Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: purplelight    06/08/2013    3 recensioni
River stringe la sua mano. Sul viso un sorriso di chi ha veramente la pace nel cuore e non sa mentire pių , a nessuno ....nemmeno a sč stessa.
( raccolta di drabble sui personaggi di questa meravigliosa serie...scorci del loro carattere , della loro vita. )
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 11, River Song, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I PASSANTI



Quella era una serata invernale. Fredda , dolce , incredibilmente blu.
Le luci delle vetrine brillavano calde, illuminanvano la strada come fuochi sospesi , il riflesso delle nuvole rosa sui vetri delle macchine , i cappotti marroni e le sciarpe colorate che  coprivano i volti screpolati dei passanti. :

-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-..-.-.-

River stringe la sua mano. Sul viso un sorriso di chi ha veramente la pace nel cuore e non sa mentire pių , a nessuno ....nemmeno a sč stessa. Di fianco ha lui , il suo Dottore.
Lo guarda e cerca di decifrare le sue espressioni : a volte sono stupite ,leggere, divertite gli occhi posati sui bambini che corrono ai margini della strada , i sorrisi puliti sui visi giovani. Altre volte il suo sguardo si agita , nascondendosi tra i mattoni di un palazzo buio, scuro , volano in alto pensierosi , perdendosi in mondi sconosciuti , lontani , indescribili.

Lo vede e sente quanto sia in bilico, lei lė con lui. Quanto sottile sia la linea che divide le loro menti... a volte č invisibile e sembra che non ci possa essere nessuna barriera che possa allontanarli altre invece compare, enorme , imporsi come una spaventosa realtā tra i loro silenzi.
Quando la sente , lei , stringe la sua mano pių forte , ripetendosi che per loro sarebbe stato per sempre. Si costringe a crederci , disperatamente.

Il loro amore sopravviverā a qualsiasi cosa.

Cammina , ancora, nel freddo , stringendosi a lui...

Nella via si sente la musica...una canzone lenta , chitarre e violini. Una voce di uomo , profonda si perde nell' aria dolcemente ...dipinge un emozione sulle mura, sulle pietre di quella strada. Imprimendo nella memoria le voci e le emozioni.

River nel cuore sente il calore , spandersi ,accarezzarla e avvolgerla. Si sente innamorata.

Poi lo scorge.
In mezzo alla folla. Lui le tiene la mano e ride. Un cappotto che sembra un mantello , un sorriso su quel viso elegante , tanto vecchio quanto giovane. Gli occhi , quelli di un ragazzo ribelle brillano quando guardano lei. Rose.

Sono felici...anche loro in quella serata invernale, cosė tanto fredda , dolce, blu.

Camminano davanti a loro. Come se stessero inseguendo i loro passi...per ritornare in dietro nel tempo. Su quella strada , in quel momento.

River si volta verso di lui. Il suo Dottore.

I suoi occhi commossi riguardano il suo passato . Quell' amore che non doveva finire, non poteva finire... č davanti a lui. A loro.

Una morsa , gelida , li immobilizza.

Restano fermi , immobili... per paura. Per il dolore.

Li lasciano passare, correre , scomparire dietro a cappotti e le voci . Chiudersi dietro alla luce.


Dopo qualche istante, stringendosi la mano , ricominciano a camminare , lentamente.

Inseguendo i loro passi...




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: purplelight