Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: One_Di    06/08/2013    4 recensioni
«Vuoi saperlo davvero?»
Annuii decisa.
«Vuoi sapere perchè in questi anni sono stato così lontano da te?»
«S-si..»
«Vuoi sapere perchè ti trattavo male, i miei sbalzi d'umore?»
«Si...si!»
Sospirò.
«Speravo questo momento non arrivasse mai..» farneticò.
«Cosa..quale momento?»
«In cui ti dicevo tutta la verità..»
--------------------------------------------
Zayn Jawadd Malik, un ragazzo cupo e solitario. La sua vita è cambiata nel corso degli ultimi anni, si comporta male con tutti, persino con i suoi amici. Ma c'è un motivo per il suo improvviso cambiamento? Egli nasconde un terribile segreto che però non rivela in giro. Perchè Zayn non ha bisogno di nessuno, neanche di colei che gli ha segretamente rubato il cuore.
O almeno lei così crede.
Riuscirà una turbolenta vacanza in California a calmare le acque? Troverà Zayn la pace?
Riuscirà a fidarsi della sorella del suo migliore amico?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                       Image and video hosting by TinyPic

•Capitolo II

 

-Cosa?!- Chiesi sgranando gli occhi.
-Zayn ti sta guard..- Ripetè non distogliendo lo sguardo dietro le mie spalle.
-Ho capito, fai sul serio?- La interruppi confusa.
-Ovvio.- Mi rispose portandosi una patatina alla bocca.
-Sai, quando la Parker mi ha sbattuta fuori.- Iniziai a raccontare ridendo -Ho incontrato Harry e poco dopo è arrivato anche lui.- Spiegai storcendo il naso.
-Davvero? E com'è andata?- Mi guardò maliziosa.
-E' odioso!- Commentai irritata guardando altrove.
-Cosa?! Zayn Malik, odioso? Quel...quel Dio sceso in terra, andiamo Abbie!- Sgranò gli occhi alla mia affermazione.
Stavo per parlare ma mi anticipò.
-E' così...attraente..- Disse sognante.
-Esternamente sarà anche un Dio Cleo, ma ha un carattere di merda!- La guardai disgustata.
-Come puoi dire questo?!- Obiettò irritata.
-Beh forse perchè è il miglior amico di mio fratello? Forse perchè ogni santo pomeriggio porta il suo bel faccino in casa mia? Forse perchè non mi ha minimamente pensata quando ho cercato di parlargli? E poi ho fatto anche una figura di merda grazie a Niall- Iniziai a diventare rossa in viso ricordando l'accaduto.

Le raccontai ogni cosa e lei non faceva altro che ridere facendomi sentire ancora più ridicola e stupida.
-Hai finito? Già mi sento un'idiota normalmente.- Enunciai bevendo un altro sorso di coca cola.
-Ed è quello che sei. Proprio con la bocca spalancata?- Rise attirando l'attenzione di alcuni ragazzi.
-Cleo!- Sbottai a denti stretti.
-Va bene la finisco.- Disse continuando a ridere silenziosamente.
-Andiamo dai.- Mi alzai poggiando la borsa in spalla.
-Di nuovo!- Le rivolsi uno sguardo confuso -Zayn ti sta guardando di nuovo!-
-Smettila di guardarlo o se ne accorgerà. Ci vediamo oggi? A casa mia alle quattro?- Proposi controllando il cellulare.
-Va benissimo, ci vediamo dopo- La salutai e mi diressi da Harry.

Una volta lì, dissi un timido 'ciao' a tutti mi salutarono con un cenno di mano ma  Zayn mi sorrideva.

Era proprio strano quel ragazzo...secondo me aveva il ciclo.

-Vai a casa piccola?- Mi domandò Harry distogliendomi dai miei pensieri.
-Non chiamarmi così davanti i tuoi amici, farai una brutta figura.- Gli sussurrai ironicamente.
-Smettila.- Sorrise scuotendo i suoi ricci.
-Comunque sì, ci vediamo dopo.- Dissi notando lo sguardo di Zayn fisso su di me.

***

-Com'è andata tesoro?- Chiese mia madre entrando in salotto.

Sospirai guardando Harry.

-Benissimo..- Mentii facendo un enorme e finto sorriso.
-Avrai di nuovo una pagella brillante quest'anno?- Mi chiese speranzosa.
-Beh sì soprattutto in fisic..- Farfugliò Harry guardandomi.
-Certo mamma!- Alzai la voce guardandolo con aria truce, il quale sorrise e se ne andò di sopra.
-Vado a farmi i compiti adesso.- Mi congedai dandole un veloce bacio sulla guancia cominciando a salire le scale.
-Bene, io e tuo padre andiamo a fare un po' di spesa e stasera ceniamo fuori quindi tocca a te cucinare.-
-Perfetto!- Dissi sarcastica.

Corsi di sopra e mi fiondai nella camera di mio fratello.

-Ti giuro che se dici una parola sei morto.- Ringhiai puntandogli un dito contro alzando la voce -Oh...c-ciao Zayn.-

Zayn?!

-Ehilà.- Disse ridendo ancora per la mia scenata.

Da quando mister simpatia mi salutava? Giuro che non ci stavo capendo nulla.

-Hai capito?!- Mi rivolsi di nuovo ad Harry.
-Certo piccolina.- Disse portando una mano nei miei capelli, ma lo fermai in tempo.

D'un tratto squillò il mio telefono.

-Cleo! Ma dove diavolo sei?-
-Non è che potresti andare in camera tua?- Interruppe mio fratello.
-Shh zitto.- Dissi facendo ridere Zayn che ricevette un pugno da Harry.
-E per quale motivo? Cleo è sabato...e va bene a domani.- Attaccai dispiaciuta.
-Cosa c'è?-
-Non verrà e stasera non potremo uscire..uff è pur sempre sabato che cavolo!- Sospirai dirigendomi verso la porta.
-B-beh potresti venir..- Zayn fu interrotto da Harry che gli diede un pugno sulla spalla, li vidi con la coda dell'occhio.

Quella scena mi fece tremendamente male, insomma sapevo che a Harry non facesse piacere che io conoscessi i suoi amici, ma diamine ci trovavamo nella stessa casa e a momenti piena di ragazzi, non potevo fare l'emarginata tutto il giorno!
Uscii sbattendo la porta violentemente, Harry sapeva che c'era qualcosa che non andava e più tardi sarebbe sicuramente venuto a chiarirlo.

***

Erano passate anche le 6.00, avevo appena finito di studiare...e la noia si stava facendo sentire eccome. Era sabato e sicuramente sarei rimasta a casa da sola, visto che i miei ed Harry sarebbero usciti.

Ero intenta nel mio ennesimo sbadiglio quano la porta si aprì velocemente.

-Zayn?- Sobbalzai spaventata.
-Oh porca p...ehm scusam...cioè..eh..non stare lì impalata e mostrami il bagno.- Disse strafottente.
-Se non moderi i termini te la faccio fare addosso.- Gli risposi fredda incrociando le braccia.
-Rompiscatole, sta zitta e dimmi dov'è il bagno.- Sbottò acidamente.

Ma come faceva ad essere così antipatico?

-Mister simpatia sei ventiquattro ore su ventiquattro in questa casa e non sai dov'è il bagno?- Gli chiesi alzando un sopracciglio.
-Mister Simpatia?- Chiese arricciando il naso.

Arresa gli andai incontro uscendo dalla porta -Allor..-

-Cosa state facendo?!- Urlò Harry salendo le scale.
-Diamine!- Sentii sussurrare Zayn.
-Ehi calmati! Gli stavo solo indicando il bagn..-
-Infondo a sinistra- Si rivolse a Zayn freddo, il quale mormorò qualcosa e se ne andò.

Così rientrai in camera mia, con l'intenzione di chiudergli la porta in faccia....era quella la mia intenzione...ma lui mi seguì.

-Cosa stavate facendo?- Chiese piuttosto arrabbiato.
-Non farai sul serio, gli stavo solo mostrand..-
-Vi stavate baciando?- Chiese ad alta voce.

A quell'affermazione avvampai.

-Ma sei impazzito? Non è successo nulla!- Alzai la voce.
-Ti piace per caso?- Continuò imperterrito.
-Chi quell'idiota?- Ruotai gli occhi al cielo ridendo sarcastica.
-Abbie lui non fa per te, è più grande ed è mio amico! Smettila di fare la bambina e poi...tu..a lui non piaci!- Disse abbassando lo sguardo sulle sue scarpe.
-Beh credo che tu abbia frainteso, a me Zayn non piace e smettila di dire cazzate.- Sputai fuori.
Mio fratello sospirò, poi uscì chiudendo la porta alle sue spalle.

 
 
Image and video hosting by TinyPic
 

Look at me...

Buongiorno ragazze!!! Si sono di ottimo umore...non so, quando inzio a scrivere una FF sono sempre felice :D si perchè mi metto d'impegno ogni giorno per rendere i capitoli 'accettabili', scrivere mi piace tantissimo ^.^ e mi fa piacere che lasciate pareri (ogni tanto), perchè vedo che la storia piace! 

Vaaaabene eccovi il capitolo, che ne pensate? Vi sta piacendo come si sta evolvendo la mia storia? Bhe è ancora presto per dirlo immagino :3, comunque sono davvero contenta, grazie per averla messa tra preferite e seguite :)

E leeei?!?!?  http://www.youtube.com/watch?v=o_v9MY_FMcw Non posso fare a meno di ascoltarla...All day, all night.

 

Cooomunque tanto per ricordarvi, questo è il mio account twitter: https://twitter.com/YourFiveVoicesGrazie ancora!! 

 

One_di xx

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: One_Di