Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SaraKudo    05/08/2013    6 recensioni
Titolo della raccolta: "Heart Attack" (song by Demi Lovato)
Ogni capitolo è dedicato ad una delle principali coppie di Detective Conan in occasione del matrimonio di Shinichi e Ran!
001. Heiji and Kazuha
002. Korogo and Eri
003. Takagi and Sato
004. Yusaku and Yukiko
005. Makoto and Sonoko
006. Kaito and Aoko
007. Shinichi and Ran [BONUS 1]
008. Shinichi and Ran [BONUS 2]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

007. Shinichi and Ran [BONUS]

“Siamo arrivati!” affermò l’autista.
Ran prese un bel respiro profondo “Ok, ci siamo..”
Scese lentamente dalla macchina; abbracciò sua madre che scoppiò in lacrime “Sei un incanto figlia mia”
“Mamma.. Grazie, grazie di tutto! Sonoko mi ha detto di non piangere ma no-”
“Giusto figliola, il trucco! Non devi piangere! Questa sarà una giornata meravigliosa, perciò niente lacrime!” affermò, continuando però a piangere.
“Ahem!” qualcuno si schiarì la voce per attirare l’attenzione.
“Papà!” urlò Ran, correndogli incontro per abbracciarlo. “Papà, grazie anche a te.. Ti voglio bene papà!”
“Figliola..” Kogoro sentì il cuore sciogliersi, e qualche lacrima iniziò a rigargli il viso. “Piccola mia, ascolta..” tentò di farsi forza “Vedendoti ora, l’ho realizzato.. Sei cresciuta, troppo in fretta per me, ma sei cresciuta. Ma sappi che per me resterai sempre la mia bambina, perciò se quell’idiota con cui ti stai per sposare osa fare qualcosa di sbagliato, sappi che gliela farò pagare.” Prese una pausa per poi riprendere “Sei bellissima, e ti auguro il meglio con Shin-Shini.. si, insomma con quello lì.. Sappi che io e tua madre saremo sempre al tuo fianco, sempre. Ti vogliamo bene figliola!” abbracciò ancora più forte la figlia. Eri dovette asciugarsi le lacrime con un fazzoletto e interrompere la scena “Odio interrompere, ma c’è una cerimonia che attende di essere celebrata..”
Kogoro sciolse l’abbraccio, e guardò sua figlia. “Sei pronta Ran?”
“Si papà!” affermò, cacciando indietro le lacrime.

Nel frattempo, in chiesa..
Il ragazzo camminava nervosamente avanti indietro.
“Ehi Kudo, sei nervoso?” gli chiese Heiji, dandogli una pacca sulla spalla.
“Chi non lo sarebbe il giorno del proprio matrimonio?” replicò con aria serena. “Voglio proprio vedere quando toccherà a te!”
“Ahahaha, io sarò sereno amico mio! Perché mi sfogherò su di te” rise di gusto. “Piuttosto, sei pronto?”
“Da quando mi sono innamorato di Ran sono pronto per affrontare questa giornata” sorrise, imbarazzato. “O sposavo lei, o non sposavo nessun’altra.” continuò, girandosi verso la porta della chiesa.
“Oggi siamo proprio dei gran romanticoni, eh Kudo?” ridacchiò l’amico, battendogli sulla spalla.
I due vennero interrotti dall’arrivo di Sonoko e Makoto “Kudo! Ran è arrivata!” affermò, sistemandosi l’abito.
Shinichi deglutì. “Ormai ci siamo..”
“Figliolo!” Yusaku attirò l’attenzione del figlio “Buona fortuna” e fece l’occhiolino. Shinichi fece un cenno con la testa, preparandosi per l’inizio della cerimonia.

Una musica solenne iniziò a diffondersi nella chiesa, e due ragazze iniziarono a cospargere dei petali lungo il corridoio.
“Guarda! Ayumi e Ai sono davvero carine, non trovi Genta?” bisbigliò l’amico.
“Si, sono d’accordo Mitsuiko!” e sorrise.
Il dottor Agasa sorrise alla vista delle due ragazze, che continuavano a spargere i petali. “Non avrei mai detto che Ai avrebbe accettato di fare questa cosa..” pensò dubbioso.
Tutti stavano però aspettando la sposa, soprattutto Shinichi.
Gli sguardi erano ormai indirizzati verso l’uscita della chiesa, da dove alcune ombre si mossero: si iniziava a scorgere le sagome di Ran e Kogoro, mentre avanzavano lentamente.
Non avrei mai pensato che questo momento sarebbe arrivato così in fretta.. Ma lo devo fare per Ran.. Forza Kogoro, dimostra di essere il migliore!” deglutì, tentando di non dare a vedere il nervosismo che lo stava logorando.
Ran dal canto suo incrociava con lo sguardo tutti gli amici che le sorridevano, estasiati: Megure con la moglie Midori, l’ispettore Shiratori e la maestra Kobayashi, Chiba con accanto Naeko, l’agente Takagi insieme a Sato e infine Yumi; avanzando trovò l’agente Jodie con un altro agente dell’FBI, Akai Shuichi e il loro superiore, James Black. C’era poi la sua amica Sera Masumi che le mostrò uno dei suoi più bei sorrisi, accompagnandolo con i pollici rivolti verso l’alto, quasi a dire “Forza Ran!”.
Infine notò un ragazzo simile a Shinichi, con accanto un’altra ragazza molto simile a lei. “Mi sono familiari…” Abbandonò quel pensiero e si immerse nuovamente in quell’atmosfera.
Non devo piangere.. Devo trattenermi..” Ran continuò a guardare avanti, ed intravide la persona che amava di più al mondo. Lui era lì, ad aspettarla, meravigliato ma con un sorriso stampato sul viso. “Shinichi…”

Shinichi osservava la sua fidanzata avanzare, con il fiato mozzato. “Ran…”
Kogoro notò l’intensità degli sguardi che i due si stavano scambiando, tuttavia si rassegnò e continuò ad avanzare, ormai pronto a ‘consegnare’ la sua bambina nelle mani di Shinichi.
Giunti in prossimità dell’altare, i due sposi si scambiarono un enorme sorriso, rossi entrambi in viso. Kogoro lasciò la sua bambina affinché raggiungesse Shinichi, il quale la accolse bisbigliandole un “Sei meravigliosa”.
Ran sorrise imbarazzata, con il cuore che palpitava. “Ora si inizia..”

La cerimonia iniziò nel migliore dei modi, per giungere poi allo scambio delle fedi e alla lettura delle promesse.
Iniziò per prima Ran, fissando Shinichi negli occhi “Shinichi.. Abbiamo condiviso tutto finora, dato che siamo cresciuti insieme.. E spero di poter condividere con te anche il resto della vita che ci aspetta.. Perché..” si bloccò, poiché le lacrime stavano per uscire. “Perché..” Non riuscì a trattenersi, e una lacrima scappò “Perché ti amo Shinichi.. Sei la persona che mi tiene in vita, che mi da forza e speranza, che mi sostiene ogni giorno.. Tu sei tutto per me Shinichi, senza di te non potrei vivere..” si asciugò la lacrima, e sorrise imbarazzata.
Kogoro scoppiò a piangere e si appoggiò ad Eri piagnucolando “La nostra bambina.. La nostra bambina è cresciuta.. La mia piccola Ran..” Eri dovette utilizzare molti fazzoletti per asciugare sia le lacrime del marito che le sue, aiutata anche dall’amica Yukiko, che non aveva saputo trattenersi a sua volta dal non piangere.
Anche Sonoko e Kazuha si unirono al pianto, commosse dalle parole di Ran.
Prese la parola Shinichi, che tentò di confortarla prendendola per mano “Ran..” la guardò intensamente “Scusami per tutto il tempo che ti ho fatto aspettare, scusami per tutte le preoccupazioni che ti ho dato, scusami per tutti gli sbagli che ho commesso e che commetterò in futuro.. Lo sai meglio di me, io non sono perfetto. Nessuno lo è.
Ma noi insieme siamo una cosa sola. Tu mi completi, io completo te. Siamo un po’ come Holmes e Watson..” la folla si mise a ridere, compresa Ran “Tutto è iniziato da zero, e noi pian piano abbiamo costruito tutto un cammino.. E io questo cammino lo voglio continuare al tuo fianco. Perché solo con te posso essere me stesso, posso essere felice, posso essere l’uomo che sono ora. Grazie Ran, per tutto.” arrossì prima di concludere il discorso “Ti amo da sempre, ti amerò per sempre.”
Le parole di Shinichi commossero pure gli uomini, che tentavano di nascondere gli occhi lucidi.
“Heiji” bisbigliò Kazuha “Tieni questo! Stai piangendo!” e gli porse un fazzoletto.
“Scema! Non ne ho bisogno, non sto piangendo!” replicò lui, attendo a non farsi sentire da tutti e tentando di cacciare indietro le lacrime.

Un altro momento di grande commozione fu lo scambio delle fedi.
Kogoro non smise di piangere dall’emozione e dalla tristezza, accompagnato dalla moglie e da Yukiko.
Alla frase “Vi dichiaro marito e moglie. Lo sposo può baciare la sposa” vi fu un assoluto silenzio: tutti erano in attesa del fatidico bacio.
Shinichi guardò intensamente Ran, mentre le alzava il velo.
Bisbigliò “Ti amo” e lievemente rosso in viso, appoggiò le sue labbra su quelle di Ran.
Fu un bacio casto, che durò pochi secondi per la folla, ma attimi interminabili per i neo-sposi. Una volta distaccati, partì un applauso coordinato e commosso, mentre i due sposi si voltarono verso gli amici e i parenti.

“AHAAAAAAAAAAAAA!” Ad un tratto, un urlo di un uomo interruppe l’atmosfera “Oh no! Non dirmi che…” Shinichi pensò subito al peggio.
“Non sarà mica un omicidio?” affermò Heiji, sconcertato. “Non oggi, e che cavolo! La sfortuna poteva lasciare stare Kudo almeno oggi!”
Shinichi guardò Ran, che a sua volta sbuffò “Era troppo bello per essere vero..”
Tutti si voltarono da dove era provenuto il grido, spaventati. Cosa era accaduto?




Salve a tutti! ^^
Settimo capitolo postato ^^
FINALMENTE LA COPPIA CHE ADORO u____u Ahahahahaha!
Ma ammettetelo, vi siete stancati che ogni santissima FF che scrivo ci siano sempre loro due? xD
Ahahahahaha :D
BTW, la cerimonia non poteva non essere movimentata, no? :3
Inoltre ho fatto pure un disegno in occasione di questo chapter, spero vi piaccia ;)
Il matrimonio ç_______ç *lacrime agli occhi*

Spero vi piaccia! *^*
Se mi lasciate un commento con scritto ciò che ne pensate ve ne sarei grata T__T
Ringrazio tutti coloro che leggeranno, recensiranno ecc.
Un saluto a tutti e
Peace, Love and ShinxRan 4ever
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SaraKudo