Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: demssmile    05/08/2013    2 recensioni
Lei è Valerie, una ragazza di 16 anni innamorata del suo migliore amico.
Lo ama da 2 anni ma lui? La vede solo come amica.
Perchè non gli dice tutto? Le sere passate a pensare a lui, sorridere ai messaggi teneri che gli manda, gli abbracci e le uscite insieme..
La risposta è che non può, non può rovinare un'amicizia come quella.
Riuscirà Valerie a ritenerlo solo come amico? Riuscirà ad innamorarsi di nuovo?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO DUE: I'M YOURS.



"Buon giorno Luke Hemmings" dissi sorridendo,

Lui mi guardò con un faccia scocciata dicendo "Dai Val, tu sai che odio quando mi chiami così" sbuffò.

Lo guardai e iniziai a ridere, mi guardò male per un momento ma poi rise pure lui.

"Dai vieni qua e abbracciami" disse aprendo le braccia, andai verso di lui e lo strinsi, lo strinsi così forte che a momenti non sentivo più il suo respiro.

Perchè ogni volta che mi dice "abbracciami", il mio cervello va in tilt, e non cè più nessuno che mi dice "Valerie smettila di stringerlo, non respira più!" "Valerie staccati da lui".

Dopo circa 10 minuti passati a "abbracciarlo", o piu' o meno a stritorarlo, lui cercò di allontanarmi e mi disse ridendo "Val stavo per morire sai?" e io gli sorrisi imbarazzata.

Camminammo verso la fermata del bus e quando arrivò, entrammo e ci sedettimo vicini.

Lui era appoggiato al finestrino e io lo guardavo incantata.

Amavo i suoi occhi azzurri come il cielo, e i suoi capelli biondi, che amavo scompigliare. La sua bocca ogni tanto si muoveva, come se stesse cantando sotto voce, e amavo anche quello.

Mentre lo guardavo non mi accorsi che mi stava fissando divertito, e in quel momento assomigliavo un po' ad un procione con un sorriso da ebete.

"Ti piace ammirare la mia bellezza vero?" disse scherzando, "Haha si certo come no" gli risposi poco dopo, ma tra me e me pensavo il contrario, si, ammiravo la sua infinita bellezza, davvero irragiungibile per una come me.

Erano già le 8.00 e le lezioni iniziavano le 8.10, eravamo di fronte all'entrata della scuola, e Luke mi prese per il polso e si avvicinò al mio orecchio sussurrandomi "Sicura che vuoi andare a scuola?"

Lo guardai confusa e gli risposi "Perchè ho altra scelta?"

Avevo capito ormai che piani aveva, saltare la prima ora o forse tutte e 10 le ore di scuola, ma non ero certa di cosa fare, se ci avessero beccato? Sarei stata davvero nella merda, e la stessa cosa valeva per lui.

"Bè si, potremmo andare da qualce altra parte fino le 16.10, e poi tornare a casa. Non ho davvero voglio di stare seduto a non fare un cazzo" disse guardandomi.

"E se ci beccassero?"

"Dai Val, secondo te penseranno che Valerie Jones, studentessa modello, salta le lezioni?" rispose alla mia domanda, e bè.. Aveva ragione.

Anche se odiavo andare a scuola, e odiavo studiare, avevo dei buoni vuoti e i professori non avrebbero mai pensato che io stessi bigiando.

"Va bene va bene mi hai convinto." sbuffai guardandolo.

E vidi le sue labbra trasformarsi in un sorriso di felicità.

"Grazie sei davvero la migliore!" disse saltellando. Può avere pure 17 anni, ma avrà sempre un cervello di un bambino di 7, pensai tra me e me.

Ci allontanammo dall'istituto, camminando più velocemente possibile, e dopo 15 minuti mi fermai e gli dissi "Cazzo Luke rallenta, ormai siamo lontani e non ho più aria nei polmoni"

"Ok ok il parco è vicino ormai, staremo li, e nessuno ci vedrà" disse guardandosi in giro.

Passammo tutta la mattinata lì, seduti sotto un albero a parlare del più e del meno.

"Voglio innamorarmi." mi disse mentre giocava con un filetto d'erba. Io rimasi ferma. Zitta.

Voleva innamorarsi.

Voleva dire ti amo ad una ragazza che l'amava da morire, voleva baciarla, accarezzarla e stringerla come se fosse di sua proprietà.

Voleva un'amore che lo consumava, ma che lo rendeva felice, e che lo faceva sentire bene.

Per un'attimo volevo avvicinarmi a lui, accarezzargli la guancia e baciarlo.

Toccare le sue labbra perfette con le mie, ma ad un certo punto sentii una voce dirmi "Davvero vuoi rovinare tutto? Rovinare un'amicizia perfetta? E se ti spezzasse il cuore? E se tu gli spezzassi il suo?"

C'era una parte di me che voleva essere sua. E c'è n'era un altra che non lo voleva.

"A cosa stai pensando?" Mi chiese sorridendo.

"A come spostarti dalle mie gambe perchè la tua testa pesa un casino!" risposi cercando di spingerlo.

"Il mio cervello pesa tanto a causa della mia intelligenza infinita!" escamo dandomi in pizzicotto.

Ridemmo per circa mezzora, dandoci pizzicotti ogni tanto. Erano le 13.00 e noi decidemmo di andare a mangiarci qualcosa al mc, che non era tanto lontano dal parco dove passammo tutta la mattinata.

Eravamo vicini alla nostra meta quando un mano mi strinse il polso, quasi da farmi sentire un po' di dolore, mi girai e vidi una donna alta circa un metro e cinquanta, bionda, che portava occhiali da vista.

Cazzo. Era la nostra professoressa di biologia.


*ANGOLO AUTRICE*
CIAO CIAO CIAAAAO A TUTTI :D
Ecco questo è il nuovo capitolo della mia ff. Spero davvero che vi piaccia, perchè mi sto impegnando un casino!
Questo capitolo è un po' più lunga dai.. loool.
C'E' IO AMO L'AMORE CHE PROVA VAL PER LUKE, CE' LEI E' COSI' DOLCE ODDIO KJHAJKFGAKGFFGA no occhei la smetto.lol
POI SI FANNO PURE SGAMARE, PROPRIO SFIGATI C'E' HAHAHAHAHAAH lol.
Posto il terzo capitolo appena mi ritrovo con 2 recensioni! lalala spero presto lol
Se volete chiedermi qualcosa, qualunque cosa, questo è il mio account di twittaah. https://twitter.com/Dem_Ufficiale
Vi prego di lasciarmi una piccola recensione, ci tengo davvero al vostro parere :3
VABBEEEH VI LASCIO ALLE VOSTRE COSE, CIAAAAAAAU <3 <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: demssmile