Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: jiseg    05/08/2013    3 recensioni
Jenny è una studentessa universitaria che vive con le sue migliori amiche a Londra e lavora come receptionist in un lussuoso hotel e si ritroverà come ospiti i famosi One Direction che entreranno nella sua vita e quella delle sue amiche intrecciando una splendida amicizia e forse anche qualcosa di più. Dal capitolo 4
"d'altro canto quando stava con lui o quando lui le sorrideva un brivido le percorreva la schiena, la faceva sentire viva come non si sentiva da un pò, inondata da sensazioni positive come se avesse finalmente trovato il suo posto nel mondo. Non poteva essere poi così tanto sbagliato no?!"
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jenny era da tutto il pomeriggio seduta davanti alla sua scrivania con il libro aperto, doveva studiare tra una settimana avrebbe avuto un esame ma ormai il suo cervello non connetteva più.

Jenny viveva da ormai 2 anni con le sue tre migliori amiche dai tempi delle scuole medie. Si erano trasferite nella capitale inglese da un paesino in periferia una volta finita la scuola superiore chi per studiare, chi per lavorare.

Vera, la più pazza delle tre studiava Giurisprudenza e lavorava qualche sera in uno dei pub più in di Londra. Noi la definivamo la mangia uomini per eccellenza perchè con i suoi occhioni grandi e azzuri e i suoi capelli biondo cenere ricci ma corti riusciva ad ammalliare le sue prede e diciamo che la sua terza abbondante aiutava non poco.

Fanny la ricciolona castana studiava Psicologia era la più dolce e la più tranquilla anche se in realtà quando voleva era in grado di tirare fuori il suo caratterino da stronzetta e per mantenere i suoi studi lavorara in una piccola pasticceria, quella donna era una dea in cucina.

Christine invece non studiava, lavorava come segretaria in uno studio di avvocati e sotto i suoi capelli lunghi rossi e occhi verdi nascondeva una forte personalità, diciamo pure caratteraccio, era sicuramente la più sfrontata e diretta persona che conoscesse non era facile andare d'accordo con lei.

Poi c'era Jenny, lei studiava medicina era una persona piuttosto introversa e chiusa ma una volta conosciuta era in grado di darti tutto e quando finalmente si riusciva ad entrare in confidenza con lei mostrava tutta la sua esplosività. Era piuttosto esile e a differenza delle sue amiche non era una stangona ma si trovava comunque bene nei suoi 165 centimetri, aveva due occhioni verdi, i capelli biondi e qualche lentiggene che lei odiava tanto soprattutto d'esate quando aumentavano di numero a dismisura. Per potersi permettere le varie uscite e qualche seduta di shopping sfrenato Jenny lavorava part-time come receptionist e segretaria in uno dei più grandi alberghi di Londra.

'' Sfaticataaaa siamo a casa esci da quella tana di camera e vieni ad aiutarci a preparare la cena! ''

Jenny riconobbe subito la voce di Vera finalmente qualcuno era arrivato per salvarla da quella tortura e in due minuti fu di sotto in cucina saltando quasi addosso alle due che la guardarono malissimo.

'' Oddio non ne potevo più finalmente quanto ci vuole a fare la spesa pensavo mi aveste lasciato quì da sola a morire di fame ''

'' Che tragica! Va bene che sei negata in cucina ma penso che uno yogurt sia capace di aprirlo anche tu '' la rimbeccò subtio Fanny

'' Uhm non sopravvalutarmi Fanny potrei stupirti '' scherzò.

'' Ragazza ma Christine dov'è? Non era con voi? ''

'' Sisi è rimasta di fuori a litigare con la vicina perchè dice che il suo cane viene a fare i bisogni nel nostro gardino. '' Jenny scosse la testa ridacchiando ne trovave sempre una Christine pur di far un po' di casino.

'' Ma guarda te quella vecchiaccia! '' rientrò sbattendo la porta Christine

'' Ah ma io adesso metto le telecamenre in giardino poi vediamo chi ha ragione brutta zitellaccia acida ''

'' Ma dai Christine lascia perdere tanto alla fine anche Gin va sempre nel suo giardino '' Gin era la loro gattina tutta nera che avevano trovato una sera davanti a casa loro e non avevano avto il coraggio di lasciarla al freddo.

'' Sì ma Gin è educata invece quel cane è un buzzurro mangia sempre tutta la siepe. ''

Le tre ragazze vivevano in una villetta a schiera in un quartire tranquillo non proprio in centro lasciata in eredità a Vera dai suoi nonnni paterni e aveva un ampio giardino nel retro diviso da una siepe, che il cane facilmente saltava, da quello della Signora Davis, la loro vicina. Il fatto che la casa fosse di Vera permetteva alle ragazze di non dover pagare l'affitto e diciamolo di questi tempi lavorando part time e studiando era un bell'aiuto.

'' Mangiamo o dobbiamo continuare a parlare dei bisogni del cane della Signora Davis? '' si lamentò Vera.

Finalmente si misero a preparare la cena o meglio le altre prepararono Jenny si limitò a lavare l'insalata e le altre glielo lasciarono fare di certo non volevano finire avvelenate.

Proprio nel bel mezzo della desugustazione del magnifico pollo alle olive che avevano preparate il telefono di Jenny squillo e sbuffando la bionda si alzò per rispondere. Lesse il nome di Patty la direttrice dell'hotel in cui lavorava.

'' Pronto''

'' Ciao bella!''

'' Ciao Patty! Dimmi tutto...'' Anche se immaginava benissimo cosa volesse.

'' Tesoro ho bisogno di chiederti un favore. So che domani non sei di turno ma Carly è malata e domani ho bisgono dello stuff al completo. Tu ci saresti?''

'' Sì non c'è probelma '' rispose prontamente Jenny infondo Carly l'aveva sempre sostitutita quando c'era stato bisogno.

'' Perfetto allora ti spiego, domani arrivano da noi e per un tempo indefinito dei personaggi famosi nel nostro hotel e staranno nella suite sull'attico.'' non si stupì più di tanto, succedeva abbastanza spesso che le celebrità venissero nel loro hotel, era in fatti uno dei più lussosi e importante della capitale.

'' Rimarranno con noi per un tempo indefinito perchè stanno cercando casa e arrivano domani mattina quindi dovresti essere qui circa alle 8.''

'' Va bene non c'è problema. Ma chi sono? '' si informò per curiosità.

'' Sono un gruppo i One Direction mi raccomando questi ci portano un sacco di soldi voglio fare un ottima impressione e magari già che ci sei stasera infomati su che tipi sono, qualche infomazione personale può sempre tornaci utile. A domani allora Jenny! '' chiuse così la conversazione la direttrice senza neanche dalre il tempo di rispondere. Aveva sentito nominare i One Direction e anche qualche loro canzone che passava alla radio ma non aveva la minima idea di che facce avessero.

Nel frattempo le altre mentre fnivano di mangiare la stavano guardando curiose avendo intuito dalla faccia di che qualche VIP sarebbe arrivato all'hotel.

Subito scattò Fanny

'' Allora chi viene stavolta a trovarvi? Jhonny Depp no perchè stavolta voglio vederlo non come quando è venuto Will Smith e io l'ho aspettato per ore davanti all'usicta e poi quello è scappato dal retro. ''

'' Ahah '' rise a ripensare alla sfuriata che aveva fatto Fanny nel sapere che si era persa Will Smith e lei invece l'aveva visto ben da vicino e ci aveva anche parlato.

'' No mavallà nessuno di così importante. Vengono i One Direction. ''

'' Ah vedrai allora che non li vedresti comunque Fanny saranno assaliti da un orda di ragazzine urlanti con gli ormoni a palla davanti all'hotel'' intervenì Christine facendo ridere Vera mentre Jenny si preoccupò

'' Cioè mi stai dicendo che mi toccherà lottare anche per entrare? Che bello non vedevo l'ora di far a botte per andar a lavorare '' ironizzò Jenny e contniuò '' Non pensavo fossero così famosì ''

'' Stai scherzando vero? Sono gli idoli di tutte le teenager del mondo in questo momento ''

'' Mi spiace Christine io non sono più una teenager ho 21 anni e non seguo più le boyband mi sono fermata ai Backstreet Boys e ai Blu qualche annetto fa. E comunque prorpio perchè non so chi siano stasera mi toccherà fare anche qualche ricerca perchè Patty dice che avere informazioni personali ci sarà utile. Bhà! '' disse scettica e svogliata Jenny.

'' Susu domani quando arrivi al lavoro chiamaci per facci sapere che non sei finita inghiottita nell'orda di fan eh! '' Scherzarono e si beccarono una linguaccia e una finta risata dalla bionda, che finito di lavare i piatti andò in camera sua ad infomarsi su google facendo la stalker aiutata da Christine che sembrava piuttosto informata sui 5 compnenti del gruppo tanto da rivelarle pettegolezzi e curiosità sulla loro vita.

'' Però '' si stupì Jenny '' Sei infomata, non ti facevo una pettegola del genere ''

''Ehi non sono pettegola, sono informata a differenza di voi tre tardone e soprattutto io in ufficio non ho niente da fare quindi sto al computer e vado a vedere i gossip e mi faccio una cultura '' scherzò la rossa '' e ora se con me ha finito signorina andrei in giardino ad aspettare che quel cagnaccio entri in giardino per fare un filmato e farlo vedere alla vecchia! ''

'' Sì ho finito ma vengo con te che mi vengo a fumare una sigaretta ''

Scesero in giardino dove trovarono le altre sedute di fuori a rilassarsi per prendere un po' di frescura dove passarono la serata a ridere di Christine intenta a nascondersi dal cane e farsi quattro chiacchere in pace prima di pensare a domani e ai vari impegni.
 

SPAZIO AUTRICE

ciaooo!!!Questa è la prima volta che scrivo qualcosa quì quindi vi prego siate buoneeeee :)

Stamattina mi sono svegliata e mi è venuta in mente così spero vi piaccia fatemi sapere qualcosa se vi piace o meno!!!

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jiseg