Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: io amo vulpix    06/08/2013    2 recensioni
Possono un demone ed un umano potersi amare?
è questa la domanda che da tempo assilla Sebastian, da quando ha incontrato quello sguardo una mattina di primavera...
Prima Fan Fiction Yaoi, se non ti piace, non leggerla...
Buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You belong with me

1° Capitolo: The Butler Fall in love

Il primo a innamorarsi è stato Sebastian. Tutto ebbe inizio un giorno, come tutti gli altri. Ciel stava alla sua scrivania e Sebastian lo osservava da lontano, in attesa di ordini.
Avevano appena concluso un caso molto difficile e importante, e il Conte stava sbrigando le ultime carte.
Era mattino presto e il timido sole passava attraverso le foglie di un albero all'esterno dello studio, illuminando la stanza ma soprattutto il Conte. 
Se. se ha terminato, Bocchan, le porto subito del thè
C. *annuisce, indaffarato*
Mentre leggeva i vari documenti, fece un sorriso beffardo...quasi maligno.
C. mi è tornato alla mente il modo in cui hai fatto tacere l'informatore.....
Sebastian ascoltava, anche se non era affatto interessato.
C. in pochi sanno riprodurre quello che tu hai fatto...... quello non era omicidio, ma una danza....la danza di un diavolo assetato di potere.....e voglioso di obbedire al suo padrone, in attesa che arrivi quel Giorno...
A quelle parole, Ciel fece un sorriso raggiante....era più luminoso del sole stesso ed emanava un calore che solo il fuoco poteva trasmettere. A quel sorriso, Sebastian si sentì come pugnalato al cuore. Non poteva fare a meno di fissare quella meraviglia, quel sorriso così vivo ma allo stesso tempo malvagio. Si sentì caldo in viso e il cuore aveva perso il controllo...continuava a battere, sempre più veloce. 
Sebastian era disorientato, perchè non sapeva cosa gli stesse accadendo....non poteva minimamente immaginare che lui, un diavolo di maggiordomo....un demone....si era appena innamorato del suo padrone.
Abbassò lo sguardo, per nascondere il suo rossore in viso. Ciel non lo notò nemmeno e continuò il suo lavoro come se nulla fosse accaduto.
Sebastian, quando tornò al lavoro, ripensò a quanto successo. Ripensò al quel sorriso....a quell'occhio che lo fissava con sguardo fiero....quell'azzurro che faceva invidia al cielo....A questi pensieri, arrossì di nuovo. Come poteva uno come lui....un diavolo....provare un turbine così violento di emozioni? Lui, che fino a qualche secolo fa, uccideva chiunque senza pietà....e adesso, ha ceduto ad un solo sguardo.....quanta forza poteva avere uno sguardo?
Per Sebastian, lo sguardo del suo Bocchan, andava al di là di ogni comprensione....e aveva tutta la voglia di scoprire i particolari più nascosti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: io amo vulpix