Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: lady_inuyasha    13/02/2008    2 recensioni
akane ha le febbre... e le solite 3 pazze ne approfitteranno cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Così Sham-poo, Kodaci e Ukyo attaccarono insieme la povera Akane…
Sham-poo le lancio un bon-bori( scusate non so come si scriva…), che la prese nel petto e la fece cadere. I riflessi di Akane erano rallentati per colpa della febbre così come la sua vista e non riusciva a schivare o a vedere bene gli attacchi.
E mentre cercava di rialzarsi Ukyo le tiro una spatolata sulla schiena e sulla testa, Akane ricadde a terra, era sul punto di svenire… intanto Kodaci le stava legando braccia e caviglie con il suo nastro.
Akane si trovo presto immobilizzata, con loro tre a torreggiare su di lei.
Akane: LIBERATEMIIIII!! Vigliacche!!
Sham-poo: tanto sei cosi debole che sembri una bambina… hahaha
Akane: e voi due vi fate comandare da lei!! Mi fate pena!! E rise beffamente
Ukyo e Kodaci: ZITTA!!!
Sham-poo le tiro un calcio così forte nello stomaco che le fece sputare sangue….
Akane: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhh
Sham-poo: adesso non ridi più stupida ragazza… allora lo rompi il fidanzamento??
Akane: noooooo….e pensate veramente che se mi ammazzate lui vi amerà… hahaha.. mi fate ridere..
Un altro calcio.
Akane lancio un urlo straziante: RANMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ranma sentendosi chiamare non da lei ma dal suo cuore, ritornò in dietro e pensava:”sento che l’è successo qualcosa… “
Correva velocissimo come non aveva mai fatto e più correva veloce e più veloce voleva andare… perché aveva paura…
Un calcio, un pugno… un altro calcio…
Akane: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhh basta!!! RANMA AIUTOOOOOOOOO!!!
Ranma: MA CHE DIAVOLO SUCCEDE QUI!!!!!!!!!!!!???????????????????
Dicendo questo si lancio su Akane per vedere come stava era terrorizzato, aveva paura… paura di perderla.. perdere l’unica persona che ama….
Ranma:o mio Dio ma che ti hanno fatto
Akane:tranquillo non importa…tanto sapevo che saresti venuto… vieni sempre tu ad aiutarmi… detto questo svenne tra le braccia di Ranma.
Lui la distese per terra la slego e le diede un bacio sulla fronte…. Era arrabbiato e molto…
Si alzo in piedi e fisso quelle tre ragazze…i suoi occhi erano colmi di lacrime di rabbia..
Ranma: COME AVETE OSATO!??!
Sham-poo: ma amole noi l’abbiamo fatto per te almeno sei libero!!
Ranma: LIBERO DA COSA?
Ukyo e Kodaci ormai non parlavano non avevano mai visto Ranma così furioso.. avevano paura…
Sham-poo:di scegliere…e libero dalla ragazza violenta!!!
Ranma: MA CHI TI HA DETTO CHE IO NON HO GIA SCELTO!!!!!!
Sham-poo: non capisco!!
Ranma: HO GIA SCELTO… E LEI… E SARà SEMPRE LEI..
Ukyo: ma come puoi scegliere lei…non e femminile non sa cucinare e non…
Non riusci a finire la frase perché Ranma de diede uno schiaffo…
Ranma: stai zitta!... ti credevo una mia amica… in vece sei uguale a loro… non voglio mai più rivedervi e se vi vedo ancora vi ammazzo con le mie mai…
Prese Akane in braccio e corse verso casa lasciandosi dietro le spalle tre ragazze che piangevano a dirotto mentre dicevano:cosa abbiamo fatto…
Akane era distesa sul letto… si svegliò… e vide che ranma era seduto per terra ma con la testa sul letto e stringeva la sua mano…
Lui sentendo che lei si muoveva si sveglio…
Ranma: come ti senti!? Chiese tutto preoccupato
Akane: beh sono stata meglio… grazie…
Ranma:perché mi ringrazi anzi dovrei scusarmi!!!
Akane: e perché!
Ranma: eri in percolo per colpa mia…
Akane: tranquillo… lo rifarei se fosse il caso…
Ranma: akane dobbiamo parlare…
Akane: lo penso anche io….
Ranma:…
Akane:…
Ranma pensò:”è il momento giusto diglielo!!!”
Ranma:…a-a-a-akane…io…. Ti amo…
Akane sgrano gli occhi e disse….:anche io…
Ranma si avvicino e le diede un tenero bacio… un bacio leggero… delicato…a fior di labbra…
Ranma:ti amo testona…
Akane: ti amo baka…
E suggellarono il loro amore con altri teneri baci….
E così inizio una unova storia fatte di litigate, botte, insulti.. praticamente uguale.. ma con una consapevolezza… loro si amavano….
 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: lady_inuyasha