Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: _jobroslovato_    05/08/2013    1 recensioni
La protagonista di questa storia è una ragazzina di 16 anni, Nicole, che vive a Boston.
Per problemi scolastici non potrà più andare a Londra ed è costretta a trascorrere l'estate dalla nonna Kate.
Qui, lei pensa di trascorrere un'estate orribile ma invece succede il contrario di ciò che si aspettava. Conosce un nuovo ragazzo, Nicholas, che fa volontariato insieme a lei. Fra i due nasce qualcosa di importante.
Intanto la ragazza deve studiare tutta l'estate e rimane sconvolta quando scopre chi è il padre di Nick. Dopo alcuni inconveniente i due ragazzi tornano insieme e lo resteranno per sempre.
E' la mia prima Fanifction che creo e pubblico. Spero vi piaccia. (mi scuso se ci sono degli errori che mi sono sfuggiti). :)
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le 11 in punto quando mi svegliai. Primo Lunedí della mia prima settimana di vacanza.
L'anno scolastico era finalmente finito e adesso mi aspettava solo l'estate.
Tutto sommato l'anno era andato bene. Avevo recuperato le insufficienze in tempo ed ero sicura di essere stata ammessa senza debiti.
Ne ero sicura fino a quando non andai a vedere i quadri.
Una volta arrivata a scuola di corsa e incuriosita, notai un cerchio di persone che riconobbi subito. Erano i miei compagni di classe. Così mi avvicinai e guardai i risultati.
Scivolai con l'indice sulla lista dei nomi della mia classe fino a quando non arrivai al mio. Nicole Edwins sospensione del giudizio. SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO? Scherziamo?
 
Io e mia madre salimmo in auto. Io arrabbiata con la voglia di dare fuoco alla scuola, mia mamma furiosa con la voglia di dare fuoco a me.
-Nicole, che significa questo?? -disse mamma.
-Senti non lo so okay? Mi sono fatta un sedere cosí per recuperare tutto in tempo e cosa fanno? Mi sospendono il giudizio e mi rovinano l'estate. Maledizione. Chissà chi è quella stronza della prof. - risposi.
Per tutto il tragitto rimasi in silenzio, tanto sapevo già che la storia non si sarebbe chiusa li. Nel frattempo  il cervello mi frullava. Non facevo altro che pensare alla prof che mi aveva potuto fare questo e le tiravo tutte in ballo, cercando ancora di spiegarmi il perchè di quanto accaduto.
Scesi dall'auto con velocitá, mamma aprì la porta di casa e io salì dritto in camera mia sbattendo la porta dietro di me mentre mamma mi diceva: "sai bene che dovrai raccontare tutto a papà una volta tornato dal lavoro?!".
-si. - risposi io sotto voce pur sapendo che non lo aveva sentito.
 
Arrivò ora di cena ed io imbronciata e silenziosa mangiavo la mia fettina di carne.
-Allora? Sei andata a vedere i risultati a scuola? - disse papà.
- Voleva parlarti proprio di questo, vero Nicole?_ disse mamma.
- bhe si. Purtroppo... ho lasciato qualche materia. – Risposi impaurita.
- cosa? Qualche materia? Come sarebbe a dire? Non eri quella che qualche settimana fa mi disse "sta tranquillo papà ho recuperato tutto."?? Credi di potermi prendere in giro? Ti sei rovinata l'estate e di certo non la rovinerai a noi.
- papà lo so..è stata una sorpresa anche per me non credevo..
- senti, chiudiamola qui ok? Quel che è fatto è fatto ormai. - mi interruppe lui.
Mia madre intanto seguiva la nostra conversazione in silenzio mentre gustava il suo contorno di spinaci, poi si rivolse a mio padre e gli disse:
- Luke cosa abbiamo intenzione di fare? -
- è semplice!! - rispose lui- Le sue vacanze saranno annullate. Niente Londra. Noi invece andremo In Germania come organizzato. -
- ma papà..scherzi? Sogno Londra da una vita e adesso che potevo finalmente andarci mi annulli il viaggio?! Per favore papà...recupererò le materie...dopo Londra mi metto sotto a studiare. Niente feste niente uscite. Niente. Solo studio.- rimbattèi io.
- Nicole, la decisione è stata presa ormai...domani annullerò il viaggio punto. Non voglio discuterne più. - concluse lui alzandosi dalla sedia con in mano il piatto che mise dentro la lavastoviglie.
Una volta finita la discussione salii in camera mia, senza parole per quanto accaduto.
Mi sdraiai sul letto e poco dopo accanto a me squilla il cellulare. Non guardo neanche il nome che subito rispondo con voce abbattuta:
-si? Pronto?
- ei ei Nicooo hai preparato le valigie??? Dai che fra pochi giorni si parteeee. Oddio non riesco ancora a crederci. È il nostro sogno da quando abbiamo 10 anni. Sarà un'estate fantastica.- rispose Cris.
- Cris. Senti..non vengo più a Londra.- le dissi io.
- Ma che dici Nico. Dai che manca poco, non scherzare.- disse lei.
- È la verità. Domani mio padre annullerà il viaggio. È finito il divertimento.- le dissi.
- ehy frena cosa stai dicendo? E il college estivo? E le lezioni di inglese e tutte quelle cose? Andiamo Nicole...che è successo? - mi chiese
- senti..ne parliamo domani non sono dell'umore giusto. Ciao. - riattaccai e mi addormentai presa dalla rabbia.
L'indomani mi svegliai presto e mi accorsi di aver dormito con i vestiti della scorsa notte, così entrai in bagno mi lavai, mi preparai ed inviai un messaggio a Cris: 'fra 5 minuti da Pepe'.
Pepe è una gelateria famosa qui a Boston io e Cris ci andiamo sempre.
Arrivata da Pepe vidi da lontano Cris, la salutai e ci sedemmo su un muretto lì vicino dopo aver ordinato due frappè al cioccolato, i nostri preferiti.
-Allora?- mi chiese Cris.
- Allora non vengo perchè...perchè qualche prof stronza mi ha sospeso il giudizio. -
- cosa?? No aspetta. Cosa? - urlò.
- hai capito bene. E poi, conosci mio padre, dopo averlo saputo ne ha fatto un dramma e cosi mi sono giocata Londra.- risposi.
- ma non è possibile. Hai tempo per recuperare la materia. Intanto vieni con me. Ti prego. Non mi puoi lasciare da sola.- disse Cris piagnucolante.
- Sai bene che non dipende da me..non c'è più niente da fare..mio padre avrà già annullato tutto.- risposi con gli occhi rivolti verso il basso.
- Accidenti- disse lei con una espressione dispiaciuta.
- oggi vado a vedere chi è stato a farmi questo. Vieni con me?- dissi a Cris.
- volentieri- rispose- non vedo l'ora.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: _jobroslovato_