Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lucy Sunflower    06/08/2013    5 recensioni
[AU] [Sasuke/Naruto]
Naruto fa una scoperta eccezionale, l'odioso Sasuke Uchiha è innamorato di lui! Ebbene se è vero il detto "non tutti i mali vengono per nuocere" riuscirà Naruto a sfruttare l'intera situazione? E se le cose gli sfuggissero di mano?
Fra risate e fraintendimenti, Naruto scoprirà se stesso e chissà, forse anche l'amore.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premesse dell’autrice: ciao a tutti/e! 

Sono molto contenta dell’accoglienza che ha ricevuto la mia storia *___*!

Voglio ringraziare particolarmente chi ha perso qualche minuto del suo tempo per lasciarmi un segno del suo passaggio (= me super felice e super motivata a scrivere :D!). Spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento, ci ritroviamo al prossimo! Baci e buona lettura!

 

 

 

                                           

                                                         CAPITOLO DUE

 

 

 

Oddio.

Questo non sta succedendo a me.

In realtà credo di star sognando perché non può essere che ho dato il mio primo bacio (si lo so che ho 18 anni e la cosa può essere strana, ma ehi lo stavo risparmiando per qualcuno di importante ok?.....no, non conta che per la disperazione ho fatto un po’ di pratica con il mio peluche rospo Gamabunta …e no, non speravo che baciandolo si trasformasse in una principessa! Non molto almeno…forse solo un pochino ecco.).

 

Insomma sono inciampato ed ho baciato accidentalmente l’Uchiha che è rimasto immobile come un salame, mi sono scostato subito ed ora ci stiamo fissando in silenzio, forse Sasuke è rimasto ammaliato dal fatto che l’ho baciato!

Deve essere così! Del resto l’amore della sua vita l’ha appena baciato è chiaro che sia sotto shock della gioia…ma cos’è quel nervo che gli pulsa sotto l’occhio?

Boh meglio che prenda in mano la situazione, prima che Sasuke voglia far conoscenza con Kyuubi, nel caso potrei dirgli che voglio aspettare dopo il nostro matrimonio che avverrà il 44 Aprile al chiosco del ramen Ichiraku, sì la mia stessa genialità a volte mi sorprende, non è facile essere il meraviglioso me.

 

- Allora Sasuke facciamo come ho detto io per la ricerca? Tra l’altro se il professor Kakashi ci vuole mettere un cattivo voto potrei accidentalmente dirgli che so che ha una relazione con i suoi strani cani e fa bere ad il professor Iruka l’acqua dei gabinetti della scuola, no cioè intendevo il contrario, o forse no, insomma mi hai capito. -

 

- No veramente no, ma va bene facciamo come hai detto tu per la ricerca. -

 

Dovrei dire qualcosa del bacio?

No forse è meglio di no, ho già capito che Sasuke è timido, dovrò rassicurarlo ed essere il vero uomo della situazione e quindi faccio una cosa che MAI avrei pensato di fare a Sasuke Uchiha, gli sorrido.

E la cosa ancor più sorprendente è che mi da un minuscolo e stranamente splendido sorriso in risposta.

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------

 

                    

                     Diversi giorni dopo, liceo di Konoha

 

Ok le cose stanno procedendo moooolto lentamente, io e  Sasuke ci parliamo un pochino di più in classe, ed abbiamo anche preso una bellissima A nella ricerca di storia.

 

Era la prima A della mia vita, quando l’ho vista sul foglio per un momento ho pensato che fosse una stimmate e che il mio foglio stesse per diventare santo.

Poi Kiba ci ha starnutito sopra ed è diventato solo un foglio pieno di moccio e  si stupiscono che i giovani perdano la fede così facilmente, io c’è l’avevo ma è stata ricoperta di muco, ma forse in realtà il muco è Giuda….mmh…cooomunqueee tralasciamo questi miei profondissimi pensieri filosofici e parliamo di cose serie, cioè me.

 

Come dicevo le cose avanzano lentamente e quindi devo nuovamente prendere in mano la situazione, chiederò a Sasuke di entrare a far parte del suo club di tiro con l’arco, rimarrà estasiato dalla mia voglia di stargli sempre vicino e mi professerà la sua eterna devozione.

 

- No.-

 

- Come no Sasuke ???!!!???-

 

- Tu con un arco in mano? Ma fammi il piacere dobe! Sei così goffo che non mi stupirei se con la freccia colpissi qualche parte delicata di te stesso. -

 

- Si chiama Kyuubi il grande demone volpe delle nove code!-     

 

- Come scusa? -

 

- Niente! Anzi se continui così non avrai mai il grande onore di conoscerlo! -

 

- Dio ma perché ancora mi stupisco di quello che dici? Ormai dovrei aver capito che la tua bocca è direttamente collegata al vuoto che hai al posto del cervello. -

 

- Insomma Sasuke non essere cattivo! Se mi fai entrare nel tuo club in cambio io…emh…ti dovrò un favore! -  

 

- Scordatelo Uzumaki, la mia risposta continua ad essere no. -

 

- D’accordo Sasuke l’hai voluto tu! Aprirò un fantameraviglioso club di cui tu non potrai entrare a far parte! -

 

E con queste mie ultime parole lascio l’aula semideserta, cavolo ma perché il teme deve rendere tutto più difficile?

Forse mi sta mettendo alla prova, ho sentito dire che viene da un’antica famiglia aristocratica e che come tale ha altissimi standard per ogni cosa…che Sasuke mi stia amorevolmente facendo allenare in previsione dell’incontro con i suoi genitori?

Ma l’Uchiha non sa che ho già un piano al riguardo! Libererò la sua mamma dalla schiavitù impostale di essere la parrucchiera di famiglia ed abbaglierò il suo papà con  la vastità della mia persona!

 

...ehi ma cos’ho nelle tasche dei pantaloni?

Uuuuuh un panino mezzo mangiato della settimana scorsa! Il professor Iruka me lo voleva far buttare perché diceva che il colore verde non era molto salutare, ma sono riuscito a salvare questo povero mezzo panino innocente!

La crudeltà umana non smette mai di stupirmi, tranquillo panino sei salvo! Ora ti mangio! Gnam gnam…mmh ha lo stesso sapore di quella volta che ho mangiato un pezzo delle mutande di Kiba, no voi non volete conoscere questa storia credetemi. Dico davvero, è off limits.

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

 

                          Più tardi in un aula vuota del terzo piano del liceo di Konoha

 

 

- Che schifo Naruto, smettila di fare questi rutti maleodoranti! -

 

- Taci mezzo uomo-cane! Ho dovuto salvare un povero panino da un destino atroce, ecco il prezzo per essere un eroe! -

 

Ebbene eccoci qui nel mio fantastico club appena fondato, l’ho chiamato “I discepoli di Naruto”.

Volevo che fossero dodici ma escluso me si sono presentati solo cinque schiav…emh studenti: il già citato Kiba, Shino ( Dio mi pare che lo chiamino La mosca…neanche morto resterei in una stanza solo con lui, potrebbe accorgersi che sono un essere perfetto e rapirmi per fare di Kyuubi il novello vitello d’oro), Hinata (una ragazza che non conosco molto, in realtà pensavo fosse la bidella ed appena l’ho vista le ho chiesto scusa per aver intasato il bagno del terzo piano, chi avrebbe detto che essere un eroe comportasse tali sacrifici ???), Sai (un artista pazzo fissato con il mio Kyuubi) ed infine Gaara (quando avevamo cinque anni ho salvato il suo castello di sabbia dall’essere distrutto dagli altri bambini,  da allora ho guadagnato la sua eterna ed inquietante amicizia. E pensare che con Kiba mi è bastato solo dirgli a sette anni che odorava come il suo cane per conquistare per sempre il suo cuore.).

 

Comunque eccoci qui, cosa non si fa per essere riconosciuto come l’incontrastabile numero uno della scuola! 

 

- Allora ragazzi, ordine! Come presidente e fondatore del club “I discepoli di Naruto” decido l’ordine del giorno: rubare le mutandine delle giocatrici della squadra di pallavolo!-

 

- M-ma Nar-Naruto non m-mi sembra un c-cosa giusta-a da fare…-

 

- Naruto vuole rubare le mutandine per indossarle lui dato che non ha un pene .-

 

- Potremmo andare a raccogliere insetti.-

 

-…sabbia…fare…castelli di sabbia….-

 

- Auuuuuuuuuuu wow sono mitico ad ululare! -

 

……….si annuncia una lunga giornata.

 

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------

 

                 Fine delle lezioni ed attività pomeridiane

 

 

E’-stato-uno-sfacelo.

Sì neanch’io ne sono stupito.                   

Non fatemi spiegare come, ma alla fine eravamo tutti quanti imbrattati di vernice, piume di gallina e molliche di pane.

Kiba credo che si sia anche rotolato nelle cacche di galline, lui ha detto che era per un esperimento…ceeeeerto, stupido mezzo uomo-cane.

 

Finalmente sono fuori dalla scuola, mi fermerò a mangiare del ramen al chiosco di Ichiraku per risollevarmi il morale…ehi ma cosa sono queste grida? Quattro ragazzi hanno circondato qualcuno e lo stanno spintonando!

Potrebbe essere una bella ragazza in difficoltà, vado ad aiutarla! Super Naruto tocca a te!

 

- Ehi voi non vi vergognate a prendervela con una bella ragazza? Siete solo delle mezze seghe! -

 

- E tu chi cazzo sei? E quale ragazza?!? Vattene non sono affari tuoi! -

 

In effetti la persona che stanno circondando non è una ragazza…è…è Sasuke!

 

- Tsk dobe vai via…-

 

- Ehi voi lasciatelo andare! Ci deve essere un equivoco! -

 

- Zitto tu! Cosa ne vuoi sapere??? Questo maledetto ci ha fatto piantare dalle nostre ragazze perché si sono innamorate del suo bel visino! -

 

- Tsk certo che per essersi messe con voi avevano il gusto dell’orrido, meno male che poi sono rinsavite…-

 

THUD!

 

Il teppista più vicino ha dato un pugno allo stomaco a Sasuke! E no così non si fa, se lo uccidono non potrò mai realizzare il mio piano!

 

E fu così che mi sono buttato nella mischia, terminata ben presto con la fuga delle quattro scimmie, e con il sottoscritto trionfante ma terribilmente acciaccato.

In tutto ciò Sasuke non ha nemmeno un graffio, avrei dovuto ricordarmi che è il capitano della squadra di kendo per una buona ragione, potrei rimanere quasi colpito se non stessi odiando con tutto me stesso i suoi dannati capelli e la divisa scolastica perfetti come al solito.

 

- Dobe vieni, ti accompagno a casa.-

 

- Non sono mica una ragazza teme!-

 

- Ti accompagno a casa per poi aiutarti a medicare la tua faccia, imbecille! Madre Natura è già stata avara con te, ci mancava solo l’intervento di quegli altri cretini.-

 

- Ahhhh…okay allora! Andiamo! -

 

Ma quanto è tenero Sasuke? E’ ovvio che è terribilmente in pena per le ferite che ha riportato il suo amato per difendere il suo onore, certo deve mascherarlo sotto strati di acidità e freddezza, ma l’amore che nutre per me è come un faro nella campagna…mmh non credo che sia proprio così il detto ma ve bene lo stesso.  

 

 

 

---------------------------------------------------------

 

                                Poco dopo a casa di Naruto.

 

 

- Ahi Sasuke! Mi fai maleeeee, muiooooo…-

 

- Taci dobe! E’ solo un po’ di disinfettante sulla tua faccia…-

 

- Non diresti così se si trattasse delle tua di faccia.-

 

- Invece sì, non fare il bambino…piuttosto…grazie, sai…per prima…-

 

Ah ecco finalmente la gloria che mi aspettavo!

 

- Di niente Sasuke! E’ stata una gioia per me potermi sgranchire finalmente questi meravigliosi muscoli che ho sulle braccia, purtroppo sono stato ferito ma non c’è gloria senza un po’ di sangue! -

 

- Veramente la maggior parte delle tue ferite te le sei fatte inciampando nei tuoi stessi piedi e cadendo di faccia a terra per ben due volte…credo che hai fatto schiattare almeno un paio di quei tizi solo dalle risate. -

 

- Era una tecnica teme! Li stavo distraendo! Ma cosa ne vuoi sapere tu che non sei un vero eroe come il sottoscritto…-

 

All’improvviso mi accorgo che Sasuke mi sta fissando in silenzio e che la sua faccia è terribilmente vicina alla mia …Oddio cosa devo fare??? Lo devo baciare?

Il piano non prevedeva contatti fisici…però ora a guardarlo così da vicino non è poi così brutto, ha in effetti un bel viso.

E delle belle labbra.

E delle belle guance…scommetto che nessuno gli ha mai detto che belle guance che ha! Per fortuna si è innamorato ti un tipo poetico come me.

 

-…allora dobe?-

 

- Hai delle belle guance! -

 

Dio non lo stavo ascoltando e la mia stupida bocca è partita da sola! Perfetto ora mi sta guardando come se fossi pazzo, il che non ha mica tutti i torti.

 

- Grazie, allora che fai dobe vieni? -

 

- Ehm, dove? -

 

- Al cinema idiota! Ti ho appena chiesto se vuoi venire con me al cinema sabato dopo le lezioni! Pago io per sdebitarmi della tua imbecillità di oggi pomeriggio. -

 

- Certo che vengo! E non sono un idiota, teme! -

 

E Sasuke rifà l’incredibile, mi sorride.

 

Lo stomaco mi fa male in maniera strana mentre lo guardo, sarà ancora quello stupido panino? Vabbè comunque tutto procede secondo i piani! Non vedo l’ora che arrivi sabato!

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lucy Sunflower