Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Alex___    06/08/2013    11 recensioni
"Demi fammi vedere quei cazzo di polsi !" Urlò. Le lacrime salate scendevano velocemente sul mio viso. Ne sentivo il sapore in bocca.
"N-no Niall, non costringermi." Borbottai singhiozzando. Non ero pronta, non volevo che vedesse i miei tagli e, inoltre, ero anche piena di lividi per colpa dei calci di Kyle... Quello stronzo!
"Demi io voglio solo aiutarti!" Disse Niall. I suoi occhi si stavano facendo lucidi.
"Non puoi, tu non sai, è difficile, la mia infanzia è... Difficile!" Piagnucolai cercando di spiegare quello che provavo.
"Demi, cucciola, so che hai sofferto ma, credimi, io posso veramente aiutarti... Sai, c'è una cosa che non ti ho mai detto." Non capivo cosa stesse per fare. Alzò le braccia e... Capii, si voleva togliere la maglia. Si girò mentre io ancora piangevo seduta sul suo letto. Rimase a torso nudo. Io non vedevo niente di strano perché era girato di schiena. Poi si girò. Allora vidi... Smisi di piangere immediatamente e mi portai una mano alla bocca. Non ci potevo credere. Non sapevo che dire o che fare. Sentivo che stavo per svenire. Non capivo più nulla. Niall si avvicinò a me e mi prese una mano. "Visto?" Disse. "Posso capirti e aiutarti!"
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DEMI'S POV.

Passò velocemente un'altra settimana. La passai tutta con Selena, ogni giorno io e Niall ci sentivamo per telefono ma c'era una cosa strana. Kyle e gli altri non si erano ancora fatti vedere a scuola dal giorno dopo che mi avevano pestato. I lividi sul mio corpo non erano più viola ma avevano preso un colorito più verdognolo, mi facevano ancora male ma per lo meno ora riuscivo a vestirmi senza sembrare una vecchietta di novanta anni. L'ultima volta che avevo sentito Niall mi aveva detto che aveva quasi convinto suo padre a farlo tornare prima del dovuto, anche perché lavorando era riuscito a guadagnare i soldi necessari per l'aereo. Speravo davvero con tutto il cuore che sarebbe tornato presto.
NIALL'S POV.
I soldi li avevo, mi mancava solo il consenso di mio padre. Mi avvicinai piano a lui e con un fil di voce iniziai a parlare "papà, ho i soldi per l'aereo, potrei tornare a casa? Ho già guardato gli orari e tutto, dovresti solo accompagnarmi a..." Non feci in tempo a finire la frase che lui rispose con un secco "no" "ma dai papà!" Ribattei. "Niall non puoi tornare da solo, sei pure minorenne! Non se ne parla." Dovevo assolutamente convincerlo. "Papà ti scongiuro, ho bisogno di vedere Demi!" Avrei anche potuto inginocchiarmi e piangere per convincerlo se solo fosse servito a qualcosa. Sembrava di marmo, non cambiava idea. "Ti giuro che se non mi mandi scappo!" Conclusi così la conversazione e corsi rapidamente in camera mia.
DEMI'S POV.
Era sabato e per la prima volta da tanto tempo mi svegliai verso le dieci. Andai in cucina ma non trovai nessuno. Mia mamma doveva essere a lavoro. Avrei voluto andare un po' a correre ma i lividi mi facevano ancora troppo male. Mi misi al pianoforte e iniziai a suonare e cantare le mie canzoni. Poco dopo suonò il mio cellulare. Corsi a prenderlo pensando che fosse Niall, magari che mi diceva che sarebbe tornato. Presi il cellulare e risposi con il fiato sospeso. 'Ciao Dems! Come va?' Era Selena. Decidemmo di passare il pomeriggio al giardinetto dietro la nostra scuola elementare come eravamo solite fare prima dell'incidente. 
'Quindi Miley pensa ancora a te eh?' Iniziò Selena dopo poco che eravamo arrivate. 'A quanto pare... Però non capisco perché, non mi sembra che gli importi tanto di me da come si comporta sempre.' Non rispose. Poco dopo ripresi il discorso 'siamo vicine all'ospedale, ti va di andare a trovarla?' Non sapevo neanche perché mi fosse venuta questa idea, infatti Sel mi guardò storto prima di rispondermi con un'altra domanda: 'davvero? Dopo tutto quello che ti ha fatto vuoi davvero andare a trovarla?' Forse me ne sarei pentita ma risposi di si non sapendo bene nemmeno perché per poi alzarmi e dirigermi verso l'ospedale seguita da Selena che sembrava sempre più stupita. 
Entrammo nello stesso ospedale dove ero entrata qualche tempo prima quando Selena aveva fatto quel terribile incidente. Vidi un'infermiera un po' grassoccia e mi diressi verso di lei. 'Scusi, potrebbe dirmi la stanza dove è Miley Cyrus.' Mi guardò per un po' tanto che credevo non avesse capito ma poi si mise a guardare i fogli che aveva in mano. 'Stanza 120.' Disse dopo un po'. 'Grazie.' Risposi gentilmente seguita subito da Selena. 
Arrivammo davanti alla stanza che aveva i vetri abbastanza trasparenti da vedere dentro quello che succedeva. Stavo per entrare quando mi accorsi di una figura piegata su Miley che era distesa sul lettino immobile. Realizzai dopo poco che quella figura era Kyle. Mi girai verso Sel che si avvicinò a me. 'Dems, forse è meglio se rimaniamo fuori. Feci segno di si con la testa ma poi le mie gambe camminarono verso la porta della stanza per poi aprirla. Non sapevo che stavo facendo. Sembrava che le gambe non rispondessero alla mia testa. Sentivo Selena che continuava a chiedermi che stessi facendo. Mi ritrovai davanti al letto di Miley, la fissavo e non sapevo che fare. Ero completamente immobile. Non sembrava neanche più lei. Sentivo qualcosa ma realizzai solo dopo che era Kyle che mi parlava. Mi girai verso di lui, mi stava fissando e dicendo qualcosa che non capivo. 'Allora? Mi rispondi? Che ci fai qui?' Realizzai che mi stava chiedendo questo. 'Sono venuta a vedere come sta Miley.' Risposi spostando di nuovo lo sguardo verso la ragazza che giaceva nel lettino davanti a me. 'Perché? Che te ne frega? Vattene! Non ti è bastata la lezione dell'altra volta.' Non risposi ma Selena dopo un po' che continuava a ripetermi di andarmene riuscì a trascinarmi fuori. 'Tutto bene?' Mi chiese appena uscite. 'Si, credo di si.' Risposi ancora un po' stordita. 'Sel l'hai vista? Non sembra nemmeno lei.' La guardai ma lei mi trascinò via dicendomi che avevo bisogno di riposarmi. Mi accompagnò fino all'inizio della via di casa mia. 'Allora ci vediamo domani Dems.' Mi disse abbracciandomi. 'Si.' Risposi dopo aver ricambiato l'abbraccio. 'E non pensarci troppo capito?.' 'A che?' 'A questa storia Demi! A Miley!.' 'Ok.' Risposi. Ci salutammo e mi incamminai verso casa mia. Come potevo non pensarci? Miley era irriconoscibile ed era in condizioni davvero gravi. Avevo paura che le succedesse qualcos'altro. Forse non avrei dovuto preoccuparmi visto che lei era una delle cause per cui facevo tutto quello che facevo, ma io non ero quel tipo di persona. Io non avrei mai potuto dimenticare il mio passato e lei ne faceva parte, lei era stata importante per me. Arrivai velocemente a casa mia. Salii gli scalini. Stavo per aprire la porta quando mi accorsi che c'era qualcuno davanti ad essa. Mi presi paura ma poi lo riconobbi. Aveva le braccia incrociate e un espressione molto stanca e preoccupata. 'Ciao.' Disse.
SCIAUUUU BELIIII 
Innanzi tutto scusate se il capitolo è un po' corto ma mi serviva per passaggio al prossimo! Anyway... Chi è secondo voi il ragazzo davanti a casa di Demi ?? Sarà Niall che finalmente è tornato? O magari Kyle che vuole dare un'altra lezione a Demi per essere andata all'ospedale? Lo scoprirete nella prossima puntata! Ahaha mi sento tanto la voce delle telenovelas che alla fine fa il riepilogo e dice così ahahah! Comunque... Che ne pensate di Demi che è andata a trovare Miley? Secondo voi a fatto bene?  Recensiteeee e fatemi sapere! 
Grazie a tutteeeeee!!!! ma io vi amo! cioè, non credevo di arrivare veramente a 10 recensioni!!!!! Vi amo vi amo!!!! Grazie a tutti <3 Aggiorno a 10 :) Bacioni <3
#STAY STRONG 

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Alex___