Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Be Only One    07/08/2013    0 recensioni
Vidi i miei compagni guardarsi, pronti al loro destino. Eravamo noi che dovevamo affrontarlo, eravamo noi la generazione che doveva ribellarsi alla tirannia.
[ Questa storia partecipa al contest "Generazioni a confronto" indetto da Moonspell nel forum di EFP ]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Draco.

 

 

 

<< E se io non volessi? Se io volessi smettere? >> sibilai nella penombra della stanza.

Non ne potevo più.

Non volevo più.

Il volto pallido e grigio di mio padre mi fissò.

Vedevo la luce della candela brillare nei suoi occhi.

<< Vuoi ribellarti a tuo padre, Draco? >> mi sussurrò.

<< Si >> mormorai << non ne posso più. Io non ho mai detto di voler diventare quello che sei tu. Un Mangiamorte >>.

Cercai di trasmettere tutto il disprezzo possibile nell’ultima parola.

Ormai mio padre aveva un’espressione terrorizzata ed implorante.

<< Tu non capisci Draco. Ti ucciderà, ci ucciderà tutti >>.

Lo sapevo. L’avevo sempre saputo.

Ma questo non cambiava le cose, odiavo essere intrappolato in quella casa, odiavo dover vivere nell’angoscia.

Odiavo dover sentire i sibili di Voldemort, odiavo dover sopportare la crudeltà dei Mangiamorte.

Desideravo solo andarmene.

Perché avevo seguito mio padre? Perché avevo commesso il suo stesso errore?

Draco, tu non sei un assassino.

Avevi ragione Silente. Io non ero così, io non ero come loro.

Voltai le spalle a mio padre.

<< Draco, tu dovresti ubbidire a tuo padre >> disse lui.

<< No. Farò ciò che vuoi, ma non per te, ma perché sono costretto a farlo >> sussurrai.

Non volevo morire, ma neanche vivere così.

 

 

Angolo Autrice:

 

Questa FlashFic è ambientata nel settimo libro. Voldemort è ospitato a casa dei Malfoy, che viene usata come un Quartier Generale e Draco ha dei rimorsi.

Volevo dimostrare, la ribellione verso i genitori, il non voler diventare come il padre, il volersi creare una propria strada che contraddistingue la terza generazione.


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Be Only One