Anime & Manga > Lamù
Ricorda la storia  |      
Autore: Yo Yo Sango 16    15/02/2008    9 recensioni
Lamù sfida Shinobu per una gara... all'ultimo cucchiaio! Solo che si troverà nei pasticci fino al collo, riuscirà a cavarsela? Un'altra ff sul San Valentino!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Atarù Moroboshi, Lamù, Miyake Shinobu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
£$

£$..GARA DI CIOCCOLATO..$£

 

Ho creato 14 one-shot su vari anime, sulle mie coppie preferite. Tutte e 14 sono dedicate al San Valentino (14 storie per il 14 febbraio) e spero di aver fatto un buon lavoro essendo che è la prima volta che pubblico delle storie! Speriamo bene… ^_^””

 

-Tesoruccio, è vero che hai ricevuto del cioccolato da Shinobu?-

-Certo, è la mia fidanzata!- io liberai una scarica da 100 volt, inviperita.

-NON È VERO, SONO IO LA TUA FIDANZATA, ORMAI!!!-

-Lamù, smettila di dare fastidio ad Ataru!- parlando del diavolo…

-Shinobu, devi lasciare in pace il mio tesoruccio, lui è solo mio!-

-Ataru è il mio fidanzato!-

-No, il mio!!-

-Pfui, scommetto che il tuo cioccolato è orribile!-

-Mai quanto il tuo!-

-Vuoi scommettere?-

-Va bene, organizziamo una gara. Chi prepara il cioccolato migliore vincerà il cuore di Ataru!-

-Io ci sto!-

Ovviamente senza chiedere il parere del mio tesoruccio, organizzammo la sfida.

Io ero stra-sicura di vincere, Shinobu non aveva speranze.

Il giorno di San Valentino era il giorno che preferivo e se Shinobu avesse osato rovinarmelo l’avrebbe pagata.

Così, lo stesso pomeriggio, ci ritrovammo a casa di Ataru per la sfida.

La madre del mio tesoruccio ci aveva gentilmente prestato la cucina e noi due ci mettemmo ai posti di partenza.

Limite: 1 ora.

Il cronometro partì e noi iniziammo, solo che… mi accorsi solo in quel momento di non saperlo preparare!!!!

Io ero abituata agli strumenti e gli ingredienti del mio mondo, ma sulla Terra non avevo ancora imparato a cucinare i piatti tipici.

Un attimo e il panico mi assalì.

Non volevo assolutamente perdere la sfida, ci tenevo troppo al mio tesoruccio ma… come potevo fare ora?

Cominciai a sbirciare delle istruzioni in qualche confezione ma nessuna diceva cosa fare.

Shinobu era già partita da un pezzo e non volevo barare sbirciando il suo lavoro.

“Beh, non sarà molto diverso dal cioccolato del mio pianeta!” mi dissi per recuperare la calma.

Con pazienza e costanza cominciai ad azzardare qualche ingrediente pensando alle dosi del mio pianeta.

Mancava un quarto d’ora e Shinobu aveva già messo il suo impasto nel frigo e aspettava con un sorrisetto soddisfatto.

Io invece ero in crisi: i miei non assomigliavano neppure ai cioccolatini di Shinobu!

Li misi comunque in frigo con aria abbattuta.

-Che c’è, Lamù? Hai capito di non avere speranze?-

Grrrrr, quanto avrei voluto strangolarla!

Il cronometro suonò la fine della sfida e io e Shinobu tirammo fuori i cioccolatini dal frigo.

Ataru, con l’acquolina in bocca, assaggiò subito quelli di Shinobu e, dopo essersi leccato i baffi, esclamò:

-Squisiti!- poi toccò a me.

Ataru studiò preoccupato quei cosi che dovevano essere i miei cioccolatini.

-Mi dispiace… non ho idea di come siano i cioccolatini di qui, così ho seguito la mia ricetta.-

Ataru pareva sempre più pallido mentre li squadrava.

-Devo proprio mangiarli?-

-Vedrai che non morirai… spero!-

Ataru ne prese uno con mano tremante e lo mangiò tenendo gli occhi chiusi e dopo aver fatto una preghierina.

Deglutì rumorosamente e aprì gli occhi di scatto.

-Sono… sono… FANTASTICI! Mitici, meravigliosi, non ho mai assaggiato niente di così buono, soprattutto quella fogliolina che avevi messo sopra!-

-Quale fogliolina?-

“Vuoi vedere che… per sbaglio ho aggiunto la foglia Buongusto, del mio pianeta, che avevo conservato per un’occasione speciale! Grazie a quella foglia il gusto orrendo del cioccolato è svanito e ha lasciato solo il buon gusto della pianta! Che fortuna!”

-Vince Lamù, senza nulla da obbiettare!- esclamò Ataru con aria solenne.

-Non è possibile!- strillò Shinobu andandosene, furiosa.

-Oh tesoruccio…. Davvero ti sono piaciuti?-

-Sì! Devi farmeli più spesso, sono… spaziali!-

-Oh, amoruccio!- urlai abbracciandolo forte e liberando una gran scarica elettrica, arrostendo Ataru.

-So che sei elettrizzato, ma non fare quella faccia! Ih, ih, ih!-

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lamù / Vai alla pagina dell'autore: Yo Yo Sango 16