Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MalandrinaFelpata    07/08/2013    4 recensioni
Cari Sirius e James,
avete insegnato la volgarità a Lily Evans.
E pensare che era tanto buona e dolce.
Cosa gli hai risposto, James?
Con affetto,
Remus
***
Cari coglioni,
Potreste finirla di ridere come idioti? La gente la notte dorme… e lo fanno anche gli animali. Voi fate parte della seconda categoria, ma questi sono dettagli.
Evans.
Ps: Non è che potreste spedire una bottiglia, qualunque alcolico sia, qui? ( Sono Dorcas, se non l’avevate capito.)
***
Caro Ramoso,
so che ti ha sconvolto il fatto di essere diventato Caposcuola, ma per favore torna qui.
Buttare la spilla dalla Torre di Astronomia non servirà a niente.
Con affetto,
Felpato
Ps: Non alzerò le chiappe dal letto per venire a recuperarti. Sappilo.
***
Signor Black, Signor Potter,
siete pregati di scendere subito, se non volete che vi espella,
Minerva McGranitt
***
Pps: Sono Sirius. Evans, io non sopporto te e tu non sopporti me, ma dì di si, te ne prego.
Non sopporto proprio quando James piagnucola per la disperazione, quando non accetti il suo invito.
Fammi dormire.
***
Nda: Vi piacerebbe leggere una long sui malandrini composta solo da lettere tra i personaggi? Eccola qui! Ambientata durante l'ultimo anno e nel periodo della guerra.
Genere: Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fatto il misfatto!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Lily,
So che ignorarmi ti rende molto felice, ma esserlo fa diventare triste me, nonostante tu sia convinta di no. Ho fatto quello che avevi chiesto, non ho lanciato incantesimi a nessuno per quindici noiosissimi giorni e non ho rivolto la parola a Mocc… Piton. Quindi, perché ancora ti ostini a voltare la spalle quando ti saluto? Speravo che pian piano saremmo riusciti a risolvere i nostri diverbi con professionalità e non facendo il muso. Ogni giorno che passa ti apro sempre di più il mio cuore, faccio cose splendide per te e tu, in compenso, non mi rivolgi la parola. Mi sentirei offeso, se non fossi tu la ragazza in questione. Ma sei tu e quindi io accuso il colpo e riprovo, come faccio da sei fottuti anni. Peter mi dice sempre che dovrei lasciarti perdere, Sirius è d’accordo e afferma che dovrei farmi una sana scopata di tanto in tanto, Remus si sbatte la testa contro il muro. Io, però, non mollo, Rossa.
Sono un Grifondoro ed i Grifondoro non si arrendono, quindi preparati a sopportarmi per il resto della tua vita.
Con tanto affetto,
James

 
Ps: Evans, se non la smetti di prendere appunti ti cadrà la mano.
 
Potter,
Ma devi spedirmi le tue lettere d’amore proprio durante la lezione di Storia della Magia? Con tutti i momenti che ci sono, proprio ora? Se il prof ti avesse beccato?!
Lily

 
Ps: Ti ficco in un certo posto la mia piuma, se non la smetti di introdurti in tutte le lettere che Potter scrive, impiccione.

 
Cara Lily,
Perché non rispondi a quello che ti ho detto? Sto solo facendo la figura del disperato, ma non posso fare altrimenti. Non mi lasci scelta!
James

 
Ps: è il mio migliore amico, cazzo! Certo che mi interessa, visto che gli spezzi sempre il cuore!
 
Potter,
Ti concedo un’ora.
Lily
 
Ps: Chiudi il becco, Black.

 
Cara Lily,
In che senso mi concedi un’ora? Temo che lo shock mi abbia momentaneamente mandato in coma il cervello.
Con stupore,
James
 

Ps: Tecnicamente ho la bocca chiusa, quindi non posso chiudere il becco. Al massimo potresti dirmi di posare la piuma.
 
Potter,
Intendo che ti do un’ora per dimostrarmi che non sei un grandissimo idiota
Riprenditi e spezza la piuma a Black, se non vuoi che uccida il tuo amico.
Lily

 
Carissima Lily,
Capirai quanto ti amo.
Te l’assicuro.
Ora, se vuoi scusarmi, devo svenire.
Con amore,
James

 
Ps: Ecco brava! Ora l’hai fatto pure svenire. Certo che non ci sai proprio fare con i ragazzi, Evans.
 
Potter,
Da svenuto non puoi fare un bel nulla.
Lily

 
Ps: Per Merlino, Black! Non puoi andare a farti fottere?!

Pps: Scusate per l’intromissione, ma Black, ti consiglio di smetterla se tieni alla tua vita. Ammonimento da amica.
 
Emmeline,
Vedi di non metterti in mezzo anche tu. Sono occupato a litigare con la mia futura cognata.
Sirius

 

Mezz’ora dopo.

 
Carissimo Black,
Io ti uccido.
Ti conviene iniziare a correre…
Dico davvero.
Lily

 
Evans,
Non mi prend

 

Quella sera.

 
Black,
Visto che ti ho preso?
Lily

 
Evans,
AHIA!
Sirius

 
Carissima rossa,
Domani ho in programma l’ora in cui non cercherai di uccidermi con lo sguardo.
James

 
STA ZITTO, JAMES
Sirius
 

STA ZITTO, POTTER.
Lily







Ps: Direi che, beh, sono in ritardo! CHe più ridardo di così non si può. Avevo detto che avrei postato ogni due giorni ed invece... scusate! Mi sono proprio dimenticata e non avevo idee. Prometto che posterò più presto. Come scuse, vi propongo questo capitolo un po' più lungo.
Grazie a tutti per le recensioni, aver inserito la storia tra le preferite, ricordate o seguite.
Bacioni,
Nathalie

 

 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MalandrinaFelpata