Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: M_Cullen    06/08/2013    1 recensioni
Era strano... come se una parte di me fosse morta, ma in realtà, per la prima volta mi sentivo vivo davvero.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec, Demetri, Felix, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 



- SETE –

 

 
“Non credi sia arrivato il momento di dirmi cosa sta succedendo?? Cosa ci faccio qui dentro? E soprattutto cosa mi avete fatto??”

“Calma, Demetri…” sorrise lui, beffardo “Una domanda per volta… capirai meglio, fidati.” Concluse, facendomi l’occhiolino.

Era così bello, nonostante il suo viso pallido e gli occhi fiammeggiati.

“Cosa. Mi. Avete. Fatto???” mostrai i denti, alzando il volume della voce e scandendo parola per parola. Dovevo urgentemente avere una risposta.

“Come ti senti?” mi chiese lui, calmo.

“Mai stato meglio… mi sento indistruttibile. Ma cosa significa tutto ciò? Voglio delle spiegazioni.”

Con un movimento impercettibile, si sedette su una poltrona all’angolo della stanza, accavallando le gambe.

“Parlo soprattutto di quello che hai appena fatto…” dissi, indicandolo.

“Tu cosa credi di essere diventato?”

“Non ne ho la minima idea! È proprio quello che sto cercando di capire, se solo tu mi rispondessi.” Sbottai, voltandogli le spalle.

“D’accordo… ti racconterò tutto dall’inizio.” Sospirò, sfoderando un sorriso. “Ero a caccia, nel bosco, quando improvvisamente, un odore inebriante richiamò la mia attenzione… mi avvicinai per vedere da dove provenisse e vidi te, disteso al suolo, in fin di vita…”

Mi voltai di scatto, incrociando il suo sguardo. “Me???”

“Fammi finire, gentilmente.”

Annuii lievemente, ansioso di conoscere la verità.

“Eri immerso in una pozza di sangue, così pensai di darti una seconda opportunità, portandoti al palazzo. Non appena Aro, Caius e Marcus ti videro, riconobbero in te qualcosa di speciale… pensarono così di darti asilo, salvandoti da morte certa.”

“Come?? Cosa sono loro per essere in grado di fare una cosa simile??”

“Vampiri.”

“Va.. vampiri???” mi parve di cadere in stato di shock. Fino ad allora non avevo mai creduto all’esistenza di tali esseri.

“Creature immortali che si nutrono di sangue…”

Sangue. Quella parola mi fece letteralmente incendiare la gola. Ebbi la sensazione di cadere nuovamente tra le fiamme.

Avevo sete… una sete incontenibile.

Inspirai profondamente, e un odore insopportabile mi riempì le narici.

Guardai in basso, notando una macchia rossa sulla mia camicia bianca, posizionata esattamente ad un paio di centimetri sotto al punto in cui avrebbe dovuto trovarsi il mio cuore.

Con un movimento fulmineo, mi spostai verso un grande specchio fissato alla parete, che mi permetteva di specchiarmi completamente.

Vidi riflessa un’immagine sublime… ebbi una reazione piacevole nel vederla, ma quello che vedevo non sembravo io. Ero indubbiamente bellissimo… la pelle liscia, senza un difetto, di un bianco perlato, il viso perfetto incorniciato da una chioma dorata, le labbra piene di vita, da sembrare dipinte.

Ebbi un brivido di terrore appena inquadrai gli occhi. Rossi, fiammeggianti, esattamente come quelli di Felix.

Ero diventato un vampiro.

Tutto adesso aveva un senso… i movimenti fluidi e rapidissimi, gli occhi, la pelle pallida, le fiamme… la sete.

Rivolsi nuovamente lo sguardo verso la macchia.

La sfiorai, accorgendomi che proprio lì, la camicia era perforata. Sembrava fosse stata trapassata da una freccia, o roba simile. Ma sotto di essa, non vi era traccia di ferita, né di cicatrice. Era completamente risanata, intatta.

Più lo osservavo, e più la mia sete aumentava smisuratamente, procurandomi un dolore allucinante. Mi portai le mani alla gola, come se bastasse a calmare le fiamme.

“Cosa… mi sta… succedendo??” riuscii a pronunciare quella frase a stento, a causa della sofferenza.

“Hai sete, Demetri… devi nutrirti.” Rispose lui, avvicinandosi a pochi passi da me.

“…e anche urgentemente”, avrei voluto rispondere, ma il dolore prese il sopravvento, impedendomi di emettere un’altra singola parola.







Ecco a voi il terzo capitolo, dove finalmente Demetri scopre la verità. Spero vi sia piaciuto!! Baci :)






 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: M_Cullen