Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: MARTY_CHAN94    15/02/2008    0 recensioni
Rin Tendo è una bellissima ragazza che ha sofferto molto per amore e ha paura di innamorarsi. Troverà un giorno il vero amore? E chi è in realtà sua nipote Akane? Perchè danno la caccia a tutte e due?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sesshomaru accompagnò Rin a casa. Lungo il tragitto percorso in macchina, tra i due regnavano due atmosfere completamente diverse: la ragazza era preoccupata per la sua famiglia, mentre il ragazzo era sempre più attratto da quell'alone di mistero che avvolgeva la vita di Rin.
Finalmente arrivarono a destinazione.
Rin scese di corsa dalla macchina e entrò in casa, seguita dal ragazzo.
-Kanna, Akane dove siete?- urlò la ragazza.
-Mi dispiace, non sono nessuna delle due!-disse una voce agghiacciante.
-E tu chi diavolo sei?-domandò Sesshomaru.
-Naraku?!Dove sono Kanna e Akane? Brutto bastardo, se le hai solo toccato un capello, io ti...-
-Tu cosa? Ti ricordo che fino a prova contraria sono io quello che ha il coltello dalla parte del manico, mogliettina mia!-disse marcando le ultime parole con rabbia.
-Moglie?Rin ma cosa significa?-chiese Sesshomaru.
-Te lo spiego io: io sono il marito di Rin e lei mi appartiene!-disse Naraku.
-No, io non ti appartengo!Ti odio!-rispose urlando la ragazza.
Dun tratto una donna con gli occhi dalle sfumature rossastre e dai capelli bruni comparve dalla camera da letto di Rin.
Aveva in braccio Akane.
-Akane! Lasciala, lei non ti appartiene!-urlò in lascime Rin.
-Cara cognata, hai torto: lei è la mia dolce nipotina!-disse la donna baciando una guancia della bambina.
-Kagura, sorella, infondo è pur sempre sua madre!_si avvicinò alla piccola_ non preoccuparti tesoro, ora siamo di njuovo una famiglia!-disse Naraku.
-Lasciala!Tu non sei suo padre e lo sai bene!-urlò disperata Rin.
Naraku si avvicinò pericolosamente alla ragazza.
Sesshomaru , d'impulso si avvicinò per proteggerla, ma Kagura lo bloccò puntandoli contro una pistola.
-Fermo, lo sai che tra moglie è marito è meglio non mettere il dito? Ora sta buono, altrimenti ti uccido!-dise fredda la donna.
Naraku intanto bloccò Rin, intrappolandola con il suo corpo contro la fredda parete.
-Sai, è da tanto che aspettavo questo momento. Il momento in cui saresti stata di nuovo mia!-disse il ragazzo avvicinando le sue labbra al collo della ragazza, mentre una sua mano le sfiorò la coscia.
-Lasciami, mi fai schifo!- disse Rin cercando di liberarsi.
Naraku la bloccò e la baciò rudemente.
Rin allora agì di conseguenza: avrebbe fatto il suo gioco, e poi....
E così la ragazza si lasciò andare a quel bacio, sotto gli occhi increduli e gelosi di Sesshomaru.
Poi, quando si accorse che Naraku aveva allentato la presa, Rin gli sferrò un calcio alle parti basse, riuscendo a liberarsi.
Sesshomaru, invece riuscì a disarmare Kagura, e si precipitò verso Rin, che intanto aveva raggiunto e abbracciato fortemente Akane.
-Stai bene?-chiese preoccupato Sesshomaru.
-Sì, e tu'-chiese Rin.
-Bene. Io quello lo ammazzo!-ringhiò Sesshomaru.
-No, è pericoloso!Ti prego non farlo!-chiese supplichevole la ragazza.
-Rin!Stai bene per fortuna!-una voce raggiunse i ragazzi: era Kanna, la sorella di Rin.
-Kanna, sei salva!-disse piangendo Rin.
Sesshomaru aveva preso Akane in braccio e l'aveva portata al sicuro.
Naraku si riprese dal colpo sferratogli da Rin e prese la pistola.
-Sono stata così in ansia per te!-disse Rin,
-Sto bene! Tu piuttosto, come stai?-domandò Kanna.
-Bene! potrebbe andare meglio, però!-cercò di scherzare la sorella.
Entrambe accennarono un sorriso e si riabbracciarono, quando...
-Rin, attenta!!-urlò Kanna.
Naraku aveva puntato la pistola contro Rin, ma Kanna si mise in mezzo alla traiettoria del proiettile e cadde al posto della sorella.
-NO!!! Kanna!!-urlò piangente Rin.
Naraku riuscì ad alzarsi e a scappare con la sorella.
-Ricorda Rin, tu sei mia!-urlò prima di scappare.


Poco dopo arrivarono gli altri ragazzi, insieme alla polizia.
-Rin, stai bene?-chiese Kagome.
-E' colpa mia! Kanna è morta per colpa mia!-disse tra i singhiozzi la ragazza.
Purtroppo Kanna era morta, e Rin prese una decisione: era ora di raccontare tutto ai suoi amici.
Lo doveva non solo a sè stessa, ma anche alla sua preziosa e ormai defunta sorella...

Continua....

Scusate, lo so che questa storia è ormai conclusa, ma per errore questo capitolo è stato cancellato.
Scusate ancora.
Chiedo scusa all'amministrazione e a Erika, la webminister di questo stupendo sito!
Grazie Erika per avermi avvisata, e non importa del tuo piccolo ed involontario sbaglio!!
UN ENORME GRAZIE E KISS ALLA MIA CARA AMIKA FERULA_91 PER AVERMI AIUTATA NELL' IMMETTERE QUESTO CAPITOLO!!!KISS ALICE, TVB!
Vorrei ricordare che ora sono impegnata nello scrivere una storia con Ferula_91.
Si intitola "UN VIAGGIO, DUE AMORI".
E' per gli amanti della coppia Rin/Sesshomaru e Kagome/Inuyasha.
Ringrazio tutti gli autori che volessero seguire quella fic!
Grazie per avermi ascoltata!
Come sempre

Bye Bye By Marty!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: MARTY_CHAN94