Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazza_Ale    08/08/2013    1 recensioni
Fel, una ragazza molto impulsiva, acida e stronza, riuscirà a sopportare un ragazzo nato per rovinargli la vita?Si odiano dalle medie. Ma è vero odio quello che provano l'uno per l'altro?!
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn's pov.
 
"Lou ti ho già detto che mi dispiace..cosa'altro devo fare?"
"Ora?! Niente! So che la odi e so anche il perchè, sei il mio migliore amico e mi meraviglio che tu sia riuscito a farle questo.."
"Lo so..ho sbagliato, avrei dovuto dirle la verità..e poi io non l'ho fatto per quel motivo..la odio, sì! Ma non le ho rovinato la serata per quello che pensi tu.."
"Sarà..ma sappi che a lei Max piaceva sul serio da circa 3 mesi e adesso si sentirà una merda, e la responsabilità è anche tua!"
"Cosa avrei dovuto fare..io e lei non ci parliamo.."
"Zayn..facciamo così. Se dovesse succedere di nuovo e tu sai tutto e non mi dici niente, SUBITO, puoi anche dimenticarti di noi!"
Disse uscendo dalla stanza. Ma che cazzo volevano tutti da me?! Non sono di certo io quello che ha tentato di stuprarla! Io le avevo detto di non uscirci se non mi ha voluto dare retta non è di certo colpa mia! Louis, poi, dice sempre che sono il suo migliore amico in assoluto ma ogni volta che litighiamo lui da sempre ragione a Fel..la odio! 
 
Fel's pov.
 
Il mattino dopo mi svegliai stanca..avevo gli occhi gonfi e rossi e il labbro ancora tremolante, scesi giù e tutti mi accolsero con un abbraccio, tranne Zayn ovviamente! Feci colazione e poi andai in camera mia, in momenti come questi l'unica cosa che volevo era stare da sola. Ma a quanto pare alla mia migliore amica il concetto "stare da sola" non lo conosce, perchè si precipitò in camera.
"Fel, mi puoi spiegare quello che è successo ieri?"
"Grè..è una sciocchezza! Sono io che sono troppo sensibile..lascia perdere, domani mi passerà tutto.."
"Non mi importa, Fel! Io non posso vederti così!"
Le raccontai tutto dal tentativo di fermarmi di Zayn, al rientro a casa. Lei aveva dipinto sul volto un'espressione di odio, misto con istinti omicidi, nervosismo e qualche altro sentimento simile.
"Ok, ora vado là e lo castro a quel brutto figlio di p-"
"Greta, non fa niente! Domani andremo a scuola e gliela farò pagare!"
In quell'istante mi arrivò una chiamata, da Max! Non potevo crederci, dopo tutto quello che mi ha fatto ha anche il coraggio di chiamarmi..ma ora gliela farò pagare!
"Pronto"
"Ehy Fel..senti io vorrei scusarmi..ieri non ero in me!"
"No, tranquillo! Non fa niente.."
"Che ne dici se oggi ci riproviamo?!"
"Oh, certo! Per me va bene!"
"Grande, a oggi allora!"
Chiusi la chiamata e poi scoppiai a ridere..
"Che gli hai detto?!"
"Che oggi ci dobbiamo rivedere"
"E ci andrai?!" Disse con gli occhi sbarrati.
"Si, guarda! Magari mi faccio anche trovare in intimo così gli sarà tutto più facile! Certo che no, cretina!"
Lei mi guardò un po' e poi uscì dicendo "sei una stronza!" seguita dalle mie risate. 
 
Zayn's pov.
 
Stavo andando al bar per incontrarmi con Max, dovevo dirgli che per colpa sua ora tutti ce l'avevano con me. Quando lo vidi, però, aveva la faccia trionfante, di uno che sta riuscendo nel suo intento..
"Ehy amico, perchè quella faccia?!"
"Ma cosa ci faccio io alle ragazze, eh Zayn?!"
"Te le porti a letto?!" dissi con tono ovvio.
Lui mi guardò storto..
"Non intendevo quello, cretino! Volevo dire che nonostante tutto Fel mi ha dato un'altra possibilità"
"COOSA?!" 
­-Ma allora questa ragazza è cretina?!- pensai. Come poteva aver accettato di nuovo pur sapendo che l'unico obiettivo di Max era portarsela a letto?!
"Esatto amico..è propio innamorata persa! Mi sa che dopo di me non potrà provarci più nessuno, nemmeno tu!"
"Tu non puoi farlo.."
Dissi balbettando..dovevo trovare una scusa il più presto possibile, non potevo perdere Niall, Louis, Harry e Liam per questo...
"E perchè sentiamo?!"
"Bhè..perchè..ecco..vedi.." ci sono! "Lei mi piace! Non puoi portarmela via!"
Speriamo che ci credi..non saprei cosa inventarmi altrimenti! 
"A..vabbè se è così allora lascio perdere..perchè non me lo hai detto prima non ci avrei neanche provato.."
Fiù! C'era cascato. Per fortuna. 
"Perchè io non pensavo mi potesse piacere..però poi l'ho capito. Grazie fratello!"
"E di che..un giorno però mi spiegherai cosa ti piace di quella antipatica, acida e tappa"
"Sinceramente?! Non lo so! Ora devo andare..ciao"
Tornai a casa..non riuscivo a crederci, mi aveva creduto! Fino a ieri continuavo a dirgli che mi faceva schifo e che la odiavo e poi gli vado a dire una cazzata simile e lui ci casca come un cretino! Ma da chi sono circondato?!
 
Fel's pov.
 
Ero in camera mia ad ascoltare musica quando qualcuno bussò, mi girai verso la porta urlando "avanti!". Entrò Zayn, che voleva ancora da me?!
"Posso parlarti?"
Annuii
"Fel mi spieghi cosa ti passa per la testa?! Sai che Max vuole solo portarti a letto..perchè continui ad uscirci?!"
"E a te chi ha detto che io voglia ancora uscirci?!"
"Lui. Oggi vi dovevate vedere o sbaglio?! Non ho detto niente a Louis altrimenti sarebbe andato a picchiarlo, ma per evitare che ti trattasse di nuovo male l'ho convinto a lasciarti perdere"
Coosa?! E ora?! Come facevo a vendicarmi..
"Zayn..tu finora non te ne sei fregato niente! E ora che voglio vendicarmi mi vieni a dire che l'hai convinto! Ma cosa hai in testa?! Quando ti devi intromettere non lo fai e ora che nessuno ti ha chiesto niente ti intrometti?!" Urlai.
Lui si alzò tutto arrabbiato
"Sai cosa ti dico Fel? Che non me ne importa più niente! Fottiti! Io volevo solo aiutarti! Non pensavo fossi così..aaah, ma che ci parlo a fare con te?! Ora sono io che non voglio avere più niente a che fare con te!"
Ed uscì sbattendo la porta. Io rimasi a bocca aperta, mi girai verso la porta e vidi Harry che si sedette vicino a me
"Fel..non per farmi gli affari tuoi ma..Zayn ha ragione.."
Lo guardai, adesso si metteva pure lui!
"Riccio..dove vuoi arrivare?!"
"Lui, alla fine, ha fatto un gesto davvero bello..non poteva di certo sapere che tu ti saresti voluta vendicare.."
-Ha ragione -harry, stupida! Ecco perchè nessuno ti caca..sei acida e scontrosa con tutti anche con quelli che vogliono aiutarti!-
Ma..chi è?!
-Sono la tua coscienza-
Ok, sto diventando matta! 
"Fel mi ascolti?!"
Disse Harry sventolandomi un mano davanti agli occhi..
"Coa?! Ehm..no!"
"Ho detto che secondo me dovresti andare a parlarci..secondo me c'è rimasto male.."
"Non credo..ti ricordo che noi ci odiamo!"
"Lo so..è abbastanza evidente, però come tu te la sei presa quando lui ti ha detto in faccia che ti odia, così lui potrebbe esserci rimasto male per questo.."
"Hai ragione..grazie!"
Ci abbracciammo e poi lui andò via. Andare o non andare, questo è il dilemma! 
 
Zayn's pov.
 
"Non posso crederci! Io voglio aiutarla e lei mi tratta così! Ma andasse al diavolo!"
Dissi sedendomi sul divano..
"Z- Zayn..stai calmo.."
Mi girai verso la porta e vidi davanti alla porta la rossa..come si chiamava?! Ah, si..Greta!
"Cosa vuoi?!" Ringhiai
"Ho..ho sentito le urla e sono venuta a vedere cosa succedeva.."
"Bene..ora che hai visto che non è successo niente puoi anche andartene!"
Lei abbassò lo sguardo delusa, convivevo in una casa con due ragazze e entrambe adesso mi odiavano..perfetto, Malik! 
"Va bene..scusa!" Disse con voce bassa, probabilmente a breve sarebbe scoppiata a piangere.
Che palle! Queste ragazze sono più complicate del cubo di Rubik!
"Scusami..è che sono nervoso! Non te la prendere.."
Lei alzò lo sguardo e mi guardò per poi sorridermi debolemnte..
"E che..quella ragazza mi fa venire i nervi" continuai.
Lei si sedette accanto a me e tremando mi misi una mano sulla spalla..
"Lei è così..tratta male chiunque. E' il suo carattere..non dimostra mai i suoi sentimenti, e cerca sempre di allontanare le persne trattandole male.."
La guardai e lei subito abbassò lo sguardo. Sembrava..a disagio.
"Beh non mi importa lei come è fatta! Ora la odio più di prima!"
"Perchè non la smettete per una buona volta di fare i bambini?!"
Urlò lei. La guardai stranita..e quest grinta da dove è uscita?!
"Insomma, Zayn! Ancora a dire la odio, ecc?! Vivrete nella stessa casa per un mese! Se continuate così sarà più stressante!"
"No, se non la penso, non le parlo e non la caco non sarà stressante!"
Sbuffò.
"Fà come ti pare, Zayn!"
Si alzò e andò via. Ma queste due si fumano qualcosa?! Accesi la tv e guardai MTV.
 
Fel's pov.
 
Ero scesa per prendermi un bicchiere d'acqua. Non sarei andata a parlare con Zayn! In fondo non ci cambiava la vita parlarci o meno. Mentre scendevo le scale, però, sentì Greta parlare con Zayn e così mi fermai e ascoltai cosa si dicevano. Come si permetteva a trattare così alla mia migliore amica?! Non si rende conto che lei sta male per come la tratta? Appena vidi Greta andare in cucina io andai da Zayn..
"Non trattare così la mia amica!"
Lui mi guardò e poi tornò a guardare la tv.
"Sei un bambino!"
"Potrei dire lo stesso di te! E poi non sono io ad aver origliato!"
"Io non ho origliato! Ero in cucina e ho sentito! Se urlavate non è colpa mia!"
"Si, certo!"
Sbattei i piedi a terra e poi urlai "Ti odio, Zayn Malik!"
Lui mi guardò..
"Ti odio, Felicita Brown!"
Mi girai e andai via da quella casa. Non volevo starci un momento di più! Maledetta scommessa, io quel giorno dovevo stare a casa mia, invece no! Dovevo fare quella stupia scommessa! Presi il telefono e vidi sullo schermo un avviso "Compleanno mamma"
Cavolo! Tornai dentro, senza dire niente a nessuno presi i soldi e poi uscii. Andai a comprarle un regalo e poi andai a casa. Appena entrai, in casa si sentiva tutto tranne che l'aria felice..andai in cucina e c'era mamma seduta con gli occhi lucidi..le sorrisi..
"Auguri mamma"
Lei alzò lo sguardo..sembrava arrabbiata..
"Alla buon'ora...era ieri il mio compleanno, Fel.."
Ma..ma..come?! E' impossibile! Non posso averlo fatto! 
"Mi..mi..mi dispiace..io..non volevo.."
"Fel, non fa niente..però non sono disposta ad accettare il tuo regalo..mi hai deluso per l'ennesima volta.."
I miei occhi iniziarono a pungere..non piangere, non piangere!
"Mi dispiace..hai ragione tu..sono una delusione! Non mi merito una famiglia come questa..addio mamma.."
Lei non disse nulla, abbassò il capo e non fece niente neanche per fermarmi. Io salii in camera e presi tutto quello che c'era mettendolo nelle valigie. Non avrei messo più piede in quella casa, non meritavo quella bellissima famiglia. Loro mi hanno sempre trattato bene e io non facevo altro che deluderli. A scuola andavo male, li rispondevo male, non ero mai in casa, non li aiutavo mai..ma adesso sarei andata via, e questa volta per sempre! Prima di uscire lasciai il regalo all'ingresso con un biglietto "Scusami tanto. Vado via per non farti più soffrire, meriti una vita felice senza di me. Ti amo mamma" e poi uscii. Chiamai Louis..
"Che c'è, nana?"
Non risposi, in compenso però iniziai a singhiozzare.
"Dove sei?!"
"A..a...a ca..casa"
Chiusi la chiamata e mi lasciai andare ad un pianto liberatorio, sedendomi a terra. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza_Ale