati allo stesso tempo? Certo che era sempre riuscito a svanire: nessuno avrebbe sospettato di lui. Ma era anche merito suo se tutto ora stava recuperando una sua logica.

Un sorriso gli incurvò le labbra mentre rispondeva al saluto.

-Buongiorno, Hilary.

-Tutto bene qui?

-Sì, a parte il paziente che è poco paziente- scherzò, riferendosi all’ennesimo tentativo di fuga di Kei. Hilary rise, entrando nella stanza.

Il ragazzo era decisamente contrariato e non vedeva l’ora di andarsene.

-I giornali non ci metteranno molto a trovarci.

-Come ti senti?

-Meglio…anche se devo ammettere di essermela vista brutta. Senza di te…

-Non pensarci. I medici hanno detto che puoi continuare le cure a casa, ma che non devi affaticarti- gli spiegò la fanciulla, porgendogli i vestiti. –Possiamo andarcene.

-E…la polizia?- chiese stupito.

-Nessuno sa chi sei. Ti basta? Il tenente non ti ha mai visto.

-Vuoi dire che mi lasciano andare come se niente fosse?

-Esatto. E potremo stare insieme, per sempre.

-Hilary…tu meriti più di me…io non sono…

-Hai cambiato la mia vita, Kei. È il destino che ci ha fatti incontrare: tu avevi bisogno di me e io di te.

-Tu credi?

-Certo. Ti amo.

Quelle parole…da quanto tempo desiderava sentir parlare di amore? Pensava che per lui non ce ne fosse in nessun luogo di quella palla rotante chiamata Terra. E invece lo aveva trovato, proprio nel momento in cui non ci sperava più.

E avrebbe fatto di tutto per tenerselo stretto.

-Ti amo.

 

Si raccontano molte storie sull’Angelo della morte.

Nessuno ebbe mai la certezza che fosse reale e non solo una leggenda metropolitana. E se era esistito veramente nessuno seppe mai il suo nome: chi ne era a conoscenza, lo teneva segreto.

Forse non c’era davvero molto di buono in lui, ma aveva imparato ad amare, a sacrificare la sua vita per un’altra.

E fu una lezione che non dimenticò mai.

 

FINE

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86