Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: WeLoveJorgeBlanco    05/08/2013    4 recensioni
Cosa sarebbe successo dopo il bacio “sbagliato” che Diego avrebbe dato a Violetta alla canzone finale “Yo soy asi”?
Su Disney Channel le puntate riprenderanno a settembre, ma io immagino che la storia si svolga in questo modo. E mi auguro, che la storia sia così anche a settembre! C:
Dalla storia :
“Leon”
“Si?” chiesi appoggiando la mia fronte alla sua.
“Io ho bisogno di te” limitò a dirsi.
Quelle poche parole riuscirono a farmi capire quanto il nostro amore era forte ed entrambi avevamo bisogno dell’altro come l’aria.
“Anche io ho bisogno di te. Ti amo” dissi.
Inevitabilmente una lacrima sgorgò silenziosamente dai miei occhi e lei sorrise.-
Coppia : ViluxLeon e altre :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Violetta P.O.V
 
Aprii lentamente gli occhi udendo la finestra aperta e gli uccellini cinguettare.
Me la presi comoda, questa mattina mi ero svegliata molto presto ed era l’alba.
Dopo dieci minuti di veglia, mi alzai dal letto.
Sembravo uno zombie vedendomi allo specchio.
Scesi senza lavarmi il viso e mio padre quasi si affogò con la marmellata allo spettacolo raccapricciante del mio viso.
“Faccio così paura?” mugugnai.
Lui annuì e mi sedetti a fare colazione.
Jade sarebbe sicuramente morta dallo spavento, vedendomi così.
Mi avrebbe consigliato e regalato una intera giornata alla SPA
Papà mi porse il latte mentre Olga portò i biscotti preparati da lei.
Non mangiai molto.
Mi diressi verso il bagno e stetti solo mezz’ora a truccarmi, per coprire quelle bruttissime occhiaie.
Dopo essermi lavata uscii dal bagno aprendo l’armadio.
Indossai le prime cose che mi capitarono tra le mani.
Mi vestii con calma quando vibrò il cellulare, era un messaggio.
Sul display apparse il nome di Bruno e iniziai a sorridere debolmente.
 
  • Ciao, sono Bruno. Cosa fai questa mattina?
 
Incominciai a scrivere frettolosamente.
 
  • Vado a studiare allo Studio On Beat
 
Dopo due minuti mi rispose.
 

-Bene, che ne dici se vengo lì a trovarti?
 
Risposi di sì, infondo cosa c’era di male?
 Presi le chiavi e la borsa, con il mio immancabile diario.
Salutai tutti e chiusi il portone sospirando.
Il mal di testa rimbombava nelle tempie e si aggiunse un altro pensiero in più : la prova di ballo.
Ricordo esattamente le parole di Antonio.
 
“Fra qualche giorno ci saranno le prove di ballo e verranno sorteggiate le coppie invece di essere decise”
 
Impallidii a quel pensiero.
Non avevo la minima idea con chi avrei fatto coppia.
Diego? Certo, mi piacerebbe.
Soltanto è che in questo periodo provo un senso di colpa per lui.
Lui sta cambiando perchè ci tiene a me e io lo tratto freddamente.
Potrei però voltare pagina, questa volta veramente.
Potrei dimenticare Leon, anche se ricorderò per sempre i suoi occhi.
Forse Bruno è un segno del destino? Forse lassù vogliono farmi capire che Leon non è quello giusto, che se non mi muovo perderò la retta via e andrò sulla brutta strada?
Non ho mai creduto in baggianate simili che riguardano gli oroscopi o i colpi di fulmine.
Io mi sono sempre affidata al destino e sono dell’idea che se voglio, posso modificarlo.
E ora?
Anche Thomas è ritornato in Buenos Aires.
Se ne è andato lasciandomi un groppo sul cuore, dicendo che non sarebbe più tornato.
Allora io me ne sono fatta per forza una ragione, anche se non volevo dimenticarlo.
Inevitabilmente è successo perchè mi sono affidata a Leon e di lui mi sono innamorata.
Certo, fino a qualche mese fa potevo ben dire senza essere indecisa di essere innamorata di lui.
Ma qualcosa stava cambiando, forse è per questo nuovo ragazzo che è piombato nella mia vita salvandomi o forse è per il ritorno di Thomas.
Scossi la testa e abbassai il capo.
Come potevo farmi tutti quei film mentali?
Forse Thomas non mi avrebbe più causato problemi nel mio cuore, forse era già fidanzato o era innamorato.
Pregai il cielo che non volesse riprovarci con me.
E non pregai perchè non volevo stare con lui poiché era brutto fisicamente.
Lui è un bel ragazzo e può far cadere ai piedi anche Ludmilla.
Ho paura, perchè non voglio di nuovo deludere le persone con le mie indecisioni.
Alla fine non deciderò mai,sarà sempre il destino che mi farà separare da qualcuno.
Ma mai una mia scelta.
Assorta tra i miei pensieri scorsi la casa di Francesca e le chiesi al cellulare se volesse venire con me allo Studio.
La aspettai e dopo circa dieci minuti si trovò sulla soglia della porta sorridente.

Image and video hosting by TinyPic
“Buon giorno” affermai mentre la presi sottobraccio.
“Anche a te”rispose dandomi un bacio sulle guancie.
Attraversammo qualche tratto di strada senza parlare, ma poi lei prese la palla al balzo.
“Novità?” chiese speranzosa.
“Si…cioè no…cioè!” balbettai.
“Racconta!” disse dandomi una gomitata.
“Ho conosciuto un nuovo ragazzo” ammisi diventando leggermente rossa.
Lei si sorprese e mi abbracciò.
“Lo conosco?” chiese.
Francesca mi faceva sempre questa domanda poiché lei nonostante fosse straniera, conosceva tutti a Buenos Aires.
Era sempre stata una impicciona.
“Non credo…” risposi titubante.
Lei esitò aspettandosi una mia risposta.
“Si chiama Bruno” ammisi.
“Non conosco nessun Bruno” disse sbuffando.
“Lo conoscerai stamattina” le sorrisi.
“Viene allo Studio?” chiese saltellando.
“Si, te lo farò conoscere” dissi sorridendole.
“Tu come lo hai conosciuto?” chiese accigliandomi e tirando fuori dalla borsa un fazzoletto per soffiarsi il naso.
“Beh” non mi fece continuare che si sentì un grosso starnuto e una soffiata di naso molto forte.
Mi accigliai.
“Continua” ordinò buttando il fazzoletto dentro un bidone.
“Mi ha praticamente salvato la vita” dissi incantandomi e ricordando quel momento.
Lei non rispose.
“Delle moto stavano per investirmi se non era per lui”affermai.
Lei si fermò sul marciapiede, stava pensando.
Dopo qualche secondo parlò titubante.
“Mi pare che tu hai già conosciuto un’altra persona in questo modo” affermò.
“Come fai a ricordare come ho conosciuto Leon?” ribattei.
“Me lo avrai detto mille volte Vilu” si giustificò.
Aveva ragione.
Quel ragazzo dagli occhi verdi da quel giorno mi aveva stregata.
“S-si, hai ragione” risposi abbassando lo sguardo.
Ci fu qualche minuto di silenzio che fece riflettere molto.
Guardavo Francesca e aveva un’aria pensierosa, voleva dare una risposta alle sue incertezze.
Poi girò il capo verso di me per scrutarmi.
“Cosa pensi?” chiesi.
Ero troppo curiosa di sapere la sua teoria.
“Secondo me sei ancora innamorata di Leon e vuoi mentire perfino a te stessa dicendo che Thomas e Bruno ti stanno confondendo” disse con l’aria più normale del mondo.
Questa cosa mi fece infuriare.
Nella mia mente cercavo delle parole giuste per controbatterla, ma forse aveva ragione.
“Non lo so. Thomas non l’ho visto nemmeno ancora mentre Bruno lo conosco da ieri” risposi.
“Ecco, non puoi dire che ti stanno confondendo se li hai visti appena. Ho ragione Vilu, tu vuoi rispondere ai tuoi dubbi e incertezze ma menti a te stessa. Lo sai di amare Leon”
Il mio sangue ribollì nelle vene.
Aveva perfettamente ragione.
Ma come ragiona il mio cuore?Come posso ancora  amare una persona che mi ha mentito spudoratamente?.
“So anche che mi ha tradito Fran” ammisi.
Lei si prese tempo per riflettere sulle mie parole.
“Sai, qualche giorno fa pensavo che lui nonostante tutto ti ha perdonato e ci ha messo una pietra sopra” ammise.
Io incominciai ad arrabbiarmi con lei
Era lui ad avermi tradito e ora ero dalla parte del torto.
“Come puoi dargli ragione?” chiesi alzando la voce.
“E’ umano sbagliare Vilu.
Anche tu hai sbagliato baciando Diego ma ti ha perdonato. E credo che anche tu dovresti perdonarlo”
Quelle parole mi rimbombarono nella testa.
Non potevo dargliela vinta.
“Comunque è inutile, è fidanzato con Lara” dissi balbettando.
Lei si sorprese della notizia.
“Io spero comunque che facciate pace” disse dandomi una pacca sulla spalla.
Sorrisi debolmente e scorsi lo Studio On Beat.
Lei mi prese sottobraccio nuovamente.
“Cambiando discorso, dov’è ora Bruno?” chiese elettrizzata.
Io mi guardai intorno cercando il suo viso squadrato e i suoi ricci neri.
“Beh, aspettiamolo” dissi appoggiandomi alla panchina e mandandogli un messaggio con il cellulare.
Lei annuì.
“Non è che ti ha dato buca?” chiese accigliandosi.
Non ero sicura di dirle di no, lo conoscevo appena e forse mi considerava solo una ragazza come tante.
In effetti lui era molto più vecchio di me.
Dopo cinque minuti scorsi il suo viso sorridente.
Aveva le mani dietro la schiena e mi raggiunse.
“Ciao Bruno! Lei è Francesca” dissi presentandoli.
Entrambi si strinsero la mano annuendo mentre io presi la bottiglietta d’acqua intenta a berla.
“Questa è per te” disse tirando fuori un tulipano rosso.
Io mi strozzai con l’acqua.
Regalare un tulipano rosso a una ragazza è una dichiarazione d’amore e mi pareva troppo presto dopo nemmeno un giorno che ci conoscevamo.
Lui intuì il mio sguardo.
“La fioraia mi ha detto che questo è un fiore perfetto per una ragazza. Non conosco i significati dei fiori né tantomeno questo”
Fui rassicurata da quelle parole.
Me lo porse e io lo presi annusandolo.
“E’ davvero splendido!Grazie” dissi lasciandogli un bacio bollente sulle guance.
“Ti volevo chiedere se volevi venire oggi a vedere una mia gara di motocross. Sai, frequento una pista.” chiese speranzoso.
Io mi bloccai di colpo ripensando che ci sarebbe stato anche Leon lì.
Ma poi mi decisi che non mi doveva importare della sua presenza.
“Ci sarò!” dichiarai.
“Bene, allora ci vediamo e buona lezione” si allontanò facendomi un gesto con la mano.
Mi voltai verso Francesca che era scandalizzata.
“Mi spieghi cosa diavolo ti prende?” disse infuriandosi.
“Cosa?” replicai.
“Lo sai bene che ci sarà anche Leon”
“Non me ne può fregar di meno” dissi avviandomi verso l’entrata.
Lei sospirò e mi raggiunse.
Ci avviammo verso la sala teatro e prendemmo posto.
Io cercai di evitare Diego e Leon sedendomi vicino Francesca e Camilla mentre loro mi guardavano incessantemente.
I loro sguardi mi fecero diventare rossa.
Francesca li notò e mi strinse la mano facendomi cenno di non pensarci.
Camilla non capiva ma poi si girò verso la direzione del nostro sguardo.
“Uh uh. Scommetto che gli ormoni di Leon sono a mille eh” disse dandomi una gomitata.
Io la guardai esasperata.
“E finiscila!” disse Francesca dandole uno strattone ironicamente.
La nostra attenzione andò a Pablo, che era vicino a due teche di vetro con dei bigliettini dentro per sorteggiare le coppie di ballo.
Antonio iniziò a schiarirsi la voce con il microfono.
“Bene, come sapete oggi decideremo tramite sorteggio le coppie di ballo” affermò Antonio.
Pablo infilò la mano dentro le due teche e estrasse due bigliettini.
“La prima coppia è… Brodway e Camilla!” disse entusiasta.
Camilla mi strinse forte la mano dalla rabbia.
Furono sorteggiate altre coppie.
Francesca fu fortunata poiché venne estratta con Federico.
Nata fu estratta con Napo mentre Maxi con Lena
Eravamo rimasti in pochi.
E potevo essere sorteggiata sia con Diego sia Leon.
“Diego e Ludmilla” affermò Antonio.
Diego sgranò gli occhi mentre Ludmilla strinse la bottiglia d’acqua molto forte fino a fare esplodere il tappo.
Non mi persi di speranza, c’erano molti ragazzi ancora allo studio.
Pablo affermava i nomi delle coppie fino a che l’unico ragazzo rimasto non fu Leon.
Oh, ma questa è sfiga!
      “Bene, gli ultimi due sono Leon e Violetta” concluse Pablo
      Camilla e Francesca mi guardarono scandalizzate anche se Francesca era leggermente felice.
      Non riuscii a guardare Leon dall’imbarazzo.
      Anche lui cercava di evitarmi con lo sguardo.
      Le cose andavano di male in peggio.
 
 
Nota autore :
YUHUU! Ma siete tutti morti? Dove sono le mie sei recensioni a capitolo eh?
Comunque, mi sono accorta che il lavoro sta venendo una schifezza e io comunque lo pubblico perchè pubblico un capitolo al giorno.
Quindi ho deciso che non caricherò un capitolo al giorno ma ogni due o tre giorni.
Naturalmente li farò più lunghi certo u.u
Ma passiamo al capitolo u.u
Francesca e Violetta litigano a causa di Leon e io questa volta do ragione a Francesca!
Non te la prendere Vilu *consola*
Inoltre Bruno (che ricordiamo che è il fratello della balena, sapete chi intendo vero?) fa visita a Violetta allo studio e le regala un tulipano rosso (vuol dire una dichiarazione di amore vero? Non ditemi di no perchè sicuramente avrò fatto una figura di popò).
Dopodichè vengono estratte le coppie di ballo.
Brodway con Camilla e Diego con Ludmilla, uhuhuhu.
E parliamo di loro due? DEI THE BEST?
No vabbè, ero a secco di momenti Leonetta lol.
Beh, scopriremo come continua la storia nei prossimi giorni :3
E recensite, perfavore ç_ç 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: WeLoveJorgeBlanco