Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    08/08/2013    3 recensioni
20 Gennaio 2013. Il Regno Unito viene messo in quarantena per colpa di un virus che rende le persone infette affamate di carne umana. Billie Piper, una sopravvissuta, racconterà nel suo diario ciò che le capiterà. Conoscerà nuove persone, proverà nuovi dolori e chissà, magari riuscirà a trovare l'amore durante questa apocalisse.
Genere: Drammatico, Horror, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie Piper, David Tennant
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo


 

15 febbraio 2013.
Middleton, Regno Unito.
Ore 6:30
 
Caro diario,
è da una settimana che non ti aggiorno sulle novità che accadono ogni giorno. Se devo essere sincera, mi sei mancato. Mi è mancata quella sensazione di potermi sfogare sulla carta, di poter scrivere quello che mi passava per la testa senza essere giudicata. Sono pazza vero? Jenna dice di no, secondo lei tu sei una mia valvola di sfogo, credo che lei abbia ragione. Ma passiamo alle novità, oggi quando farà più chiaro partiremo per la nuova base, Bolton.
E' lontana solo un paio di chilometri, faremo presto. Secondo me, l'dea di Eccleston era quella di spostarsi verso il mare perché gli infetti stranamente non si avvicinano all'acqua (Paura forse? Bisogna scoprirlo), ma poi si è ricordato delle barriere e del comando di sparare a vista e ha cambiato idea, più o meno. Ci avvicineremo all'acqua ma stando a una certa distanza per la nostra sicurezza. Purtroppo questa base non è più sicura, gli infetti che a quanto pare stavano venendo dalla nostra parte si sono sparpagliati un po' di qua e un po' di là, cambiando direzione. Questo, chiamiamolo così, colpo di fortuna ci ha dato la possibilità di prepararci meglio per l'imminente trasferimento.
Ma oltre a questo, due o tre infetti si fanno vedere ogni tanto e ogni volta vengono abbattuti. Secondo Eccleston loro stanno migrando altrove per il fatto che nei paesi da dove loro provengono non ci sono più "prede" per loro. Ma questo non vuol dire che ci sia ancora qualche superstite nascosto da qualche parte, tipo chiuso in casa o in cantina ed è per questo che gruppi di soldati sono andati a controllare per sicurezza. Purtroppo molti di loro non sono più tornati. Ogni sera, prima di cena, facciamo un minuto di silenzio e preghiamo per i soldati morti o dilaniati dagli infetti durante le missioni di soccorso. Ogni volta che memoriamo i soldati vedo Catherine toccare la fede che porta al dito. Non posso neanche immaginare il dolore e la paura che prova quella donna. La paura di vedere il proprio marito partire in missione e vedere che non torna, con la notizia che è stato ucciso da loro. No, non posso neanche immaginare quello che prova. 
Un'altra novità invece è quella che, assieme a Jenna, mi sono offerta volontaria per diventare una Protettrice. In poche parole Eccleston è preoccupato per noi visto le continue morti dei suoi uomini e ha deciso di prendere diverse persone maggiorenni, si perché con noi ci sono anche dei minorenni, e di testare la loro capacità visiva. Se riuscivi a centrare tutti i bersagli allora fai parte dei Protettori. Io e Jenna siamo le uniche due donne che ne fanno parte e siamo felici di servire a qualcosa. Eccleston ci ha dato delle pistole che useremo nel momento del bisogno. Anche Arthur è stato preso tra i Protettori ma a Karen non è andata giù. E ci credo, aspetta un figlio da lui e ha una paura allucinante di perdere entrambi. Ma alla fine Arthur ha accettato lo stesso, mi ha anche spiegato il perché. Lo fa solo per sua moglie e per il bambino che porta in grembo, per salvarli sarebbe disposto a morire. Con questa scelta Arthur è diventato a tutti gli effetti un marito esemplare, pronto a difendere la propria famiglia da ogni pericolo. Ma c'è anche il rovescio della medaglia, se si distrae per un momento, anche un secondo, perderà tutto ciò che ama. Lo terrò d'occhio, non voglio che Karen diventi una vedova così giovane, specialmente ora che è in uno stato così delicato. Dopo tutto quello che ho sentito, dopo quello che ho visto non voglio più vedere nessuno piangere o urlare dal dolore.
Tra poco le luci si riaccenderanno quindi ti devo lasciare. Un'ultima cosa però, Jenna attende con ansia l'arrivo della partenza. A quanto pare pensa che nell'altra base ci sia la persona che ama. Spero per lei che ci sia. Ora vado. A presto.
Tua Billie.

Angolo Autrice:
Ed eccomi qui con questo capitolo. Spero che sia di vostro gradimento :3
Vi devo avvisare di una cosa però, forse questo sarà l'ultimo capitolo del mese perché tra un paio di giorni faccio il trasloco finale e non avrò più internet.
Spero di aggiornare presto e spero di riverdervi tutti.
Comunque, avete visto il nuovo Dottore? A me piaceun sacco! Non vedo l'ora di vederlo in azione!
A presto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose