Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: io amo vulpix    07/08/2013    0 recensioni
Possono un demone ed un umano potersi amare?
è questa la domanda che da tempo assilla Sebastian, da quando ha incontrato quello sguardo una mattina di primavera...
Prima Fan Fiction Yaoi, se non ti piace, non leggerla...
Buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3
Question


Ciel non capiva il perchè del comportamento di Sebastian. Era diventato improvvisamente premuroso, protettivo e comprensivo dei suoi confronti. All'inizio questo suo comportamento gli dava fastidio, perchè lui non aveva bisogno di cure e attenzioni. Però poi cominciò a prenderci gusto e la cosa gli piaceva. Pur essendo il maggiordomo, Sebastian si comportava come farebbe un padre....o una madre. Quelli che a Ciel tanto mancavano. 
Perchè mai Sebastian era cambiato in quel modo? Questa la domanda che assilla il Conte da settimane.


*angolo dell'autrice:
Questo capitolo è particolarmente corto me ne rendo conto... ma il prossimo sarà più lungo promesso ;)
Se poteste lasciare una piccola recensione ve ne sarei davvero grata anche perché è la mia prima Fan Fiction..
Ringrazio di cuore Risa_chan97 e Lulla90
Detto questo; al prossimo capitolo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: io amo vulpix