Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Free__Hugs    07/08/2013    1 recensioni
Due parole: Directioner Camp.
Cinque ragazze realizzano il loro sogno.
- sospesa -
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13:

 

P.o.v. Liam

La canoa è praticamente ribaltata su noi due che siamo in acqua, io sto galleggiando, ma lei non la vedo riemergere, sto entrando nel panico.
E se non sapesse nuotare? È colpa mia non dovevo portarla al lago, lei me lo aveva detto di avere paura, la porterò sulla coscienza...
Aspetta, anzichè parlare da solo, Liam cercala! 
Così vado sott'acqua e la cerco disperatamente.
Vedo qualcosa che sta scendendo verso il fondo, immediatamente mi avvicino e la prendo in braccio.
Capovolgo nuovamente la canoa e la appoggio delicatamente all'interno.
Siamo bagnati fradici e lei ancora non si riprende...cosa fare?
Guardando i film ho sempre capito che per rianimare una persona era necessario fare la respirazione bocca a bocca.
Così mi avvicino lentamente alle sue labbra e cerco di rianimarla.
Perchè anche se lei è senza sensi e io la sto rianimando, ho le farfalle nello stomaco solo ad avvicinarmi?
Perché con appena il tocco delle sue labbra sulle mie ho sentito una "scossa" ?
Perchè?
Finalmente inizia a sputare (?) l'acqua, segno che si è ripresa.
Grazie al cielo!
Mi guarda con i suoi occhioni marroni e mi sorride, che sorriso stupendo.
"Non farlo mai più”

Le dico sia con aria preoccupata che con il sorriso.
" Tranquilla ci divertiremo" Mi risponde facendo il verso.
Rido. Quando mi riprendo la guardo e le dico:
"Ora dimmi che a parte questo incoveniente non ti sei divertita “

Mi guarda e prima di rispondermi rimane pensierosa:
"Sì niente male ahahahaha"
Ridiamo, poi torno serio:
"Ma perchè non me lo hai detto che non sapevi nuotare?"
Lei mi guarda con aria stranita e risponde:
"Io so nuotare e anche benissimo..." Fa una pausa e poi riprende sospirando " ...ma la canoa mi è caduta addosso e ho sbattuto la testa per questo non mi sono subito ripresa."
Ora la guardo, e istintivamente mi avvicino e l'abbraccio. 
La fortuna di avere come compagna in camera lei è stata proprio dalla mia parte.
Le sorrido e mentre le tengo un braccio attorno la spalla torniamo a riva e poi in camera per lavarci e cambiare i vestiti bagnati.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Free__Hugs