Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: kidrauhlsmahone    07/08/2013    1 recensioni
Vi dico che è triste e parla di una ragazza abbandonata in una casa famiglia dove incontra Justin abbandonato dalla mamma perchè troppo poveri. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2040457&i=1
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'C-cosa?' dico.
'Andiamo ad Atlanta con scot braun per registarare un demo e se Dio mi assiste farò tour e.. insomma... diventerò qualcuno' 
'Ma come ha fatto questo scot a  sentirti cantare per strada?'   chiedo.    
'nono ho pubblicato video su internet col nome di kidrauhl, ma nei video mettevo justin bieber, li ho messi per farli vedere ai miei parenti lontani ma era anche un po per questo scopo anche se non tanto ci pensavo mi concentro più sull'hockey'  risponde
'beh allora vivi la tua vita. Non ti dimenticare di me, di quello che ci è stato, DI NOI' incominciammo a piangere  ci abbracciammo ma lui doveva partire...'                                                                                                   Quelle notti furono le peggiori, Isabel doveva cavarsela da sola... senza lui, i suoi consigli ma poi ci fece l'abitudine.... ogni giorno era più cupo che mai, orafana, il suo primo vero amore se ne era andato.... e lei? beh sempre la stessa.... Passarono cinque anni  e Isabel si dimenticò di Justin si fidanzò con un ragazzo Joseph e orami  aveva molti soldi in tasca. La sua migliore amica si ricordava di Justin sapeva che era diventato famoso sapeva che era un teen idol sapeva che amava le beliebers perchè erano la sua famiglia sapeva che domani sera sarebbe venuto per rivedere Isabel giusto 5 anni dopo averla conusciuta la prima volta sapeva che faceva sold out  in meno di 10  minuti... sapeva che avrebbe tenuto un piccolo concerto a stratford a mezzanotte perchè la gente lo ricordava come un ragazzo che ha creduto nel 'never say never' sapeva che si ricordava di Isabel e la amava ancora nonostante la relazione con selena gomez... esapeva che Isabel lo aveva dimenticato e allora...

.

Oh sono le nove chiamo Joe (Joseph) e Miranda gli dico di uscire un pò.. vado in bagno faccio i miei bisogni (ve lo voglio risparmiare) mi lavo mi cambio ero rimasta sempre la stessa quindi  una maglia e un pantaloncino e infraditi da  spiaggia la prima cosa che prendo quella metto non bado a  niente. li chiamo e ci  diamo appuntamento al parco. vado al parco Joe mi da un bacio sul collo e Miranda mi gurda tipo 'non è possibile'.
'hey piccola domani è il nostro anniversario  stanotte a mezzanotte in punto qui voglio baciarti alle 00:00' mi dice Joe
'hem JJ è bellissimo ma stanotte pioverà ' dico
'meglio sarà  più romantico, ora va a casa mangia, riposati, ti  prepari, vieni alla pizzeria 'good' mangiamo ci facciamo una passeggiata e poi...  ;)'
'ok' lo bacio sulla guancia e mi  ritiro a casa con Mira (Miranda)
'Lascialo nel  mondo c'è un ragazzo fantastico che ti ama' dice Mira
'hahahaha certo... lui mi  piace e basta ora mangiamo'
Miranda si ricordò del concerto... e fece  di tutto per portarci Isabel e ci  riuscì.....  
Mi preparai misi un pantaloncino una maglia e delle scarpe da ginnastica mi dirigo alla pizzeria 'good' vedo Joseph è così bello...vado  da lui ci salutiamo mi da un bacio sulla guancia e  mangiamo io ordino frittura di pesce e lui una coteloetta subito finiamo e andiamo al parco c'era il concerto di un ragazzo Mira non mi aveva detto chi ma ci saremmo  andate incominciava con 5 minuti  di ritardo disse  una voce era mezzanotte e.. io e  Joe ci baciammo...
'ti amo' dice
anch'io' poi sento una voce
'Hey Isabel mi sei mancata sono passati  giusto 5 anni ricordi? Prendi questa rosaè per te... Non mi riconosci sono Justin?! Hey aspetta t-tu sei fidanzara con l-lui?' Justin! Ora ricordavo tutto... tutto quello che c'era stato fra  noi. Lui gettò la rosa per terra prese  la macchina se ne andò dicendo 'scooter andiamo' scooter? ma non si chiamava scot?! Forse era un soprannome... Incomincia a rincorrerlo ma andava troppo veloce e nel buio mi persi. Ma la mattina  dopo mi svegliai e mi ritrovai vicino al binario di un treno.  era la stazione ferroviaria. Mi ero accampata li per una notte non avevo il telefono  e non potevo chiamare Mira.. M sentii dei passi dietro di me...                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       SPAZIO AUTRICE:              spero vi  piaccia... recensite perfavore? Grazie a chi lo farà! Se riesco metto la foto nel prossimo capitolo soloper l'immagine(SE RIESCO) ciao!


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: kidrauhlsmahone