Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Malda_Malfoy_    06/08/2013    1 recensioni
il mio nome é Hermione vivo in Italia per specificare a Perugia in Umbria e vi racconterò la mia storia di una ragazzina qualunque che é diventata la prescelta.Il racconto é di di mia fantasia però fedele per certi aspetti al libro. Ho ripreso delle frasi che mi piacevano dal film e dal libro e le ho inserite nel testo. Sta a voi scoprire quali.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: Incest, Non-con | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancava solo una settimana all'inizio della scuola ed io ero un po' agitata dato che dovevo incominciare la prima media. Avevo paura di essere giudicata per i miei gusti,per come mi vestivo,anche se io sono una ragazza normale. Tutti mi dicevano che ero bellissima ma non so cosa ci trovino in me. Normale si credevo di esserlo...fino a che un giorno.. Hermione:"Mammaaaaa,Mammaaa dove diavolo sei?? Ho bisogno di te! Non trovo la mia maglietta preferitaaaa. La voglio mettere il primo giorno di scuola" Mamma:"Emm tesoro" Hermione:"Cosa c'é mamma? Sei tutta euforica! Papà ti ha comprato un nuovo paio di scarpe vero?" Mamma:"No tesoro qualcosa di meglio...questa lettera é per te,dopo ti spiegherò tutto" Una lettera? Per me?? Era un po'strana....sul davanti c'era uno stemma che raffigurava quattro diversi animali un grifone,un serpente,un tasso e un'aquila. Hogwarts? Cos'era Hogwarts? Un centro per matti? Mi volevano mandare al manicomio?. Decisi che era meglio leggere la lettera prima di farmi mille idee: "Signorina Hermione, Le vogliamo comunicare che lei é la prescelta della sua famiglia. Quest'ultima non ha un mago da un millennio,il che vuol dire che lei ha un potere immenso. Le annunciano anche che lei é ammessa alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Dietro troverà un lista con tutto il necessario per la scuola. Domani arriverà alla vostra casa il nostro fidato guardiacaccia HAgrid che la porterà a Diagon Alley per le spese. Buona fine delle vacanze Il preside Albus Percival Wulfric Briam Dumbledore Silente" Io una strega?!?!? Forte...sapevo che c'era qualcosa di strano nella mia vita ma i miei genitori dicevano solo che era una mia fantasia per evadere dalla vita quotidiana. Mamma"Non ti abbiamo detto nulla perché non volevamo allarmanti. Il giorno in cui sei nata il 17 agosto,sono nati tutti i nostri antenati maghi e questo voleva dire che era ritornata una strega nella nostra famiglia. Ma non solo noi sapevamo che il tuo potere era immenso..in quel periodo una minaccia incombeva sul mondo magico e Babbano(quello non magico) Colui-che-non-deve-essere-nominato stava uccidendo tutti quelli che sapeva lo avrebbero sovrastato. Ci provò anche con te. Ma l'incantesimo non funzionò,rimbalzò sulla tua fronte e uccise Tu-Sai-Chi. Ecco perché hai quella cicatrice sulla tua fronte" Ero un po' in confusione,io sono una strega,domani doveva arrivare un guardiacaccia a prendermi e portarmi non so dove e qualcuno mi voleva uccidere. O ero diventata matta o era uno dei soliti scherzi di mio fratello. La notte la passai insonne. Fantasticavo sulla nuova scuola (se esisteva davvero) e sui miei compagni e su questo guardiacaccia,sperando che fosse un bel ragazzo. Ma il giorno dopo scoprii che era tutto il contrario. Un mezzo gigante barbuto stava cercando di entrare nel portone di casa. Hagrid:"Guarda come sei cresciuta!!! Ricordo ancora quando ti ho presa in braccio appena nata. Eri uno scricciolo come mio padre. All'età di dieci anni potevo prenderlo e metterlo sull'armadio. Dovevi vedere come rideva!!" Era simpatico e capii subito che era uno che si emozionava subito dato che i suoi grandi occhi si stavano annebbiando. Hermione"Tu sei Hagrid vero? Piacere sono Hermione...mi dispiace ma io non mi ricordo molto di te..anzi so solo che sei il guardiacaccia di Hogwarts" Hagrid"Non ti preoccupare,mica pensavo di arrivare qui e pretendere di essere subito riconosciuto. Hai detto bene lavoro ad Hogwarts sotto la guida del miglior preside che quella scuola abbia mai visto Albus Silente,avrà una centinaia di anni ma lui sa come si guida una scuola" mi disse dandomi una spallata e a momenti non cascai sopra il mio cane Ettore che dormiva beato. Hagrid"Bene si parte! Dov'è il camino?" Io guardai stupita i miei genitori che al contrario loro si stavano dirigendo verso di esso. Non so quanto ci volle per far entrare Agrid nel camino so solo che il viaggio per arrivare a Diagon Alley fu brevissimo. Come un battito di ciglia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Malda_Malfoy_