Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: foreverwithyou    06/08/2013    6 recensioni
Tratto dal cap.11:
« La vita non è nulla senza un po' di amarezza mischiata alla dolcezza.
Il sapore dolceamaro rende i nostri momenti unici e indimenticabili.
Ricordalo sempre, Lily. Dì sempre "grazie" ad ogni boccone, amaro o dolce che sia, che la vita ti offre. »
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Yongguk, Zelo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 15

Il sole splende timido su Busan. Siamo già a Novembre. E’ passato un mese da quando Dong-Hae ha tolto le tende. In questo mese mi sono presa una pausa dalle relazioni sentimentali, ho riflettuto, ho meditato e mi sono gettata a capofitto nel lavoro facendo dello Sweet & Bitter il locale più popolare della zona.
Zelo sembra essere felice accanto ad Harry. Sono così teneri quando nello spacco escono per un caffè e ritornano più belli e raggianti di prima. Yong-Guk si è iscritto a un corso di cucina, era anche ora! Ha detto che vuole aiutare me e Zelo nell’ora di punta e non solo. Continua a corteggiarmi, non smette di sperare che un giorno io possa accettare il suo invito ad uscire. E’ così tenero! Però con gli uomini si deve fare così. Devi farli aspettare e vedere se sopportano l’attesa e se la sopportano allora sono degni di te. – Preziosi consigli della mamma. -
Anche la nonna ha le idee molto chiare ultimamente : farà un viaggio in Cina con il nonno e chissà se torneranno. Nel villaggio che vogliono visitare è rigorosamente rurale. La gente di lì vive di pesca, di “caccia” e di tranquillità. Al nonno piacerà di sicuro.
Papà ha cambiato la sua tabella di marcia : il martedì non va più a pesca ma si presenta al locale e adempie ai compiti di Zelo quando lui è a scuola.
Mamma, invece, continua il suo lavoro da infermiera con tanta dedizione. E’ stata, perfino, spostata ad un settore più importante che terrà impegnata la maggior parte del suo tempo.
Riri è felice, sta per diventare padre di una bella cucciolata. Quel disgraziato di un chihuahua ha ingravidato la cagnetta del giardiniere del palazzo … senza cervello questi giovani d’oggi. Una cosa positiva c’è: io mi terrò uno dei figli di Riri.
Per quanto riguarda Dong-Hae, siamo rimasti in buoni rapporti. Mi chiama, ogni tanto. Vaga per la Corea del Sud in cerca del terreno perfetto. Ci tiene tanto al suo accordo con gli americani e non vuole deluderli. Mi piace la sua dedizione nel lavoro e la sua testardaggine …

«Capo, vieni a vedere. » qualcuno mi chiama distraendomi.
« Cosa c’è? » domando confusa.
« Devi venire a vedere cosa ha fatto hyung. » mi dice Zelo sparendo, poi, in cucina.
Mi alzo dallo sgabello e vado anch’io in cucina. Vedo Yong-Guk infarinato, come l’ultima volta, trattengo una risata e mi avvicino a lui.
« Ta-Da! » mi dice incitandomi a guardare sul bancone.
Abbasso lo sguardo e vedo una torta ricoperta di panna con la scritta di cioccolata “Sweet&Bitter”.
« E’ davvero bella, Yong-Guk! Sono fiera di te. » gli dico mettendogli una mano sulla spalla.
Ci sorridiamo. Zelo ci abbraccia improvvisamente. Siamo una bella squadra affiatata!

Oggi c’è una marea di gente al locale. Papà ha creato una ricetta stramba:  tortini di pesce. – Uccidetelo, vi prego. -
E’ fissato con il pesce, il mare e tutta quella roba. Devo ammettere che, però, mi sta facendo guadagnare un bel po’ di soldi. Tutti ordinano sempre due o tre porzioni alla volta. E’ soddisfacente!
Anche Sunbae mi sta facendo guadagnare un sacco. Dato che abbiamo aggiunto, oltre ai tortini di pesce di papà, anche le strabilianti torte di Zelo nel menù ci serviva un po’ di pubblicità e Sunbae si è spontaneamente offerto di prestare il suo aiuto. Perciò lo metto saltuariamente fuori al negozio a dare baci alle donzelle che comprano una torta. La sua faccia, quando gli ho detto la mia idea, era spettacolare. Davvero indescrivibile!

E’ un martedì come tanti. Al ristorante ci siamo io, papà, Zelo e Sunbae … no, Sunbae non lo vedo da un po’. Dove sarà andato quel deficiente?
« Zelo, vado a fare una passeggiata. Badi tu al locale e … a mio padre? Non vorrei che preparasse altri tortini di pesce malefici. » gli dico nauseata.
Zelo ghigna abbassando il capo.
« Ci penso io capo! » mi dice sorridendo.
Mi incammino verso l’uscita sul retro. Mi tolgo le scarpe e le lascio sul pianerottolo per poi scendere le scale. Affondo i piedi nella fresca sabbia e tiro un respiro di sollievo. Che meraviglia!
Inizio a passeggiare spensierata godendomi il panorama. La città caotica e polverosa di Busan alla mia destra e il mare e la libertà alla mia sinistra. Io sono sulla strada intermedia che mi fa sognare e mi fa anche tenere i piedi per terra. Mi blocco di colpo alla vista di un corpo inerme a terra. In preda al panico indietreggio poi mi faccio coraggio. Quell’uomo potrebbe aver bisogno del mio aiuto. Mi fiondo sul corpo urlando.
« Cosa urli, stupida?! » domanda il corpo togliendosi il libro dalla faccia.
Aguzzo gli occhi e, tra i fastidiosi raggi del sole, riesco a vederlo.
« Yong-Guk?! » domando.
« Già. » dice sorridendo.
« Che ci fai qui? » domando.
« La mia abitudine, ricordi. » mi risponde.
Faccio le spallucce. Me n’ero dimenticata.
« Credevi fossi un altro naufrago moribondo? » domanda tirandosi a sedere.
Annuisco per poi coprirmi il viso con le mani per la vergogna. Sunbae inizia a ridere. La sua risata è forte che contagia anche la mia. Ridiamo come due idioti in riva al mare. Finita la risata Yong-Guk ritorna serio e mi scosta una ciocca di capelli più bionda che mai dal viso. Gli sorrido timidamente. Si avvicina lentamente a me.
« Dovremmo tornare. » gli dico. Come l’ultima volta.
« Dopo questo. » dice per poi baciarmi.
Rimango per un po’ con gli occhi sgranati mentre Yong-Guk imprigiona le mie labbra tra le sue in una morsa che diventa sempre più trascinante e piacevole. Chiudo gli occhi e lascio piena libertà ai miei impulsi, mi fido di loro.
Le mie braccia scorrono sulle spalle larghe di Yong-Guk e lo attirano sempre di più a me. Lui mi stringe il bacino. Questo è stato davvero un momento tanto atteso, sudato e lavorato con cura.
Mamma, credo che Yong-Guk abbia aspettato abbastanza. Lui sicuramente mi merita!

Fine.



Spazio ad un'abbattuta Autrice, pls:
Si conclude con questo capitolo Sweet&Bitter.
Lasciate qualche recensione e fatemi sapere.
Come vi ho già accennato tornerò a settembre
con una nuova FF. Ho bisogno di una vacanza.
Quando tornerò pubblicherò una nuova storia
e, per non lasciarvi a bocca asciutta, vi lascio una
piccola anticipazione: il video realizzato da me.

Cliccate qui per vederlo. ♡

A presto, mie cari. Fatevi sentire.
Vi auguro delle buone vacanze. 

Komawoyo
foreverwithyou

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: foreverwithyou