Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: demssmile    03/08/2013    3 recensioni
Lei è Valerie, una ragazza di 16 anni innamorata del suo migliore amico.
Lo ama da 2 anni ma lui? La vede solo come amica.
Perchè non gli dice tutto? Le sere passate a pensare a lui, sorridere ai messaggi teneri che gli manda, gli abbracci e le uscite insieme..
La risposta è che non può, non può rovinare un'amicizia come quella.
Riuscirà Valerie a ritenerlo solo come amico? Riuscirà ad innamorarsi di nuovo?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CAPITOLO UNO: ME.



Mi chiamo Valerie Jones, sono italiana da mia madre e australiana da mio padre. Ho sedici anni,capelli castani, ma da circa 2 mesi ho fatto lo shatush percui li ho mettà castani e metà biondi.
Sono alta circa un metro e sessantacinque, nè troppo magra, nè troppo grassa, diciamo sono normale.
Abito a Sidney, con i miei genitori, e vado in terza superiore.
Ho un odio profondo verso la scuola, ma sopprattutto verso lo studio, ma è da circa tre anni che la ritengo più sopportabile, grazie a Luke.
Luke Hemmings è un diciasettenne australiano, è stato bocciato in prima, percui ora lui è in classe con me.
E' semplicemente perfetto. Ha i capelli biondi, alto un metro e ottanta ed è magro, nonostante mangi come un maiale.
Siamo pure vicini di casa, ma prima di tre anni fa non ci rivolgevamo la parola, tranne quando i miei li invitavano per un barbeque.
Ora siamo inseparabili. Siamo nella stessa classe di quasi tutte le mie materie, studiamo insieme, usciamo insieme, sono la sua migliore amica, e lui è il mio migliore amico.
Solo che non è solo un migliore per me.
Sono innamorata di lui da due anni. Ma lui non l'ha mai saputo. E non se n'è mai accorto. Mi vede solo come un'amica, nulla di più nulla di meno.











***












E' novembre,  sono le 7 di mattina, e sento una voce che mi urla "Val muoviti che farai tardi a scuola!"
Apro gli occhi e guardo il mio telefono, sono le 7:05 e mi alzo dal letto.
Vado in bagno, e dopo aver lavato i denti vado in camera mia davanti all'armadio.
Dopo aver passato 20 minuti a cercare qualcosa da mettermi, prendo il telefono e guardo l'ora.
Erano le 7:30 e il mio bus arrivava alle 7:45. "Merda." dissi.
Avevo 15 minuti per vestirmi.
Mi misi dei leggins neri, un maglione a righe, e delle vans blu.
Prepesi lo zaino e scesi dalle scale in fretta e furia.
Passai dalla cucina e vidi mia madre che guardava il telegiornale in tv.
"Mamma esco, prima di arrivare in ritardo"
Le sorrisi e la salutai con la mano.
Uscii dalla porta principale, e lo vidi lì, appoggiato sul cancello, che mi guarda nel modo in cui solo lui poteva guardarmi.










*Angolo autrice*
CIAAAAAAAO A TUTTII.
Questa è la mia prima ff, vi prego di essere clementi con me C:
Il protagonista di questa ff è Lukeeeee. Ma non sarà l'unico dei 5sos ad entrare nella storiaaa.
Ci sarà anche Calum tadaaa (?)
Occhei la smetto D:
So che è un po' corta come capitolo, ma prometto il prossimo sarà più lungo, parola di scout (?)
lol comunque metterò il prossimo capitolo non appena avrò una recensione, lalalalala.
Passate un buon sabato sera e una buona domenica, la messa è finita, andate in pace (?) 
HAHAHAHAHAHAHAH lool.

 
Ps: Se avete voglia di scrivermi, di parlarmi (?) di picchiarmi (??) in mio twitter è sto quii https://twitter.com/Dem_Ufficiale ceeaaaaooo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: demssmile