Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Spettro17    06/08/2013    2 recensioni
Salve Ragazzi questa è la mia prima fan-fiction su Doctor Who anche se probabilmente è solo uno sclero frutto di una improvvisa voglia di scrivere del nostro Dottore.
Tratto dal primo capitolo.
"Ma la vita così come la conoscevano sarebbe presto finita.
Rose era incinta.
Nessuno lo sapeva".
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10 (human), Nuovo personaggio, Rose Tyler
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 
-Il mondo mai più come prima
 
La morte è serena… Facile.
La Vita… Bhè la vita è “Difficile”.
Erano queste le parole che continuavano ad aleggiare nella mente di Rose… Adesso il Dottore è andato via o almeno la sua parte aliena quella parte di cui la giovane Rose si era innamorata, forse attratta dall’idea di poter viaggiare con lui nel Tempo e nello Spazio per sempre o almeno fino a quando sarebbe vissuta, si perché lei era umana fragile piccola e docile. Rose avrebbe voluto stare con il Dottore per sempre ma la vita le aveva concesso di realizzare solo una piccola parte del suo desiderio iniziale e adesso si trovava lì su quella stessa spiaggia in cui aveva appreso della sua morte, almeno nell’altro mondo quello a cui originariamente apparteneva, con la parte umana del Dottore, forse l’unica parte di lui che avrebbe potuto avere.
Sentì una mano calda allacciarsi alla sua e fu come confortata da quel gesto, lo sguardo di Rose era rivolto al punto in cui il Tardis era sparito ed adesso cosa le restava una monotona e semplice vita umana?
Come avrebbe potuto adattarsi a una vita non più sua come… Eppure nei mesi precedenti aveva imparato a vivere senza il Dottore, i viaggi nel tempo, il brivido dell’avventura ma aveva potuto convivere con ciò grazie ad un unico e singolo obbiettivo, vederlo ancora. Ma ora lui l’aveva lasciata ancora ma le aveva affidato una parte di lui e mentre la sua mente realizzava ciò strinse forte la mano dell’uomo che le era accanto.
In realtà lei non conosceva quell’essere ma allo stesso tempo lo conosceva fin troppo bene tanto che il suo cuore non poteva fare altro che ammettere di amarlo… Amarlo davvero.
Delle lacrime silenziose iniziarono a bagnare le sue guance, Rose non sapeva perché stesse piangendo forse era la sindrome d’abbandono che l’aveva perseguitata per tutta la vita o forse era perché adesso sapeva che non avrebbe mai più rivisto il Dottore ed era il momento di voltare pagina andare avanti e amare ed essere riamata così come avrebbe sempre voluto dall’unica persona che aveva sempre voluto il suo Dottore. Velocemente rivolse lo sguardo all’uomo che le era accanto… Era proprio lui il suo Dottore.
Istintivamente portò una mano al suo petto e alzò lo sguardo per incontrare i suoi occhi e così Rose si innamorò ancora di lui mentre sotto il suo palmo poteva ben distinguere il suo battito cardiaco, un battito leggermente accelerato ma decisamente umano, aveva un unico sistema cardio-vascolare era fragile e debole almeno quanto lei ma la sua mente non era umana e non lo sarebbe mai stata avrebbe continuato a vedere passato, presente e futuro che si fondevano e mutavano ogni secondo di ogni singola giornata e questo lo rendeva alieno agli occhi di Rose.
I due si avvicinarono lentamente e semplicemente si abbracciarono sapendo che quella non era la fine della storia della piccola Rose ma solo l’inizio.


PARTE DUE.
La vita è piacevole. La morte è pacifica. E' la transizione che crea dei problemi.” Shopenhauer.
Il tempo era passato così velocemente che nessuno aveva badato al suo scorrere, Rose e l’intera famiglia Tyler vivevano nella periferia della città più movimentata del mondo, Londra. Tutto era cambiato.
I Cyberuomini non rappresentavano più un pericolo e la società inglese aveva potuto prosperare senza intoppi, costituendo una delle città più sicure e autonome al mondo.
Il cambiamento aveva colpito anche la famiglia di Rose.
Jackie aveva partorito, un maschio avevano detto nei primi mesi di gestazione ma non era un maschio era una bambina sana e forte una nuova piccola Rose che chiamarono Caroline. Era una bambina adorabile, testarda e avventuriera almeno quanto la sorella e i primi suoi due anni di vita avevano più che movimentato la vita dei membri della restaurata famiglia.
Rose e il Dottore umano vivevano insieme in una casa intima e familiare in un bosco poco distante dalla casa dei genitori della donna, avevano imparato a convivere ed amarsi abituandosi all’unica vita che potevano avere quella fatta di piccole cose quotidiane come la colazione di mattina il pranzo a mezzogiorno e la cena di sera ma questo era quello che la gente sapeva o almeno quello che il Dottore e Rose volevano che sapessero.
In realtà i due avevano attivato un nuovo centro di protezione della terra dopo la distruzione del Torchwood che non aveva resistito all’invasione di due anni prima, questa nuova organizzazione governativa aveva sede nell’area-51B adibita alla difesa delle specie umana e alla prevenzione contro ogni forma di attacco alieno. Ma la vita così come la conoscevano sarebbe presto finita.
Rose era incinta.
Nessuno lo sapeva.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Spettro17