Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Angel 34    07/08/2013    1 recensioni
Mi sporgo dallo scaffale per vedere , vedo un ragazzo alto , capelli ricci scuri e occhi verdi ; il ragazzo alza lo sguardo verso di me che sono nel piano superiore . Quando ho incrociato il suo sguardo ho sentito un colpo al cuore , mi ritraggo velocemente dietro lo scaffale e inciampo nella scala vicino e cado di culo.
Io: Cazzo che male, capitano tutte a me . Dico sfregandomi la schiena .
Il ragazzo che era al piano di sotto salì in quello superiore quando senti il mio lamento.
X: Hei tutto bene ? . Mi chiede il ragazzo riccio .
Io: Abbastanza . Dico mentre mi alzo da terra .
X: Io mi chiamo Harry Styles , piacere . Mi dice porgendomi la mano .
Io: Honey Park . Ci demmo la mano ma a quel contatto la tolsi velocemente.
Avevo avuto una sensazione molto strana come se lo conoscessi già da tempo .
Io: Non ti ho mai visto da queste parti . Dico allontanandomi a prendere altri libri.
H: Si bhe sono app.... viene interrotto dalla voce di Alex che era appena entrata nella biblioteca
A: Tu ?!?! che ci fai qui ? . Dice con voce irritata
H: Ciao anche a te mia cara Alex . Dice con voce altrettanto irritata .
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 
Entro dentro e con mia sorpresa vedo che la biblioteca è colma di gente , vedo in lontananza Alex e mi incammino vesto di lei .
Io : ciao Alex , perché c'è così tanta gente ?
A : Hei ciao , devono ancora fare  le tesine per gli esami di maturità .
Io : Ma manca una settimana agli esami . Dico sconcertata .
A : Lo so Honey ma tu sai come sono fatti , fanno tutto all'ultimo momento .
Io : Per fortuna che noi le abbiamo già preparate hahahahah .
A : Hahahahah pure noi secchione abbiamo dei pregi . Dice dandomi il cinque .
Vado nella stanza dei dipendenti , apro il mio armadietto e prendo la divisa di lavoro che è una camicia a maniche corte blu dove sulla schiena c'è scritto il nome della biblioteca ; metto dentro la borsa dentro l'armadietto , lo chiudo ed esco fuori dalla stanza. Alex sta guardando il registro dei libri sul computer  , io invece devo mettere a posto i libri che sono sui tavoli . Ne prendo un paio e  li posiziono nei scaffali adeguati . Sono quasi le sette e mezzo e il mio turno sta per finire ; si sente il campanello dell'ingresso suonare . Alex è andata a prendere due caffè nel bar vicino e la maggior parte di ragazzi se ne erano andati . Mi sporgo dallo scaffale per vedere , vedo un ragazzo alto , capelli ricci scuri e occhi verdi ; il ragazzo alza lo sguardo verso di me che sono nel piano superiore . Quando ho incrociato il suo sguardo ho sentito un colpo al cuore , mi ritraggo velocemente dietro lo scaffale e inciampo nella scala vicino e cado di culo. 
Io: Cazzo che male, capitano tutte a me . Dico sfregandomi  la schiena .
Il ragazzo che era al piano di sotto salì in quello superiore quando senti il mio lamento.
X : Hei tutto bene ? . Mi chiede il ragazzo riccio .
Io : Abbastanza . Dico mentre mi alzo da terra .
X : Io mi chiamo Harry Styles , piacere . Mi dice porgendomi la mano .
Io : Honey Park . Ci demmo la mano ma a quel contatto la tolsi  velocemente.
Avevo avuto una sensazione molto strana come se lo conoscessi già da tempo .
Io : Non ti ho mai visto da queste parti . Dico allontanandomi a prendere altri libri.
H : Si bhe sono app....  viene interrotto dalla voce di Alex che era appena entrata nella biblioteca
A : Tu ?!?! che ci fai qui ? . Dice con voce irritata 
H : Ciao anche a te mia cara Alex . Dice con voce altrettanto irritata .
A : Non hai risposto alla mia domanda.
H : Irritante come sempre , comunque ritorno nella vostra scuola . Dice con un sorriso beffardo  
Vedo che Alex è rimasta pietrificata dalle parole di Harry ; il mio cellulare face un piccolo suono il quale riportò nella realtà Alex. Prendo il cellulare mi è arrivato un messaggio : “Dove cazzo sei finita !!!!!!! qui in casa abbiamo fame e non c'è niente da mangiare porta le pizze   by  Barbie '' 
Era Britney mi ero dimenticata che oggi venivano a cena quelle ochette e dovevo preparare la cena . Cazzo dovevo sbrigarmi , corro dentro la stanza apro l'armadietto e ci ficco dentro la camicia , prendo la borsa e la felpa , chiudo l'armadietto ed esco. Vedo che i due mi guardano in modo interrogativo. Non ci faccio caso e esco dalla biblioteca correndo verso la pizzeria .
Alexs'pov
H : Niente male la tua amica. Dice con un sorriso malizioso 
Io : Senti lasciala stare e dimmi perché sei qui veramente . Dico con voce decisa mentre mi posiziono dietro il bancone 
H : La scuola verrà riaperta dopo la morte del preside e visto che qui ci sono tanti nostri ' compagni ' devo informarli , poi devo anche trovare la chiave del sigillo .
Io : Lo sanno tutti che la chiave è stata distrutta nel combattimento un secolo fa.
H : Ho delle fonti che dicono che è ancora esistente , e che si trova in queste zone del paese .Dice passandosi una mano fra i capelli .
Io : Harry ti conosco da troppo tempo e i tuoi trucchi da “ figo “ con me non funzionano.
H : Hei! Io non sto facendo nessun trucchetto . Dice mentre si lecca le labbra .
Io : Si come no... come farai a trovarla ? .
H :Il libro dei Originali dice che la chiave si illuminerà nella pioggia di stelle che accade ogni 30 anni il mese di maggio nella terza luna piena .
io : Il 23 maggio 2013 , ci sarà il ballo di fine anno . 
H : Esatto sono sicuro che anche i seguaci di Zayn verranno a cercarla quindi stai attenta . Dice avvicinandosi alla porta
H : E Alex informa anche Payne che la scuola riaprirà , e dovete portare gli orologi .
Io : Non ti preoccupare . Non sono nata ieri , vado in quella scuola da più di 3 anni .
Lo sento che fa una piccola risata ed esce dalla biblioteca.
Mi avvicino ai ragazzi che erano ancora li e gli dico che la biblioteca sta per chiudere .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angel 34