Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysvoice    05/08/2013    1 recensioni
Louis Tomlinson ed Harry Styles.
Il primo: moro, occhi color cielo e sorriso raggiante che nascondeva il dolore per la morte della madre e il fatto di non poterne parlare con nessuno.
Il secondo: castano e riccio, occhi color smeraldo e sorriso incantevole che nascondeva dolore per non aver mai conosciuto i suoi genitori e per il fatto di essere restato solo.
Si incontreranno e tra loro nascerà qualcosa più di un'amicizia, ma.. se fossero fratellastri?
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5:"I Don't Know,Harry."

bannerff.jpg 

 

 

5- “I don’t know, Harry.”

 

Harry arrivò davanti a casa Tomlinson, come la prima volta, e suonò il campanello.

Louis uscì da casa e si ritrovò il riccio davanti a sé, vestito con una maglietta grigia e dei jeans chiari stretti. Subito un senso di colpa enorme lo avvolse.

“H-Harry. Che ci f-fai qui?” chiese il ragazzo dagli occhi color cielo.

“Senti, so che sembra strano ma devo fare una cosa. E’ imp-“ . Lo stava per fare, ma qualcuno glielo impedì:

“LouLou, chi è? CHI E’?!” Harry non riusciva distinguere quella voce, eppure ebbe una sensazione bruttissima.

Subito dopo, si affacciò dalla porta una ragazzina, poteva avere circa quindici o sedici anni.

“Oh ehm..Lottie! Lui è Harry Styles, è un-“

“E’ il tuo ragazzo? Ti prego dimmi di no. E’ TROPPO CARINO PER TE.”  Rispose la sorella Tomlinson.

Louis divenne tutto rosso dalla vergogna e il riccio lo stesso.

“No, veramente..non lo sono.” Rispose Harry intromettendosi nella conversazione tra i due.

“Oh menomale! Sei impegnato? No, per-“ ma venne interrotta dal fratello che la buttò dentro casa.

“Scusala, è in preda agli ormoni e appena vede un bel ragazzo inizia a chiedergli se è libero e bla bla bla. Mi spiace!”

Harry rise: ”Tranquillo, non fa niente!”

“Oh, okay. Cosa volevi dirmi o fare?” chiese Louis curioso.

“Questo.”.

E subito si fiondò sulle labbra del moro che era incredulo; il riccio stava veramente cercando di trasmettergli tutto quello che aveva da offrire.

Era un romantico e casto bacio che sembrò duro per un’eternità, ma a nessuno dei due dava fastidio. Dopo un bel paio di secondi, si staccarono senza fiato.

“Harry, ma che hai fatto?”

“Volevo dimostrarti che per me tutto questo non è una cavolata, io a te ci tengo davvero anche se ti conosco da quattro settimane, circa.

 Io voglio sposarti; voglio girare con te il Mondo; voglio essere felice con te ; voglio ridere con te; voglio amare te come non ho mai amato nessuno; voglio comprare una casa con te; adottare bambini con te ; vivere la mia vita con te; arrivare a ottant’anni e amarti come fosse la prima volta; voglio essere tuo per sempre e voglio che tu sia mio per sempre,Louis.”

“Harry..Sei sicuro? Non immaginavo tu pensassi così di noi, cavolo..” rispose il moro.

“..E non pensavo ci tenessi così tanto a me. Pensavo fosse una di quelle storielle che durano sì e no una settimana o due.” riprese quest’ultimo.

“Questo non è affatto vero e lo sai perfettamente. Siamo, oramai, grandi e vaccinati per poter prendere delle decisioni insieme e, ti prego, dimmi che mi ami come ti amo io!” Harry aveva gli occhi verdi lucidi e Louis anche.

“E’ complicato.. Senti, parliamone in camera mia. Fa piuttosto freddo fuori adesso!” rispose il moro.

L’altro lo guardò accigliato: ”Guarda che siamo a Luglio, eh.”

“Dettagli. Ma entra lo stesso, dai!”

Così il moro e il riccio entrarono insieme nella bellissima casa dei Tomlinson, infestata da quattro bambinette carine e dolci.

La casa di Louis era completamente diversa da quella di Harry, era molto più grande e spaziosa.

Appena entrati, un enorme ingresso faceva luce ristringendosi sempre più fino a diventare un lungo corridoio dalle pareti color verde acqua e il pavimento composto di parquet chiaro; Nel lato sinistro si trovavano camere con diverse scritte alla porta: “Charlotte”, ”Bagno Donne” e ”Phoebe & Felicité”.

In quello destro c’erano invece Bagno Uomini”, ”Studio” e l’ultima non aveva scritto proprio nulla.

“Sarà la camera di Louis..”  pensò Harry, velocemente.

Finito il corridoio ci si trovava nella cucina: era soleggiata e fresca, con un frigo bianco come tutti i mobili in quella stanza; un grande tavolo stava al centro e c’erano ben sei posti a tavola.

A sinistra, invece, si trovava un arco che portava nel salotto.

Anche quest’ultimo era messo davvero bene: grande divano di pelle per cinque persone, una TV non molto appariscente gli stava davanti; ai lati c’erano invece una libreria con al suo interno una centinaia di libri, da quelli scolastici ai romanzi più strani e un mobiletto contenente foto, quaderni e quant’altro.

 

Ad Harry piaceva quella casa, era su un piano ma tutto sommato era davvero ben arredata.

Louis fece vedere tutte le stanze per poi rinchiudersi assieme a lui nella sua stanza, raccomandando a Lottie di guardare le sorelle.

Subito Louis si buttò sulle labbra dell’altro,iniziando un passionale bacio: le loro lingue stavano “giocando” fra loro e il riccio fece un verso come per dire ”Mmh, da te questo non me lo sarei mai aspettato Louis Tomlinson!” ma lo continuò a baciare piacevolmente.

Quando si staccarono Harry parve, secondo Louis, veramente confuso.

“E questo? … cosa significa questo?”

“E’ che anch’io ti amo Harry. Vorrei stare..Ma non posso.”

“Perché Louis?”

“E’ complicato Harry, troppo complicato per te e me.”

“Cosa è complicato?! Se staremo insieme, nulla sarà complicato. PERCHE’ NON LO VUOI CAPIRE?”

“Non alzare la voce..Non ce n’è bisogno adesso.

“Sì, lo so. Spiegami che c’è che non va..Parliamone Louis,parliamone.”

Louis prese un respiro profondo, poi iniziò a raccontare:

“Mia..mia madre è morta..” Mise in basso il volto.

Il riccioluto lo guardò confuso.

“Questo che centra Louis? Io i miei non li ho mai conosciuti..”

“Non riesco più a fidarmi di nessuno e non riesco a parlarne con nessuno … A parte te,ovvio.”

“Io quando ero in orfanotrofio festeggiavo i compleanni a piangere.. Ho cercato di rifarmi una nuova vita, ci sto riuscendo.. Sai perché?”

“No, perché?”

“Perché ci sei tu con me, ora. Questo è tutto quello che io possa desiderare.”

“Harry, fai sembrare tutto questo una di quelle storie da fiaba..”

“Non ti piace l’idea?” chiese Harry dispiaciuto.

“No, l’AMO QUESTA IDEA!” rispose sorridente Louis.

“E allora accetta di diventare il mio ragazzo, Louis Tomlinson; fidati di me, Louis Tomlinson; amami come ti amo io, Louis Tomlinson.”

“Harry, sei troppo romantico!” Il moro rise.

“Ahahahah, grazie! Accetti queste condizioni? Sappi che è per il tuo e il mio bene.” Disse Harry, a Louis, cercando e volendo una risposta: QUELLA RISPOSTA.

“Sinceramente? Non lo so, non lo so Harry.” Il moro rispose così al ragazzo con gli occhi verdi, e il viso di quest’ultimo pareva stanco di quelle parole, lo abbassò e uscì da quella stanza e..da quella casa.

 

IL COMING OUT E’ VICINO! [LEGGETE!]

Hola! C:

Scusate per il capitolo merdoso, e per il modo in cui è finito ma se vogliamo che la storia duri, non deve essere tutto rosa e fiore eh! Lol.

PARLANDO DEL TITOLO DELLO SPAZIO AUTRICE: SECONDO ME, STA PER SUCCEDERE! DUHUDHQIUHGWYDEWTG.

Cioè, in vari blog iniziano tutti a parlare del fatto che Harreh e la Sassy passano quasi tutto il loro tempo insieme sul tour bus ed Eleanor [Tina o chiunque sia] non si vede più! CEH, DAAI! *-*

Parlando del capitolo: beh, Louis è davvero confuso e non sa quale sia la cosa giusta da fare! Harry è stanco di queste risposte negative ma ama Lou e quindi continuerà a chiederglielo.

Per ora non c’è più nulla da dire, ah sì:

RINGRAZIO LE PERSONE CHE HANNO RECENSITO E L’HANNO MESSA NELLE SEGUITE!

SEGUITEMI SU TWITTER: @liamsomg e @larrysalchemy (HO DUE ACCOUNT!)

E SE AVETE BISOGNO, CHIEDETE E TUTTO AVRETE! AHAHHAHAHAH no.

Chiedete se avete bisogno di sapere quando continuo e volete avere descrizioni sui personaggi.

Ah e DITEMI CHE NE PENSATE, OLTRE A RECENSIRE, CON L’HASTAG: #BlackoutFF!

Cc:

B Y E

Harrysvoice.

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysvoice