Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Antonella84    08/08/2013    9 recensioni
Akane è a fare shopping con le sue amiche per passare un pomeriggio in spensieratezza e tranquillità, ma soprattutto per evitare di litigare con quello stupido del suo fidanzato.
Destinazione: CENTRO COMMERCIALE! Una ragazza le consegna un volantino con scritto: "Devi sposarti?Il tuo futuro marito però non ti apprezza? Segui i nostri corsi prematrimoniali e gli farai cambiare idea."
Una storia in cui Akane deciderà di imparare ad essere una buona moglie, con annessi e connessi :)
E Ranma? Come reagirà ai suoi strani cambiamenti?
Scopriamolo insieme! Buona lettura!
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mattina presto.
Akane era già sveglia da un pò.
Tra le mani teneva un foglio con il programma dei corsi da seguire.
"Allora vediamo…Oggi corso di Cucina Seduttiva. Chissà cosa mi aspetta" Disse la ragazza un pò preoccupata. 
Aprì l'armadio. *Come ci si veste in un corso del genere? *Pensò. 
Non trovando nulla che potesse aiutarla, decise di infilarsi un pantaloncino di jeans ed una t-shirt bianca. 
Corse di fretta giù per le scale dove incontrò Kasumi:
"Akane come mai già sveglia? Non c'è scuola, sei in vacanza ricordi?"
Le disse sua sorella maggiore. 
"Ehm…Kasumi. Veramente io ho da fare delle commissioni". Rispose in modo poco convincente Akane. 
"Sai sorellina..."
Continuò Kasumi.
"Trovo molto bello che tu voglia diventare una brava moglie per Ranma!.  E le sorrise. 
"Ka…Kasumi ma tu come lo sai?"
Akane cominciò a sudare freddo.
Il pensiero che sua sorella maggiore avesse scoperto che genere di corsi stava frequentando, le faceva venire voglia di scavarsi una fossa e nascondersi li per sempre!
"Akane…lo sai che qui da noi è impossibile mantenere un  segreto. Tranquilla però, non dirò a nessuno che vuoi imparare a cucinare per Ranma da un professionista! Chissà quanti manicaretti ti insegnerà!"
Disse la maggiore sorridendole.
Akane tirò un sospiro di sollievo.
*Per fortuna Kasumi crede sia un semplice corso di cucina*. Pensò rincuorata la giovane Tendo. 
"Tieni."
Continuò la maggiore.
"Questo ti servirà.".
E così passò ad Akane un grembiule da cucina. 
"Mi raccomando sorella…acqua in bocca!"
E così dicendo la ragazza uscì dal dojo e si diresse di corsa verso i bagni pubblici.
**********************************
Intanto in camera sua Ranma formato ragazza, dormiva in modo scomposto: braccia e gambe spalancate e bocca aperta, ronfando come neanche quel panda di suo padre riusciva a fare.
 Ad un tratto la porta della sua stanza si aprì.
Un omuncolo basso e pelato si avvicinò al corpo della giovane.
"Oh Ranma, sei bella anche quando dormi!". Disse Happosai.
E senza che la bella addormentata si accorgesse di nulla, il vecchio maniaco le sfilò la canottiera bianca, mettendo in mostra le grazie dell'ignaro Ranma. 
"Ecco come fare felice un povero vecchio!". Affermò il maestro sottovoce.
Approfittando del sonno pesante della ragazza con il codino, il vecchiaccio decise di fargli uno scherzo che avrebbe reso lui contento e Ranma infuriato come un toro. Metterle addosso un completino intimo di pelle nera. 
Dopo mezz'ora dal fattaccio, il nostro eroe si alzò.
Ancora tutto assonnato decise di raggiungere l'intera famiglia giù in sala per la colazione.
"Che incubo!"
Esclamò Ranma.
"Sentivo le manacce del vecchio ovunque…Bleah! Mi vengono i brividi solo a ripensarci!". 
Arrivò a destinazione.
"Buongiorno a tutti! Kasumi puoi versarmi un pò di the freddo se non ti dispiace?"Chiese l'ignara ragazza.
Non aveva finito di parlare che notò i visi sconvolti dell'intera famiglia.
Soun svenne perdendo sangue dal naso, Genma stava soffocando con un boccone di cibo, Kasumi arrossì di colpo mentre Nabiki, dopo aver sputato il succo d'arancia dalla bocca, si apprestò a scattare decine di foto. 
"Ma che succede? Che avete tutti?"Chiese Ranma.
Poi continuò:
"Sfido chiunque ad avere un aspetto decente appena alzato dal letto!".
Solo Happosai osservava quello spettacolo con la bava alla bocca.
"Che vuoi vecchio? Perchè mi guardi così?". Domandò schifata Ranma ragazza.
"Ranmaaa! Deviato di un figlio! Ti pare questo il modo di presentarti davanti a tutti a colazione? Che figure mi fai fare col mio migliore amico!" urlò Genma.
"Cosa vai delirando stupido di un genitore! Pensavo vi foste abituati a vedermi nella mia versione femminile!" Protestò la ragazza.
Poi continuò:
"Se è questo il problema rimediamo subito!"
E così dicendo prese un bollitore pieno d'acqua calda.
 "Io non lo farei Ranma, non te lo consiglio se ci tieni ai tuoi GIOIELLI DI FAMIGLIA." Disse Nabiki.
Ranma non capì e nel momento stesso in cui si bagnò con l'acqua calda, un dolore atroce colpì le sue parti basse.
"Aaahhh!! Che maleee! Presto dell'acqua fredda!" Urlò Ranma ragazzo con voce stridula.
 Ripresosi e tornato ragazza, finalmente notò il completino intimo sadomaso di pelle che indossava.
"Ma che diavolo?" Riuscì a malappena a dire.
"Come immaginavo…" Disse il vecchio Happosai.
"La pelle sintetica con l'acqua calda si stringe troppo! Manca di elasticità!".
Ranma era l'ira in persona:
"Vecchioooo! Io ti spacco tuttooo!" Urlò.
"Vedo che ti sei già calata nel personaggio zuccherino!". Affermò ammiccando Happosai. 
"Come osiiii!"
Sbraitò Ranma, dandogli un calcio che lo spedì quasi sulla luna. 
Preso dall'imbarazzo il giovane ancora ragazza scappò in bagno, si liberò da quello scempio che gli stringeva il corpo e tornato ragazzo si vestì andando in sala. 
La famiglia cominciò a fissarlo in modo sospettoso.
"Non è stata una mia idea!" Disse Ranma sentendosi sotto giudizio.
"È stato quel vecchio pervertito ad appiopparmi quel coso mentre dormivo…Io mai!". 
Soun rinvenne:
"Figliolo  ringrazia il cielo che Akane non è in casa, altrimenti le sarebbe venuto un colpo!". 
Ranma al solo pensiero di quell'ipotesi, rimase traumatizzato.
"Su, su carino! Non tutto il male viene per nuocere…specialmente per le mie tasche!" Disse soddisfatta Nabiki. 
Il ragazzo si riprese dallo shock e affermò:
"Nabiki, iena che non sei altro, non avrai…"
Poi si bloccò di colpo e dopo qualche secondo chiese:
"Scusate, Akane non c'è avete detto? E dove è andata?".
Fu Kasumi a prendere la parola:
"Aveva delle commissioni da fare."
*Mhm a quest'ora del mattino?* Pensò dentro di sè il codinato. *Tanto meglio, almeno non mi ha visto conciato a quel modo*.
*************************************************
Akane era giunta davanti la porta del locale.
La spinse per entrate e dopo il misero fallimento  si ricordò del cartello e TIRÒ la porta.
*Sempre la solita goffa!* pensò. 
Appena entrata trovò Mizu ad attenderla.
"Oh Akane! Temevo non arrivassi più! Manchi solo tu  gli altri sono tutti già in aula." Disse la donna.
"Gli altri?" Chiese titubante Akane.
"Ma certo tesoro! Ci sono altri partecipanti. Ma non ti preoccupare, noi ci teniamo molto al rispetto della privacy dei nostri allievi".
Rispose Mizu.
"Ecco prendi questa!"
E le porse una maschera bianca che le ricopriva tutto il viso.
"Durante le lezioni non occorre che tu dica nulla Akane, basta che segui ciò che ti verrà insegnato. Ora va che sei in ritardo! Tra poco iniziamo."
Le spiegò la donna. 
Akane sempre più pentita di non  aver letto il contratto, prese la maschera  la indossò insieme al grembiule e lasciò i 500 yen alla cassa.
Spinse (e stavolta era il movimento corretto) la porta che la condusse in aula. 
La luce che illuminava la stanza era soffusa, ma notò che insieme a lei erano presenti altre tre donne ed un uomo, rispettivamente in piedi ognuno dietro il suo banco da lavoro. 
Fece altrettanto anche lei.
Gli altri allievi indossavano maschere uguali alla sua, ma di colori diversi: viola,blu e nera le donne e gialla l'uomo. 
"Salve allievi" Entrò Mizu nella stanza.
"Per questi 4giorni, eccezionalmente, sarò io a farvi lezione, perchè vi ho preso particolarmente a cuore."
*Per fortuna...* pensò Akane.
Poi l'insegnante continuò:
"Questo corso vi insegnerà il modo in cui sedurre il partner grazie all'uso del cibo."
Fece una pausa e cominciò a posare sul banco diversi tipi di cibarie.
"Dovete sapere che il cibo fin dall'antichità veniva associato alla sessualità".
A quella parola perfino la maschera di Akane divenne rossa.
Mizu, divertita, fece finta di nulla e continuò la sua lezione:
"È molto importante osservare il modo in cui il partner mangia il cibo a tavola, perchè questo potrà farvi intuire il modo in cui, lui o lei, potrebbe comportarsi sotto le lenzuola."
 Akane ebbe un flashback, Ranma che divora tonnellate di cibo come un ossesso, in meno di 5 minuti.
*Non molto incoraggiante…* pensò la ragazza.
"Ovviamente..."
Continuò l'insegnante: "Esistono le eccezioni.
Altra cosa importante è anche il nostro modo di mangiare.
È essenziale che, anche quando portiamo il cibo alla bocca, i nostri occhi siano ben fissi sul nostro partner…
Ricordate: L'altro modo di fare l'amore si chiama guardarsi..". 
A questo punto ad avvampare furono tutti e 5 gli allievi.
"Spero di non mettervi troppo a disagio, ma se volete imparare in fretta qualcosa, è meglio essere diretti, no?"Disse Mizu. 
"Altra cosa fondamentale col cibo è che dovete imparare a giocarci…e non intendo gettarlo addosso le persone, signorina con la maschera bianca!"
Akane voleva sprofondare.
*Ora sa leggere anche nel pensiero?* Pensò la giovane mentre le altre tre donne ridevano a crepapelle. 
"Però per poter fare tutto questo, è indispensabile che voi  sappiate cucinare." Disse l'insegnante.
"Per questo ognuno di voi preparerà qualcosa che io stessa assaggerò e che a fine lezione mi consegnerete. 
Singolarmente poi, vi darò un foglio con i consigli per utilizzare al meglio il piatto che avrete preparato e  se occorre, qualche dritta culinaria.
Avete un'ora.
Buon lavoro!"
Detto questo Mizu uscì dalla stanza. 
Per evitare che gli allievi potessero riconoscersi tra loro dalla loro cucina, da sotto il pavimento sbucarono delle pareti laterali ai banchi, di acciaio scuro che isolavano i partecipanti. 
La prima a finire fu la ragazza con la maschera viola che salutò gli altri con un inchino,subito dopo toccò alla ragazza con la maschera blu che salutò con un cenno della mano, la ragazza con la maschera nera non salutò ma andò via con una risata strana, ed il ragazzo con la maschera gialla fece un timido saluto ad Akane e ci mise quasi 10minuti a trovare l'uscita.
Forse a causa della poca luce pensò la ragazza. 
Akane era l'ultima.
Ci teneva a fare una figura semidecente con Mizu.
"Finalmente è pronta!"
Akane aveva preparato una torta al cioccolato con la panna. 
Uscì dall'aula con la sua creazione e si diresse verso l'ufficio della donna. 
"Akane era ora!" Disse Mizu.
"Puoi toglierti la maschera,siamo sole."
Akane respirò a fondo l'aria che finalmente circolava pienamente nelle sue vie respiratorie.
"Accidenti Mizu! È stata una lezione completamente diversa da quella che mi aspettavo!" Disse la ragazza.
Poi continuò:
"Ecco, questo è il mio piatto. Ho sempre sognato di farlo bene...sai è il dolce preferito del mio fidanzato.."esclamò arrossendo. 
"Bene Akane,ottima scelta!"
Le rispose la donna ammiccando. "È anche il mio preferito!". 
Con l'acquolina in bocca prese una bella fetta e l'addentò.
Akane osservava la scena e le reazioni della sua insegnante in maniera minuziosa e piena di speranza. 
Mizu non fece una piega.
Le disse di attenderla all'ingresso per qualche minuto.
Passarono 15minuti e la donna raggiunse la ragazza.
Le diede il foglio con le istruzioni da seguire,sorridendole.
"Ecco a te Akane… e mi raccomando fa tanta pratica con il tuo futuro sposo!"
Akane divenne bordeaux.
"A domani mia cara! Aspetta di essere arrivata a casa prima di leggere i miei consigli!" Affermò la donna. 
"Ok Mizu, seguirò alla lettera tutto ciò che hai scritto! A domani!" ed Akane uscì. 
"Lo spero tanto per il tuo fidanzato..."sussurrò la donna con la faccia disgustata. 
Tornò nel suo ufficio, dove nel cestino dell'immondizia spiccavano un piatto vuoto di ramen, dei resti di un'okonomiyaki, dei biscotti con dei petali neri sopra, del cibo istantaneo e per ultimo l'intero dolce di Akane. 
*Mai avuto allievi più interessanti* pensò la donna dai capelli rosa, chiudendo la porta alle sue spalle.

*****************************************
Finito! La seconda parte del capitolo (PRATICA) cercherò d aggiungerlo al piu presto!fatemi sapere cosa ne pensate! Baci :*
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Antonella84