Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: amnesiash    05/08/2013    3 recensioni
Ed ecco che mi ritrovo a dover condividere la mia camera con un perfetto sconosciuto.. a malapena sò che si chiama qualcosa tipo ''Conor'', so che sarà una noia.. siamo totalmente diversi io e lui come il bianco e il nero, il gatto e il cane, il topo e il gatto. Anche se le nostre madri sono convinte che io e il ragazzo faremo subito amicizia.. Mah, contente loro contenti tutti.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Cassie, ti prego ascoltami'' dice Conor appena mi raggiunge prendendomi il braccio. ''Non voglio ascoltarti Conor'' dico tra le lacrime che non smettono di scendere ''Io non ho inventato nulla, il bugiardo qui è il tuo amichetto Dan! Ti prego credimi'' ''Non mi fido di te'' Dopo averli detto questo Conor si irrigidisce e i suoi occhi sono pieni di lacrime che cerca di trattenere, ma invano ''Non ti fidi di me? O-ok.. Allora credo che abbiamo corso troppo. Insomma in una coppia si ci deve fidare l'uno dell'altra e tu beh, tu non ti fidi di me, non credi a quello che ti dico..'' Conor sospira e si asciuga una lacrima che scivola sulla sua guancia ''..è stato stupido chiederti di essere la mia ragazza, scusa'' la presa della mano di Conor sulla mia si lenta, e lui si gira e torna sui suoi passi verso casa sua lasciandomi sola.


Tornata a casa la prima cosa che faccio è quella di buttarmi sul letto e piangere come non ho mai pianto prima, per poi addormentarmi.

''Non ho fame'' continuo a ripetere a mio padre che mi ordina di finire la pasta nel piatto ''Questa mattina non hai mangiato nulla, ora nemmeno. Stai digiunando? Cassie mangia!'' mi ripete per la millesima volta mio padre. ''Ti ho detto che non ho fame!'' dico alzandomi da tavola e dirigendomi in giardino.

''Non sono affari miei, ma cos'è quella faccia da funerale?'' dice qualcuno dall'altra parte della siepe che separa casa mia da un'altra abitazione. Mi volto verso la persona che aveva parlato ''Scusa, ma non ha un'aspetto decente'' mi dice il ragazzo. Dovrà avere più o meno la mia stessa età, è alto, moro con occhi verde scuro. ''Guarda che puoi darmi del tu... chiunque tu sia'' rispondo alzandomi dalla sedia a indolo ''Sono Christian'' dice porgendo la sua mano, io mi avvicino a lui e la stingo ''Io sono Cassie'' mi presento cercando di sorridere ''Bene Cassie, io mi sono appena trasferito qui e tu sei la prima persona che conosco'' ammette ''Lieta di essere la prima persona che conosci'' dico scherzando.

''Mi dispiace per tutto quello che ti è successo con quel ragazzo'' dice Christian dopo avergli raccontato la storia tra me e Conor ''Già, ma ti prego, parliamo d'altro. Quanti anni hai?'' ''Ne ho 22. Tu?'' Woow non sembra un ragazzo di 22 anni ''Io ne ho 17'' Dopo aver passato una mezz'oretta a chiacchierare con Christian rientro in casa, dove trovo Dan.
''Ciao'' dico avvicinandomi a Dan ''Tuo padre è preoccupato per te e mi ha chiesto di venirti a fare compagnia'' mio padre preoccupato per me? Non ci credo nemmeno se mi danno tutto l'oro di questo mondo ''Grazie, ma non ho bisogno di compagnia'' ''Ok, volevo solo tirarti su di morale'' ''Usciamo?'' chiedo a Dan essendomi accorta che vuole passare un pò di tempo con me e poi ho voglia di stare un pò all'aria fresca e non tappata qui, in questa casa.

CONOR'S POV
 

Mi è pesato molto dover dire a Cassie che è stato stupido chiederle di diventare la mia ragazza, anche se mi rendo benissimo conto che abbiamo corso troppo, ma i giorni passati insieme a lei sono stati bellissimi. Mi piace Cassie, non posso negarlo.
Il problema è quel Dan, se lo prendo gli faccio passar la voglia anche di uscire fuori casa.


Avviso Jack, mio fratello, che sto uscendo e mi dirigo verso la spiaggia.
Mi siedo su una panchina che da sul mare e sorseggio un pò di succo d'arancia, fino a quando vedo Cassie e Dan che passeggiano insieme. Lascio il bicchiere su un piccolo tavolinetto e mi dirigo verso di loro.

''Ciao'' dico a Dan appena arrivo da loro ''Che vuoi Maynard?'' ''Voglio che dici a Cassie tutta la verità, ok?'' gli dico mentre lui posa gli occhi su Cassie ''Lei la verità la sa, sei tu che devi raccontare la verità'' mi risponde con fare da superiore ''Ok ok, ragazzi basta, e tu Conor vattene dove sei venuto e lasciaci in pace'' dice intervenendo Cassie ''Già Conor, va via e lasciaci soli'' ''Io non vado via finchè non racconti a Cassie tutta la verità!'' insisto ''Dan, è vero o no che mi hai mentito?'' chiede Cassie a Dan ''No, non ti ho mentito''
Dan è molto credibile, ma ho io un modo per far si che Cassie creda a me ''Dan, ti fa male il livido sul fianco?'' gli chiedo sapendo di averglielo procurato quando ci siamo menati ''Non ho nessun livido'' risponde Dan, che ora inizia a diventare più insicuro ''Sicuro? Sai, quando ci siamo menati mi è sembrato di avertelo procurato. Comunque se sei così sicuro di non averlo non ti preoccuperà il fatto di provare che non hai nessun livido'' Dan guarda prima Cassie e poi fulmina me con lo sguardo ''Fanculo Conor'' Dan fa per andarsene, ma lo fermo. Cassie si avvicina a Dan e spostando la stoffa della maglietta si scopre il livido. ''Sei stato tu a mentirmi'' dice Cassie a Dan.

Dopo che Dan ha confessato che è stato lui a mentire, mi ritrovo solo con Cassie.
''Scusa Conor se non ti ho creduto'' ''Non ti preoccupare Cassie, l'importante e che ora sai che ti ho detto la verità'' srrido a Cassie e lei si avvicina sempre di più a me ''Conor.. Ti va se torniamo insieme?'' mi chiede Cassie mentre le sue guance si colorano di rosso. Speravo che non avrei mai sentito questa domanda uscire dalla sua bocca, perchè non voglio farla rimanere male con la risposta che devo darle ''Cassie, scusa ma noi non possiamo tornare insieme. Tu non ti fidi di me, e non risco a stare con una che non si fida del proprio ragazzo'' confesso vedendola diventare triste ''Ti preometto che mi fiderò di te, che ti crederò sempre!'' ''Non bisogna dirlo ma anche provarlo, prendiamoci del tempo e poi chissà, se è destino torneremo insieme'' appena finisco la frase mi ritrovo le labbra di Cassie sulle mie e le sue mani mi tengono stretto al suo petto ''Conor, scusa se te lo sto dicendo dopo tutto quello che è succcesso, e anche se è troppo presto per dirtelo ma.. Ti amo''





_____________________________________________________________________________________________________________


BONJOURRR (sempre se si scrive così lol)

Ecco el nuevo capitolo, ve gusta?
Che ne pensate dell'entrata in scena di Christian, secondo voi tra lui e Cassie potrà esserci qualcosa visto che ora Dan è fuori gioco, almeno per ora, e Conor non vuole tornare con Cassie.
Cassie ha finalmente detto a Conor che lo ama jlanjdk :') che cosa sweet (?)
Chissà se Conor si confessa o meno?! Non vi anticipo nulla :p ma ammettete che anche se Conor non vuole tornare con Cassie, non sono stata molto cattiva come ell'altro capitolo lol


Ps: Mi farebbe piacere se qualcuno darebbe un occhiata ad'un altra mia ff, ma su Cody Simpson, si chiama ''Trouble in Love'' MERCI :))
e seguitemi su twitter, se chiedete il ''follow back'' ricambio todos (sono @1D_CS_CM)


Meglio se ora mi ritiro xD HAHAHA

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: amnesiash