Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: xiuai_zhang    07/08/2013    0 recensioni
" Ti voglio tanto bene, so che alla fine farai la scelta giusta.
La risposta che cerchi la troverai nella città tanto amata da una persona che non c’è più. Il mistero sarà risolto, ma dovrai andare fino alla riva, al tramonto dell`estinguersi del mese del solstizio freddo.
Distruggi questo biglietto dopo aver memorizzato queste parole, papà non deve trovarlo. Puoi dirlo solo a Yixing, che poi già lo sa. Ti aiuterà. Lui sa più cose di quante ne sappiamo entrambi, forse troppe in più.
Conto su di te, fallo per noi. "
{ Tratto dal primo capitolo.
Storia a carattere OOC, con due personaggi che verranno interpretati da " prestavolto ".
I personaggi non mi appartengono. ( purtroppo. )
Genere: Introspettivo, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Nuovo personaggio, Sehun, Sehun
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zhang Yixing aveva una strana passione per le maschere.
Lui stesso ne aveva una vastissima collezione. Maschere veneziane, maschere africane, maschere di ogni parte del mondo.
La famiglia Zhang era molto ricca. E Yixing non faceva nulla per nasconderlo. Aveva la bellezza di tre domestiche, e un maggiordomo personale. Ovviamente, anche loro indossavano maschere.
Ma quelle maschere in particolare avevano svariate caratteristiche. Una delle quali era essere metà bianche, un bianco rilucente. Un bianco che era capace di accecarti. Puro.
L’altra metà era il nero più profondo che esistesse.
Nel complesso, quella maschera che ricopriva completamente il viso, creava una sensazione indefinibile.

Sconforto. Angoscia. Terrore.
Allo stesso tempo, era una maschera bellissima.

L’uniche cose che si vedevano, erano gli occhi di colui che indossava la maschera.
E Yixing obbligava i propri inferiori a portare due lenti a contatto.
Sull’occhio destro, un verde smeraldo.
Sul sinistro, un viola ametista.

Chiunque avrebbe definito Yixing una persona strana. Inquietante.

Il ragazzo aveva poi fatto una scelta.
Il suo maggiordomo, che lui chiamava semplicemente “ gege ˮ, poteva portare due lenti a contatto diverse dalle altre.
Blu mare. Rosso sangue.

Oh, Yixing era sicuramente una persona inquietante.

A nessuno nella sua residenza era concesso levare la maschera. Solo il suo consenso, cosa che avveniva raramente.
E quando accadeva, era perché qualcuno aveva fatto qualcosa.

Le punizioni di Yixing erano esemplari.

Chi levava la maschera, 20 frustate.
Chi non s’inchinava davanti a lui, 20 frustate.

Era quasi sadico.
Non per nulla era il preferito della famiglia.

Zhang Yixing aveva un compito.
Anche Zhang Yixing aveva una maschera.



Lu Han. Doveva prendersi cura di lui.
La zia glielo aveva chiesto tempo prima, quando Yixing non era diventato ancora così.
Lui lo aveva giurato.
Lu Han non sapeva proprio nulla di quello che era accaduto nella famiglia. La zia aveva affidato un compito a lui e a Fei.
Han non poteva immaginare quello che il padre stava organizzando per lui.

Probabilmente Yixing nemmeno lo sapeva. A Yixing era sfuggita una cosa, quando stava iniziando la prima parte del piano.
Una crepa sulla maschera.


Angolo della pazza:

Chiedo perdono per l’immenso ritardo, ma sono stata malissimissimo, e inoltre la mia imminente partenza non fa che stressarmi.
Questo capitolo è un po’ a sé, ma prima di continuare, era necessario dare un’impostazione al carattere del mio Yixing.
Comunque,  i capelli color mestruo di Sehun sono bellerrimi. / ?
Ringrazio chiunque legge e recensisce in primis, mi emozionoshvjv.
Vi amo tutte / i ( non discrimino. )
Al prossimo capitolo, che probabilmente sarà dopo il 12 agosto, sobs.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: xiuai_zhang