Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: elisa nico    07/08/2013    1 recensioni
Annoiata dal caldo estivo e dalla poca presenza di qualcosa di interessante alla tv mi sono ritrovata a riguardare TVD per ammazzare il tempo.
Da qui l'idea di questa storia, esendo una fan della coppia Damon / Elena, ho deciso di scrivere una specie di pensiero di come gli eventi, anche se all'inizio non erano dei favorevoli, si sono diciamo conclusi con la puntata 4x23, la dichiarazione di Elena a Damon.
Ad ogni puntata scriverò quello che secondo me alla fine unirà Elena e Damon...
Sperando di invogliarvi a guardare di nuovo TVD dall'inizio come ho fatto io, così da capire un pò la mia personale interpretazione.
Sperando che la mia idea possa piacervi, sarei contenta se qualcuno volesse lasciarmi una recensione qualsiasi essa sia.
xoxo elisa nico
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 Il ritorno di Stefan

 

Volevo spaventarti e ci sono riuscito, per ben due volte.

La prima quando eri in auto con la tua amica Bonnie e ho fatto venire a sbattere il mio corvo verso la vostra macchina; la seconda quando eri al cimitero a scrivere su quello stupido diario.

Mi sono divertito a spaventarti …

E mi divertirò molto a far arrabbiare mio fratello …

La tua bellezza mi fa innervosire …

E la tua presenza a questo mondo mi fa arrabbiare …

Perché???

Perché anche se puoi assomigliarli nell’aspetto fisico, tu non sei lei …

Non sei Katherine …

Non sarai mai lei …

 

 

 

Angolo dell’autrice

 

Capitolo molto corto ma se vi ricordate nella prima puntata Elena e Damon non si incontrano, almeno non direttamente.

Spero che questa mia interpretazione molto personale vi sia piaciuta.

Secondo me l’attrazione che Damon prova verso Elena è già visibile dalla prima puntata, magari non direttamente ma in qualche modo è già visibile.

Al prossimo capitolo

xoxo elisa

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: elisa nico