Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Angel 34    05/08/2013    1 recensioni
Mi sporgo dallo scaffale per vedere , vedo un ragazzo alto , capelli ricci scuri e occhi verdi ; il ragazzo alza lo sguardo verso di me che sono nel piano superiore . Quando ho incrociato il suo sguardo ho sentito un colpo al cuore , mi ritraggo velocemente dietro lo scaffale e inciampo nella scala vicino e cado di culo.
Io: Cazzo che male, capitano tutte a me . Dico sfregandomi la schiena .
Il ragazzo che era al piano di sotto salì in quello superiore quando senti il mio lamento.
X: Hei tutto bene ? . Mi chiede il ragazzo riccio .
Io: Abbastanza . Dico mentre mi alzo da terra .
X: Io mi chiamo Harry Styles , piacere . Mi dice porgendomi la mano .
Io: Honey Park . Ci demmo la mano ma a quel contatto la tolsi velocemente.
Avevo avuto una sensazione molto strana come se lo conoscessi già da tempo .
Io: Non ti ho mai visto da queste parti . Dico allontanandomi a prendere altri libri.
H: Si bhe sono app.... viene interrotto dalla voce di Alex che era appena entrata nella biblioteca
A: Tu ?!?! che ci fai qui ? . Dice con voce irritata
H: Ciao anche a te mia cara Alex . Dice con voce altrettanto irritata .
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MAGIC

Prologo

Mi chiamo Honey Park,ho 18 anni sono: alta ,magra, capelli lunghi mori e biondi sulle punte ,occhi blu come il mare, il carattere è abbastanza " forte " sono: testarda , vari momenti arrogante , solare e orgogliosa . Abito in un piccolo paesino vicino a Londra che si chiama Wouldham. Ora sono nel mio posto 'segreto' vicino al fiume , è un piccolo parco abbandonato pieno di rose gialle. Ci vengo spesso a scrivere,come sto faccendo adesso; vi chiedete il perchè scrivo? bhe mi definisco una ragazza fuori dal comune, non come leggete in altri racconti dove le ragazze diverse sono quelle che non pensono al loro aspetto. Avete mai letto o visto almeno un film sulla magia ? uno come Harry Potter l'avrete visto almeno una volta nella vita ; e ci avete mai pensato che la magia potrebbe esistere realmete e non solo nei film ? credo di no. Bhe vi sbagliate la magia c'è in tutto ciò che vediamo e facciamo .Ritornando al discorso che sarei diversa dalle altre ragazze è perchè tutti i miei sogni diventano reali . Mi sono sempre sentita una ragazza speciale e strana per questo fatto dei sogni.Forse volete sapere se anche la mia famiglia è così bhe non lo so , non ho mai conosciuto mia madre ne mio padre perchè a soli 2 mesi di vita mi hanno lasciato in un orfanotrofio dove sono stata affidata dalla famiglia Park.L'unica cosa che mi lega alla mia famiglia biologica è una collana con una chiave , non ho mai saputo cosa aprisse . Nella mia famiglia adottiva ci sono persone egoiste,come la mia matrigna Sophia Park ha 43 anni è una donna vizziata , bionda cotonata,occhi scuri,culo grosso, tette e labbra rifatte, bhe una donna di plastica poi c'è il mio padrigno Derek Park 47 anni è un uomo beffardo è alto robbusto, capelli brizzolati e occhi neri e per finire la loro figlia cioè la mia sorellastra si chiama Britney Park un'ochetta senza cervello,ha capelli biondi lunghi e lisci , occhi marroni , alta e magra . E' sempre affiancata dalle sue due amichette senza cervello Sara Collins , mora riccia, occhi castani , alta e magra ; Corine Morris una finta bionda , occhi scuri , alta e magra . A scuola si fanno chiamare le Barbie , sono popolari , superficiali e troie. E alla fine della piramide sociale ci siamo noi : i secchioni , i topi della biblioteca ; vi starete chiedendo perché ho scritto un noi bhe pure una secchiona come me ha una migliore amica e un migliore amico . Lei si chiama Alex Thomas 18 anni , alta , magra,capelli lunghi color arancio chiaro , occhi azzurri . I suoi interessi sono come i miei , ama i libri sulla magia e fantascienza, adora ogni tipo di film e lavora con me nella biblioteca che c'è vicino alla chiesa . Lui si chiama Liam Payne è il mio migliore amico da quando ero piccola , è il mio vicino di casa , lui per me è come un fratello , mi è sempre stato vicino e mi ha difeso in ogni occasione . Cavolo sono le cinque e mezza e tra poco inizia il mio turno in biblioteca , quindi vado ciao. Scrivo le ultime righe , chiudo il quaderno e corro verso la biblioteca . Sono le sei meno quindici , wow la prima volta che arrivo puntuale.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angel 34