Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 95believe    07/08/2013    1 recensioni
Dall'undicesimo capitolo:
“Che c’è? Hai paura di continuare”
“No ho paura che potresti farti male.. Se si potesse uccidere con lo sguardo tu saresti gia morto” gli dico facendogli segno di girarsi per poter vedere mio fratello che lo stava fissando.
“Oh ma Lou non mi farebbe niente, è il mio migliore amico –e lì mi uscì una risata- e poi, non sei il mio tipo” dice
Io gli faccio il verso, non so perche ma è come se mi sentissi offesa da quelle parole.
Dal quarantaquattresimo capitolo:
Zayn's pov
Amo i suoi modi di fare. Amo quando ride, quando scherza, amo quando si incazza che diventa isterica e tutta rossa. Amo i suoi momenti di crisi quando si mostra debole al mondo, amo vederla debole e darle conforto. Amo come mi sorride quando gli do un consiglio giusto. Il suo modo di essere forte anche quando non lo è. Amo il modo in cui è diventata indispensabile per me. Il modo in cui si fa amare.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                



Dopo scuola andiamo a casa di Liam, tutti tranne Niall. Arriviamo a casa e mi butto sul divano. Poi Hazza mi viene addosso.
"Ah! Questo fa male!" urlo io con Haz ancora sopra.
Intanto Liam va in cucina a prendere qualcosa da mangiare. 
Zayn, Lou e Marta si siedono sul divano con me e Haz. Decidiamo di vederci un film horror.
Mentre io preparo la casa per dare più suspence, gli altri scelgono il film.
"Direi che questo è perfetto" dice Zayn, io mi giro per dare un' occhiata.
"Si se vuoi avere una morte lenta e dolorosa" ribatto io.
"Ecco la solita storia, non ti sta mai bene niente. Vedi, sei la solita egoita" continua lui. Io sbuffo.
"Eh va bene, guardiamo quel film però datemi un cuscino da torturare" dico io, un pò preoccupata per il film.
Adoro i film horror ma ricordo quando quel film l'aveva visto Lou e aveva dormito nel mio letto per due settimane. Quindi non so cosa potrei fare io.
"No quello l'ho gia visto" interviene Lou. Zayn alza le spalle e continua a cercare. Alla fine però optiamo per quello. 
Dopo poco arriva Liam con una ciotola, e molta puzza.
"Bleah. Cosa c'è dentro quella ciotola?" chiede Marta.
"Bhe avete detto che avevate tanta fame, quindi ho messo tutto quello che ho trovato dentro la ciotola, l'ho girato e messo in forno. Ed è uscito questo. Lo dobbiamo buttare?" chiede Liam deluso.
"Direi.." dico io.
"Peccato che non c'è Niall perchè almeno non sarebbe andato sprecato -dice Haz provocando una risatina da parte nostra- dai, prendi i pop-corn. Andranno benissimo" 
Prende i pop-corn e mettiamo il film. Mi stavo letteralmente cagando sotto.
"Ehi, ci tengo ancora alla mia pelle" dice Zayn dato che gliela stavo quasi strappando.
"Scusami, è solo che ho paura" dico e lui mi cinge le spalle con un braccio.
Ad un certo punto sentiamo la serratura aprirsi. Liam blocca il film. Si intravedono due figure, una accende la luce.
"No ragazzi! Che ci fate qui?  Non dovevate essere da Lou?" è Niall con una ragazza. I maschi scoppiano a ridere, tutti tranne Niall ovviamente.
"Presentaci la tua amica" dice Haz
"Lei è Stephanie, e non è un'amica.. Lei è la mia ragazza" dice il biondo imbarazzato.
"Piacere, chiamatemi Step" dice lei alzando la mano.
"Rag-gazz-za?" balbetta Lou.
"E da quanto?" chiede Zayn.
"Da più di due mesi" risponde Niall.
"Guarda guarda il nostro Nialler" interviene Haz, mettendolo in imbarazzo.
"Noi è meglio che togliamo il disturbo" dice Niall ma io lo blocco.
"No, restate qui. Stiamo guardando un film horror e voi ci avete quasi ammazzato" dico io ridendo.
"Io adoro i film horror" esulta Steph.
"Adoro questa ragazza" riprende Louis. 
Niall cinge i fianchi a Step e si vengono a sedere con noi.

Finito il film chiacchieriamo un pò. Quella ragazza è davvero simpatica.
"Scusa, te lo rubo un secondo" dico sorridendo a Step e portando Niall in cucina.
"Perche non ci hai detto niente?" dico più offesa che arrabbiata.
"Bhe sono sempre stato un tipo che si diverte. Che cosa avreste pensato se di punto in bianco vi presento una ragazza a voi sconosciuta e di due anni più piccola di me?" dice lui velocemente.
"Due anni? Quindi ha quindici anni?" chiedo un pò balbettando.
"Ne fa quindici tra poco"
"Ha quattordici anni? Caspita Niall non sei mai caduto così in basso. E' solo una bambina. Povera ragazza non è ancora pronta alle delusioni d'amore!" inizio a urlare un pò.
"E cosa ti fa pensare che io la voglia deludere? Che me la voglia solo scopare? Mi piace davvero anche se è una ragazzina come dici tu!" dice acquisendo il mio stesso tono di voce.
"Non ci posso credere! Non ci hai detto niente. A noi! I tuoi migliori amici!" 
"Mi piace davvero, forse è per questo che non ve l'ho presentata. Voi delle volte siete un pò strani" continua calmo.
"Non so se sentirmi offesa o ridere perchè tu hai dato degli strani a noi. Quando tu sei il primo" dico indicandolo e iniziando a ridere, per poi essere seguita da lui.
"Voglio davvero impegnarmi con lei. Non ho mai sentito questo sentimento. Non so spiegarlo" dice.
"Va bene. Come è nata questa storia?" 
"Promettimi che non dici niente -dice e io annuisco portandomi gli indici incrociati alla bocca e baciandoli- bene, ecco, l'ho trovata su un gradino a piangere. Quel giorno pioveva. Sai che non sopporto vedere la gente piangere così decisi di avvicinarmi a lei e chiedergli che cosa aveva fatto. Lei naturalmente non me lo disse e io la presi, la portai a casa e la feci asciugare. Mentre l'aiutavo ad asciugarsi notai dei tagli sui suoi polsi. Non gli dissi niente ma iniziai a frequentarla, fino a due mesi fa quando ci siamo messi insieme. L'unica cosa che abbiamo fatto è stato baciarci. Da quando stiamo insieme prendo sempre l'argomento tagli ma lei mi dici sempre di non volerne parlare solo stasera ha deciso di parlamene. Suo padre la picchiava e per questo lei si tagliava dato che da quando sta con me non lo fa più e quel giorno in cui l'ho incontrata stava piangendo perché il padre l'ha abbandonata ed ora è sola con la madre. Lei dice che le manca nonostante quello che le ha fatto passare. Io l'unica cosa che posso fare è starle vicino e più le sto vicino, più mi piace" dice.
Io l'ho ascoltato in silenzio. Non posso pensare ad un padre che picchia la propria figlia.
"E perché il padre la picchiava?" chiedo curiosa.
La curiosità uccide, cara Alice.
"Perché dopo il lavoro andava e bere e tornava a casa ubriaco. Tutte le sciagure che gli capitavano le riscuoteva sulla figlia" spiega lui.
Provo davvero pena per quella ragazza. E adoro Niall. Il modo in cui si sta impegnando con lei è favoloso. Torniamo di la e io faccio finta di niente. 



Lei è Step. (Bella Thorne)





I'm baaaack <3
Scusate davvero tanto
se vi ho fatto aspettare così tanto.
Mi vergogno di me stessa
Ora sto publicando con il pc di  una
mia amica quindi ve ne pubblicherò
solo uno di capitolo. Ma appena potrò 
aggiornerò. 
Scusatemi, please.
xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 95believe