Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElenaWriter    07/08/2013    1 recensioni
« Aspetta, ma tu pensavi che io volessi solo portarti a letto? » chiese lui, e per la prima volta mi sentii in imbarazzo. Io, che ero sempre stata la ragazza con i controcoglioni, stavo arrossendo. Io, che trovavo sempre il modo di rispondere, non avevo una risposta. Dopo tutto la mia faccia color pomodoro parlava da sola. Si, pensavo che volesse solo scoparmi. Si conosce la sua fama da paly boy che si portava a letto tutte. Lui sorrise, e il mio cuore fece boom.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero con la mia famiglia alla toba dei miei genitori, stavo posando dei nuovi mazzi di fiori.

Mi alzai e restai a guardare le lapidi delle persone che mi avevano messo al mondo. Senza di loro non sarei qui.

Zayn mi circondò le spalle con un braccio. Era ora di andare.

<< Elisabeth! Eliah! Andiamo a casa >> il moro accanto a me richiamò i due marmocchi che scorrazzavano tra le lapidi.

Avevamo avuto una meravigliosa bambina di sei anni e uno splendido bimbo di cinque.

Zayn aveva insistito per chiamarli con i nomi dei nostri genitori.

Quando tornammo a casa decidemmo di chiamare a casa i nostri amici. Non avevamo perso nessun contatto, in fondo ce lo eravamo promesso in prima superiore: per sempre.

Arrivarono per primi Niall e Liam, che ne frattempo si erano sposati, con la bimba di cinque anni che avevano adottato, Kalyah.

Poi arrivarono Louis e Sarah, sua moglie che era incinta.

E infine, copme sempre in ritardo, arrivò la famiglia Styles, composta da Harry, la moglie Clara e i gemelli Dan e Clark.

Avevamo tutti le nostre famiglie ed eravamo tutti felici.




 

Ecco.
Piango.
Ringrazio tutti coloro che hanno recensito la mia storia.
Ringrazio chi l'ha inserita nelle p/r/s.
Ringrazio i lettori silenziosi.
Mi mancherete.
Ci vediamo con la mia prossima OS, che credo pubblicherò domani.
A presto.
_leeyum xxx







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElenaWriter