Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: RT69 Aoryu    06/08/2013    1 recensioni
Trama? Non penso che l'abbia xD Questa è una raccolta di storie di tutti i giorni al Santuario di Atene, in cui i nostri Saint affrontano la loro vita in modo divertente e assolutamente demenziale. L'unico scopo? Divertirsi e far divertire! Spero vi piaccia!
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 21 "Ragazzi!"

Milo stava entrando alla terza, dove i due gemelli e Death erano seduti sul divano davanti la tv.

"Ciao Milo! Come mai qui alla terza?" lo salutarono i gemelli.

"Oh, ciao artropode!" fece eco Cancer.

"Ho un problemino" disse Scorpio e si sedette ad una sedia vicino al divano "Camus mi ha congelato la tv e ora non posso vedermi Walker Texas Ranger"

"Brutta storia brutta storia" fu il commento di Kanon.

"Già... Quindi mi chiedevo se potevo vederlo qui con voi"

"Ma certo! Dov'è il problema?"

"Grazie mille ragazzi!"

Passarono la loro serata guardando il telefilm e mangiando pop corn. Come finì, Milo esclamò

"Quanto vorrei conoscere Chuck Norris..."

Appena terminò la frase, un fulmine si abbattè sulla terza casa. Una nuvola di polvere si alzò nel salotto accecando i quattro.

"Ma cosa diavolo succede?!" urlò Saga.

La nube andava diradandosi e cominciò a scorgersi una figura. Non appena la misero a fuoco, rimasero scioccati.

"Non può essere..."

"Questo è impossibile..."

"Ma è proprio Chuck Norris!!!" gridarono in coro.

Il nuovo arrivato si fece avanti e disse

"Salve ragazzi"

I Gold erano spiazzati, non sapevano che fare.

Chuck Norris rise e poi si avvicinò a Saga "Non sei stato niente male, hai saputo mantenere l'ordine al Santuario nel tuo dominio di oltre tredici anni. Sei stato bravissimo" e lo abbracciò, lasciandolo di stucco.

Poi andò da Kanon "Complimenti anche a te, prendere per i fondelli un dio non è una roba da tutti, molto molto bravo" e abbracciò anche l'ex Sea Dragon che ebbe la stessa reazione del fratello.

Si rivolse a Death "Tu sei un tipo parecchio particolare, ma la tua collezione di maschere è veramente spettacolare! Un giorno di questi vorrei che me ne facessi qualcuna anche a me" e abbracciò Cancer.

"Beh, modestamente" rispose Death con fare superiore "comunque amico, passa quando vuoi alla quarta e te ne faccio un paio stupende" e fece l'occhiolino a Chuck Norris.

Infine, parlò a Milo "Milo di Scorpio... Sei stato un ottimo Saint di Athena, hai saputo fronteggiare sia i nemici che gli amici e cazzo! Le tue unghia sono incredibili!" e abbracciò anche Milo.

"Ho abbracciato Chuck Norris..." balbettò Scorpio e cadde a terra svenuto con un tonfo sordo.

"Beh ragazzi, è stato un piacere. Alla prossima!" esclamò Chuck e sparì come era arrivato.

"Wow..." disse Kanon

"Non lo so perché, ma è stato assurdo!" fece Death sconvolto.

"Ho solo una domanda" esordì Saga "ma come ha fatto? Cioé, è arrivato quando Milo lo ha nominato, conosceva tutti di noi!"

"Lui può. Lui è Chuck Norris" rispose Cancer con fare mistico.

"Già..." si accodò Kanon che poi guardò Milo che era ancora a terra svenuto "che facciamo con lui?"

"Massì" fu il commento disinteressato del custode della quarta casa "lasciamolo dormire"

...CONTINUA...

Salve salvino gente! (sembro Ned Flanders xD) eccoci per il capitolo 21! Tenetevi pronti perché stasera avrete anche il 22!
Aoryu
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: RT69 Aoryu