Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chameli    07/08/2013    9 recensioni
-Ma ti piacciono proprio i miei occhi eh?!- dice finendo come suo solito in una risata, e che risata! La sua voce è capace di mandarmi fuori controllo, tutto di lui mi manda fuori controllo.
-Hai degli occhi che fanno invidia al mare, Louis - dico senza rendermi conto di quello che ho detto, è come se mi avesse incantata - certo che li amo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hai degli occhi che fanno invidia al mare

You are a part of me


No. Louis ora qua no. Mi infilo sotto al bancone del bar di scatto. 
-Del...- dice Liv con gli occhi sbarrati- che?!?
-Zitta. Per favore abbassa la voce.- mormoro nascosta dal bancone.
-Che ci f- le tappo la bocca per poi farla rialzare, imbarazzata. Guarda Louis, poi me -tu...che ti nascondi...lui...felicità..- dice spostando gli sguardi da una me infastidita a un Louis stranito e imbarazzato.
-Louis ordiniamo?- dice Fizzy, la sorella. Sia fatta santa! Non voglio che Louis mi veda qui con Liv, Liv non mi lascerebbe un minuto libero dopo.
-Si, allora una ciambella e un succo ai mirtilli...giusto Fiz?- si gira verso la sorella aspettando una risposta. Fizzy annuisce e Liv si gira e va a preparare la ciambella. 
Speriamo che non mi vede. 
-Ecco a voi! Sono 3 sterline!
-Si! Tenga! Grazie!... Arrivederci!- escono chiudendo la porta. Benvenuti all'inferno.
-Tu ora mi spieghi cosa c'entra lui!- urla puntandomi il dito, non curante del vecchietto seduto a un tavolo intento a leggere un quotidiano.
Inizio a raccontarle tutto e del bacio e quello che fa è un gridolino ad ogni pausa. Grrr, che pizza! Le voglio bene ma quando fa così no, per niente. 
(biiiiip) 
Prendo il telefono dalla borsa e apro il messaggio:

Da: Louis
Sei libera? Vieni al parco...non accetto un "no" come risposta! 

Leggo in modo che può sentire anche Liv.
-Vai, forza! -mi dice prendendomi la giacca.
-Cosa? Ma...no...dopo resti da sola..- dico gesticolando.
- Oh no! Non c'è un anima viva in questo locale! Muoviti vai! - dice alzando il tono della sua voce di un'ottava e indicandomi la direzione della porta - forza!
-Ok, grazie!- le mollo un bacio sulla guancia e mi dirigo verso il parco.

A: Louis
Vengo 

-Mi spieghi che ci facevi dietro al bancone?- dice Louis scoppiando in una risata fragorosa.
-Ehhmmm...- farfuglio gesticolando. Non pensavo mi avesse visto. Uffa!
-Louis c'è Jenna, vado da lei, così vi lascio da soli e finalmente potete baciarvi o fare quelle cose...bleahhh...- dice Fizzy con una faccia un po’ schifata.
-Che?!? Chi è Jenna?!- dice Louis sotto shock per quello che Fizzy aveva detto, ma in effetti aveva ragione: ci stavamo mangiando con gli occhi!
-Ohh andiamo Louis! Sono grande, vi stavate mangiando con gli occhi! E comunque Jenna è la mia migliore amica! - dice correndo verso una ragazzina dai capelli neri come la pece.
-Sai che aveva ragione vero? - dice Louis ridacchiando - ma ora siamo da soli! - dice avvicinandosi.
-Già, cosa c'è meglio di noi?- dico imitando la sua voce come ieri sera.
-E tu perché devi rovinare i momenti romantici?!
-Perché così niente più bacio!
-Oh, andiamo Del! Non dirmi che non ti è piaciuto il bacio di ieri sera?!
-Ti prego non farlo più!
-Cosa?
-Mi hai chiamato Del, non Carter.
Si avvicina, o meglio, ci avviciniamo. Mi tocca le labbra con le sue e sorride, cosa che mi fa letteralmente impazzire.
Mi bacia. Un bacio passionale che da benevolo diventa molto poco casto. Le nostre lingue stanno danzando in un valzer senza fine a tempo con la musica dei nostri battiti accelerati. 
Ci stacchiamo per riprendere fiato.
-Ok, ti è piaciuto!- afferma scoppiando in una fragorosa risata. Lo fulmino con gli occhi e mi prende la mano.
-Allora è un si o un no? Si, lo so che sono si e no 2 giorni, però mi sei mancata.- dice guardandomi con quei suoi occhi mozzafiato. No, ormai ci ero cascata. Sapevo cosa intendeva: conoscerci meglio, d'altronde era quello che ci impediva di stare insieme: gli anni passati senza vederci.
Annuisco, per intrecciare la mano nella sua.

-Lo sapevo che era successo qualcosa! Sono così felice per voi Del!- mi dice Logan entrando in casa e piombandosi su di me in uno dei suoi migliori abbracci - dov'è la mamma?
Mi alzo e gli mostro il solito post-it attaccato al muro. É andata al lavoro, torna domani sera e bla bla bla. 
-Io vado sopra- urlo dalle scale -mi vado a fare una doccia!
-Ok! Ahh Deeeel, io stasera non ci sto! Dormo da Lottie!
Benissimo. Un'altra notte da sola. Voglio farmi una doccia.
Penso a quello che è successo. Credevo che Louis fosse cambiato ma no, è sempre lo stesso. E penso a quel bacio. Quello di poco fa. Ho ancora il suo sapore in bocca e il suo profumo addosso. Rivoglio ancora che quelle labbra siano mie.

Da: Louis
Sei a casa? xx

A: Louis
Certo x

Mi rendo presentabile e aspetto sue risposte.

Da: Louis
Apri (:

Mi fiondo giù e apro.
-Ehy!- mi prende e mi stampa un dolce bacio sulla guancia. Amo quando fa così, amo i piccoli gesti.
-Che facciamo?
-Boh...film?
-Ok- dico mentre prendo il pc e lo collego alla tv. 
-Che film?
-Io opterei per un cartone! - dico ridacchiando, sono strana lo so, ma preferisco un film della Disney a uno strappalacrime.
-Ok! - dice Louis scoppiando in una risata fragorosa -Cars?
-E vada per Cars- dico cercando lo streaming. Ci sistemiamo sul divano in modo che io appoggio la mia testa sulla sua spalla e cominciamo a vedere Cars mentre le nostre mani si divertono ad unirsi e strofinarsi tra loro. Amo le nostre mani insieme.

-McQueen e Sally parcheggiati sotto un pino, si guardan nei fanali eee...si scambiano un bacino! -diciamo all'unisono scoppiando a ridere mentre ci alziamo dal divano.
É stata una serata bellissima. D'altronde sono il tipo di ragazza che preferisce questo allo stare in un ristorante ad ingozzarsi. Spengo il pc e guardo Louis mentre si siede sul divano.
-Louis?
-Si?
-Rimani qui stasera?
-Ai suoi ordini principessa! - dice con uno sguardo un po’ malizioso, attirandomi a se in un lungo bacio. So cosa vuole, e sinceramente lo voglio anch'io. Si, lo desidero. E anche molto. Inizia a darmi piccoli baci sul collo mentre cerchiamo di salire le scale senza cadere. Mi prende le gambe e le cingo suoi fianchi in modo da essere più stretta a lui. Lo voglio. Arriviamo in camera e mi stende sul letto sempre tenendomi le cosce nella sua solida presa. Mi guarda in cerca di una risposta e annuisco. Metto le mani al suo collo e inizio a baciarlo mentre mi toglie la maglia. E poi con una velocità inaudita mi sfila i pantaloni.
Mi stacco da lui e gli tolgo la maglia. Rimango ad ammirare gli addominali. Ho sempre amato un corpo semplice con un filo di muscoli, il suo era così, con un piccolo particolare: era perfetto.
Si toglie i pantaloni e ci stendiamo entrambi sul mio letto, per fortuna matrimoniale. Mi toglie il reggiseno e con piccoli umidi baci arriva dal mio seno al collo. Gli tolgo i boxer e mentre lui si allunga per prendere i preservativi nel pantalone io mi tolgo gli slip. Si infila il preservativo e baciandomi con passione una seconda volta entra dentro di me. Mi esce un gridolino. Dio è semplicemente perfetto.
Continuiamo tenendo un ritmo costante e continua a baciarmi delicatamente, dal collo all'orecchio destro. Con un ultima spinta urlo il suo nome e veniamo insieme, stendendoci sul letto.

-É stato bellissimo, sei bellissima. - dice mentre mi appoggio sul suo petto. É stato veramente bellissimo, lo desideravo e ora ci siamo solo io e lui. I nostri corpi si sono uniti per la prima volta, siamo stati un'unica persona, ed é stato semplicemente fantastico. Mi addormento con il suo dolce profumo, mentre delicatamente mi accarezza i capelli.


 
 

Taaaaadaaaaan! Sono tornataaa! Scusate per il ritardo ma ho avuto dei problemi con il computer e potevo connetermi solo con il telefonino...cooooomunque: vi piace questo capitolo? Piccola scena Hard non sapevo come poterla scrivere quindi siate gentili! Ditemi un pò cosa ne pensate e grazie a tutte quelle che stanno recensendo o hanno messo questa storia tra le preferite/ricordate/seguite sappiate che vi lovvo (?) tutte AHAHAHAHAHHAHAH :* 
Vi lascio (non voglio annoiarvi lol) e ammirate Louis perfezione Tomlinson in una che reputo la sua gif più bella! Sembra un angelo! :')




Bacini coccolosi :*
-La vostra Nah :)

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chameli