Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: purplelight    11/08/2013    1 recensioni
River stringe la sua mano. Sul viso un sorriso di chi ha veramente la pace nel cuore e non sa mentire pių , a nessuno ....nemmeno a sč stessa.
( raccolta di drabble sui personaggi di questa meravigliosa serie...scorci del loro carattere , della loro vita. )
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 11, River Song, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IMMORTALE



Lui sta sorridendo , la mano alzata dietro le colonne grigie della stazione . I suoi occhi , pozzi color cristallo , come cielo brillano.
Tu cerchi di raggiungerlo , correndo in mezzo alla folla di viaggiatori . Ma il treno fischia , e parte. Senza di te.
Lo vedi allontanarsi , mischiarsi al fumo della cittā , piano dissolversi dietro ai palazzi.

E' una giornata calda , splendida , i tigli verdi e le loro ombre lungo il viale.
Il tuo passo č pesante , come se stessi trascinando pali di piombo , i polsi e le caviglie legate ad una corda invisibile che stringe.

Ti guardi le mani, quelle mani che hanno toccato la sua faccia...poche ore prima.
Senti un buco , dentro allo stomaco , bruciare freddo , solleticarti le guance prima delle lacrime scivolare lungo il viso.

Se ne č andato.
Lo hai amato. La sua presenza ti ha accompagnato fino a ieri , le sue parole calde ti hanno rassicurato durante le notti della tua vita . Infinita.
Come un enorme deserto , un bicchiere pieno d'acqua  che non riesce a dissetare , un dolore silenzioso e continuo.
Questo č l'infinito.
La tua vita.
La perdita , continua , strappa il tuo coraggio , giorno dopo giorno.


Capitano , grande uomo. Coraggioso.







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: purplelight