Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: Iuccy_97    06/08/2013    2 recensioni
Una banda di criminali, un ricatto e un multimiliardario. Ben, Kondrad, Alex e Jason, quattro vite e quattro passati in cui scavare per risolvere il caso. E questa volta Semir sarà solo per salvare il suo collega…
 “...ma perchè? Se la troverai mio fratello e gli altri non ci saranno più speranze né per te né per Ben! Lo uccideranno!- -Forse. Ma io non ho intenzione di fallire di nuovo. Andrò là e lo salverò. E non riuscirete a fermarmi- con uno sguardo deciso fissò il capo...”
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ben Jager, Nuovo personaggio, Semir Gerkan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: non potevo concludere senza un altro grottesco errore... ho di nuovo fatto un pasticcio con Julia... ma perdonatemi, in fondo è l'ultimo capitolo...:3
Voi immaginate che non sia ancora sposata okk?

 

 Aida rideva e gridava al padre:-Dai papà, più veloce!!-
E lui la faceva girare su se stessa, in una piroetta, in modo che potesse mostrare alla Kruger la gonna nuova che faceva la ruota. Il capo si lasciò sfuggire un sorriso e le prese un dolce pizzicotto sulla guancia.
Andrea disse:-Forza piccola, inizia a sederti. Ti metti vicino a me?-
-Sì!- esclamò la bambina, arrampicandosi sulla sedia.
-Buona serata a tutti!-salutò Kondrad entrando. Posò la sciarpa e il cappotto sull'attaccapanni e baciò sulle guance il commissario e Andrea. Poi accarezzò la testa ad Aida e si voltò per guardare il ragazzo che era entrato dietro di lui. Non tanto alto, due occhi neri e profondi come pozzi e i capelli scuri alzati in un leggero ciuffo.
-Richard!- Kondrad abbracciò il ragazzo e lo presentò -Il fidanzato di Julia.
Semir gli strinse la mano e il giovane sorrise timidamente.
Poi si voltò e chiese:-Julia non è ancora arrivata?-
-Eccomi!- rispose quest'ultima entrando. Aiutò la sedia a rotelle a superare il piccolo scalino e Aida si fiondò a salutare il ragazzo che c'era seduto sopra.
-Zio Ben!-
Il giovane allungò le braccia per afferrarla, per quanto la carrozzella glielo permettesse.
-Ehi principessa, come stai?-
-Io bene, ma tu resti sulla sedia a rotelle per sempre?- nella sua vocina c'era una grande preoccupazione.
-No, se no chi ti riporta il papà a casa ogni sera?- sorrise alla bambina e la fece scendere dalle sue ginocchia -guarda qua-
Fece forza sui braccioli e si alzò, per lasciarsi cadere su una sedia poco più in là. Quei pochi passi bastarono per far tornare il sorriso alla bambina.
-Hai visto? Ho solo bisogno di un po' di allenamento, poi torno a correre con te-
Si accorse che tutti lo guardavano ed esclamò:-Ehi, non guardatemi così, non sono mica un fantasma!-
Gli altri sorrisero.
In quel momento entrò una cameriera a prendere le ordinazioni.
Tutti si sedettero. La Kruger a capotavola, dal lato opposto, Kondrad. Vicino al padre, alla sua destra, Ben, Semir e Aida, mentre dall'altro lato Julia, Richard e Andrea. Quest'ultima allungò le mani verso la figlia che aveva davanti e le tolse i bicchieri per il vino, che passò alla cameriera.
Tutti aprirono i menù e quando Ben ordinò una minestra Andrea chiese:-Puoi ancora solo mangiare quelle poltiglie da ospedale?-
Il poliziotto alzò le spalle e disse:-Per ora sì...ma tra poco potrò prendere la frutta!!- un sorriso si dipinse sul suo volto -finalmente qualcosa da masticare!-
Strizzò l'occhio in direzione del collega:-Tra poco tornerò a sporcarti la macchina di patatine-
Semir sbuffò, nascondendo un sorriso.
La Kruger entrò nel discorso:-E come va fisioterapia?-
-Bhe, riesco già a camminare, ma mi affatico velocemente e alla sera non ce la faccio proprio più. E' per questo che sono venuto sulla sedia a rotelle...-
Arrivarono i piatti e Ben osservò con disgusto il suo pasto.
Alzò gli occhi e incrociò lo sguardo di Richard.
-Allora, come va? Se sei qui vuol dire che papà non ha ancora trovato una buona ragione per buttarti fuori di casa...-disse soffiando sul cucchiaio.
Una sberla scherzosa gli arrivò sul collo:-Non sono ancora così crudele- esclamò suo padre.
Il figlio alzò gli occhi al cielo e sorrise a Richard, che non aveva capito molto.
Julia intervenne in sua difesa:-E tu? Quante ne hai lasciate?-
-Ehi, innanzitutto sono io che le lascio, e non mi lascio influenzare da papà...-
-E Lilian? E' lei che ti ha lasciato se non sbaglio...- cinguettò, convinta di aver segnato un punto contro suo fratello.
Il giovane stava per ribadire, quando intervenne Semir:-E' vero, che fine ha fatto Lilian?-
-Mi ha lasciato mentre ero in coma, a quanto pare non se la sentiva più...- si appoggiò allo schienale della sedia e sorrise -Ma non faceva per me, almeno sono di nuovo libero- disse, facendo l'occhiolino alla cameriera, che arrossì.
Semir scosse la testa:-Non cambierai mai!-

 

 

 Angolo autrice
Ta-daaaaaaa!!!! L'ultimo capitolo... :') allora che ne pensate? Questo era proprio conclusivo, niente azione, niente sparatorie, niente inseguimenti. Solo degli amici che mangiano una cena insieme, come dovrebbe sempre essere.
Richard spero sia l'ultimo dei miei strafalcioni, ma mi piaceva il confronto sorella/fratello riguardo fidanzati/e e l'intervento di papà Kondrad, quindi non ho voluto toglierlo.
Ed ora... mi prendo un po' di merito che non è mio... Dopo i miei “5 buoni motivi per creare una lista personaggi”, qualche buon'anima è andata ad aggiungere il suo voto! Mi sento onorata :')
Moltissimi ringraziamenti a chi ha recensito: Teresina e Fred_Deeks_Ben!! E ad alex_ love che l'ha inserita nelle preferite!!! Ma il più grande va a Maty66 che mi ha sempre seguita con recensioni, consigli e tanto affetto. Un abbraccio dalla piccola chiromante!
Sto scrivendo un seguito per questa storia, spero che, se lo metterò mai su EFP, facciate un salto per leggerne almeno un capitolo....
Saluti e tanto amore!!<3
Da Iuccy

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: Iuccy_97