Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: MagikaMemy    15/02/2008    3 recensioni
Mami ha sedici anni, due migliori amici e tanti problemi di giorno. Di notte, ha tanti alleati e un keyblade in mano. Riuscirà a scoprire a cosa è dovuta l'invasione di Heartless negli altri Mondi? E, cosa più importante...riuscirà a dire a Sora, il suo migliore amico, cosa prova davvero? La mia prima ficcy!! Vi prego di leggere! ^__^°°
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5
L’INVASIONE DI HEARTLESS

“SIMBA!”
“Mami!!”
Il leone che si trova davanti a Sora si alza e mi corre incontro, mentre la signora Yoshizuka sviene sul colpo.
Simba mi lecca il volto, felice.
E’ da tantissimo tempo che non lo vedo!
Sora ci raggiunge sorridente, poi ridendo guarda sua madre.
”Eheh! Stavolta ci rimane secca davvero!!”
Solo allora mi rendo conto di cosa è appena successo, e terrorizzata guardo il mio amico.
“Oddio, è vero! Cosa facciamo?”
“Aiutami a portarla a letto, prima di tutto.”
Annuisco e prendo il corpo esanime della signora Yoshizuka per i piedi, mentre Sora la tiene da sotto le braccia, e insieme a Simba ci dirigiamo verso la sua camera da letto.
La stendiamo con delicatezza e , spenta la luce e chiusa bene la porta, torniamo nellla stanza di Sora.
“Tranquilli,” ci fa lui, chiudendo la camera a chiave, “al risveglio mi inventerò qualcosa.”
Finalmente tranquilli, io e Simba possiamo salutarci come si deve.
“Oh, Simba, sono talmente contenta di rivederti!! Ti vedo in gran forma!”
Simba mi sorride, lasciandosi accarezzare la criniera, mentre Sora ci guarda sorridente seduto sul letto.
“Nala e Kiara? Stanno bene?”
“Benissimo, grazie.” Risponde lui.
Esatto, risponde.
Sapete, Simba può…parlare davvero.
Tutti, nei Mondi Disney, possono parlare.
Anche gli animali.
So che può sembrare pazzesco, ma vi assicuro che dopo un po’ ci si fa l’abitudine.
Dopo cinque minuti di coccole, il leone mi si pone davanti e si siede sulle zampe posteriori, raddrizzandosi.
“Uh? Cosa c’è?”
”Mami, abbiamo un problema.” Interviene Sora, preoccupato.
“Un…problema? Che tipo di problema?”
Simba e Sora si guardano, poi si voltano verso di me.
“Mami…non sono venuto qui solo per farvi visita. E’ successa una cosa grave.”
”Di che si tratta?” chiedo, la mia voce si è fatta più seria.
Simba sospira, poi finalmente mi rivela: “Sono comparsi degli Heartless nelle Terre del Branco.”
”COSA?!”
Senza accorgermene mi alzo in piedi, sconvolta, ma Sora non si è mosso di un centimetro.
“SORA, STA SUCCEDENDO QUALCOSA! OGGI POMERIGGIO HO INCONTRATO DEMYX!”
“Demyx?” chiede subito lui, sollevando il busto improvvisamente.
“Sì, al supermercato. Ha fatto comparire degli Shadows e poi se n’è andato.”racconto io, agitata.
Sora rimane in silenzio. Ma il povero Simba non ha l’aria di averci capito molto.
“Mami, hai sentito cosa ho detto? E’ una cosa grave! Chi è questo Demyx?”
“Forse colui che controlla gli Heartless” dice Sora “lui e i soi seguaci. Dobbiamo capire quali sono le loro vere intenzioni.”
Si volta verso Simba, un’espressione seria come non vedevo da tempo.
“Prima mi hai detto che sono apparsi due giorni fa.”
“Esatto, a qualche chilometro dalla Rupe dei Re. Saranno stati una cinquantina.”
“Shadows?” chiedo.
“No,” scuote la criniera, facendola ondeggiare “Soldati.”
Io e Sora ci rivolgiamo un altro sguardo.
“…qualcuno è rimasto ferito?”
“No, Zazzoo mi ha avvertito prima che facessero del male a qualcuno.”
Rimaniamo per un istante tutti e tre in silenzio.
Eravamo sicuri che, con Ansem, avremmo distrutto tutti gli Heartless.
Pensavamo che quelli rimasti per i vari Mondi fossero solo sopravvissuti ai nostri attacchi, ma ora che ci penso erano troppo numerosi.
No, sicuramente Demyx ha agito subito dopo la morte di Ansem…ma a quale scopo?
“Simba, tu e le leonesse stase in guardia. Per qualsiasi altro incidente, venite subito da me o da Mami. Chiaro?”
“Sì, certo Sora.” Risponde il leone, solenne.
Sora fa un cenno col capo e si china ad accarezzarlo.
Simba fa le fusa come un gattino domestico.
“…torna a casa. Nala sarà preoccupata.”
Simba lo lecca un’ultima volta, poi anche io mi avvicino per salutarlo.
Ci getta un ultimo, rapido sguardo.
“Arrivederci, Maestri.”
Dopodichè, prima che ci permetta di rispondergli, svanisce nel nulla, lasciando me e Sora soli nella stanza.

**
“Cosa credi che abbia in mente?”
Guardo Sora come se fosse un alieno, ma lui mi spiega meglio: “Demyx, voglio dire.”
Mi stringo un pochino a lui, arrossendo.
“..non lo so. Non ci capisco più niente.”
Siamo sdraiati entrambi sul suo letto, e lui mi abbraccia.
Ho un batticuore incredibile, ma non voglio alzarmi da qui.
Sto troppo bene quando sono con lui.
“…Riku mi ha detto che vi siete messi insieme.”
Apro gli occhi di scatto e mi sollevo per guardarlo in faccia.
Cosa cavolo gli è saltato in testa??? Dirlo a tutti senza nemmeno parlarne con me!
Sora mi sta scrutando con un’espressione quasi triste.
.”…sì, è vero.”
I suoi occhi guardano i miei.
Sono così belli, dello stesso colore del cielo.
“…non…non me lo aspettavo.”
”Già, neanche io mi aspettavo che ti piacesse Kairi. “
Sora sussulta sorpreso, io mi tappo le mani con la bocca.
…NOOOOOOO!!!!! ODDIO, COSA HO DETTO??! PERCHE’ L’HO DETTO???!!
STUPIDA BOCCACCIA TRADITRICE!!!!
Contiua a guardarmi, stavolta un espressione sconvolta.
“…chi ti dice che mi piace Kairi?”
…COSA???!
CHE VUOL DIRE QUESTA FRASE??
OSEREBBE NEGARE IL CONTRARIO???
…no, mi spiace, questo non lo accetto!!
“Oh, per favore! L’avevo già un po’ immaginato, ma ieri sera ne ho avuto la conferma! Io ti conosco da una vita, Sora! Forse potrai fregare gli altri, ma di sicuro non me!” sbotto tutt’un tratto, alzandomi dal letto.
Sora si siede sull’orlo del materasso, stupito dalla mia furia improvvisa.
“Ma di che stai parlando? Era solo un gioco! Uno stupidissimo gioco! E poi non vedo dove ho sbagliato, nemmeno tu mi hai detto di Riku! Se non me lo avesse riferito lui, ora io sarei all’oscuro di tutto! Non hai il diritto di insegnarmi i valori dell’amicizia, tu sei la prima a non averli rispettati!”
Rimango con la bocca spalancata,sento la rabbia ribollirimi nella pancia.
Non voglio dirlo, ma lo to pensando.
Per la prima volta nella mia vita, sto pensano a quela frase.
“…quello che mi fa arrabbiare è che tu mi abbia nascosto la verità. Se Riku ti piaceva potevi anche dirmelo, no?”
Il mio cuore si raggela.
Quanto è stupido! Non capisce un cacchio!!
Lo guardo piena di rabbia, le lacrime agli occhi.
“…bè, complimenti. Hai scoperto la verità, bravo. E pensare che siamo cresciuti insieme. Credevo che …che tu…riuscissi a capire quello che pensavo…”
Sora solleva le sopracciglia, confuso, ma io in preda all’ira continuo i miei farfugliamenti.
“…non…non lo riesci proprio a capire…non è così?”
“Ma di che stai parlando?! Mami, cosa vuoi dire?! Cos’è che non capisco?”
Mi giro, non riesco a guardarlo in faccia.
“…che…che io…”
Sento il cuore che mi scoppia….glielo dico…glielo dico…glielo dico….
“...va bene, non…non voglio constringerti a parlarne, se non te la senti.”
Mi giro verso di lui, constringendomi a ricacciare indietro le lacrime.
…avrei potuto dirglielo.
Avrei potuto.
Ma non l’ho fatto…
Lui mi sorride un po’ triste.
“… Mami, forse...l’amore è un argomento troppo imabarazzante per parlarne tra noi…”
”Uh? Che vuoi dire?” chiedo, la testa che mi gira.
Chiude gli occhi e mi si avvicina, poi prende la mia testa e unisce la sua fronte alla mia con un leggero colpetto.
“…non parliamone più…ok?”
Non rispondo.
Sorrido, senza troppa convinzione.

E’ proprio vero che l’amore fa male.

***
“Mi raccomando, mettitelo un giacchetto stasera. Dicono che farà un freddo polare.” Mi ricorda Sora, che mi ha riaccompagnata a casa come promesso.
“Sì, tranquillo. A proposito, come agiremo stasera?”
“Kairi e Riku rimarranno qui, Roxas e Naminè andranno nelle Terre del Branco per chiedere informazioni sull’assalto dei Soldati. Io e te andiamo da King Mickey.”
“Cosa? Al Castello Disney?” chiedo, stupita.
Scuote la testa per confermare, e sorrido ragggiante.
“Kyyya, evviva!! Rivedremo anche Donald e Goofy, allora!”
“Non ricordarmelo!” mi supplica lui con tono da tragedia greca “al solo pensiero di rivedere qel pennuto mi sale la pressione.”
“Non sei mica un quarantenne!” lo rimprovero io, prendendo il mazzo di chiavi dalla tasca e aprendo casa.
Getto un rapido sguardo dentro.
Stanotte dovrò dormirci da sola, qua dentro…
Per un attimo, i brividi mi percorrono la schiena, ma la voce di Sora mi riporta alla realtà.
“Tranquilla, stanotte quando torneremo sarai così stanca che crollerai a letto. Non fartela sotto solo perché dormi sola soletta!” mi prende in giro, schioccandomi un dito sulla fronte e facendomi sussultare.
Uffaaaa, quanto è caattivo!
“Umpf, ti piacerebbe! Ma, per tua sfortuna, io non sono fifona come un certo sedicenne di mia conoscenza…che ha paura di Halloween Town!”
”Ma per favore! A me Halloween Town non fa affatto paura!”
Mi metto a ridere, un po’ per il tono con cui l’ha detto, un po’ perché so che non è vero.
“D’aaaacordo, allora diciamo che hai ragione tu !” una piccola pausa, poi sorrido beffarda “…certo, non pensavo che i bravi bambini come te dicessero le bugie.”
Lui inarca un sopracciglio e piega leggermente le labbra in giù come un bambolotto: “Io non sono un bambino!”
”Ahahah! Va bene, come voui tu allora.”
Continuo a ridere, divertita dalla sua espressione, quando sento il telefono di casa squillare.
“Nh? Chi è?”
“Non lo so, forse tua madre.”
Entro in casa e alzo la cornetta del telefono.
“Sì, pronto?”
“ …Mami, è successo.”
E’ Roxas, ma ha una voce strana, sembra sconvolto.
“Cosa è successo?! Oddio Rox, stai bene?!” chiedo preoccupata.
Non appena sente il nome di Roxas, Sora si fionda in casa e accosta un orecchio alla cornetta per tentare di sentire qualcosa.
Roxas risponde con voce bassa.
“Mami…ho inontrato l’uomo della mia vita.”


Note dell'autrice:
Roxas, sei il solito esagerato XDXD!! ALLORA, UN PICCOLO AVVISO: STO COMINCIANDO AD INCA**ARMI ^___^, detto con tutta la calma possibile. Sapete quanto è faticoso portare avanti questa storia per me? No, evdientemente,, perchè mi sono trovata 164 letture (sì, avete capito bene) e 5 recensioni. Non voglio minacciare di togliere questa ficcy, non sarebbe giusto nei confronti di coloro che mi seguono e che mi commentano (che saluto con tutto il cuore, e che ringrazio per aver lasciato il proprio commento), ma sicuramente prenderò provvidemnti se le recensioni rimarranno così basse U___U,

Spero vi sia piaciuto il capitolo, e mi spiace di avervi rovinato la lettura con questa nota, ma era necessaria. Al prossimo capitolo (Spero).

P.s. un 'grazie' infinito anche a chi ha aggiunto questa storia tra i suoi preferiti! Voi anche se non commentate siete perdonati ^___^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: MagikaMemy