Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JustABitchOnAStroll    08/08/2013    6 recensioni
- Ciò non significa necessariamente che voglia parlare con te! -
- Sei proprio una bastarda -
- Sei proprio un coglione - risposi io a tono.
Dopo qualche attimo di silenzio tornò all'attacco - Come mai sei qui? -
Sbuffai - Ho ucciso un po' di gente -
Della serie " Rimaniamo sul vago "
- Ah... E ti vogliono giustiziare per così poco? -
- Sarebbe anche stato " poco " come dici tu, se non avessi ucciso anche tutti gli anziani del mio villaggio... Però è stato stranamente appagante, lo ammetto - dissi sospirando - Come ti chiami? -
- Hidan - fece una pausa - Per essere una ragazza devi aver messo su un bello spettacolo al tuo villaggio... Mi immagino tutto il sangue... - sospirò di piacere - A Jashin-sama sarebbe piaciuto -
- No, non c'è stato nessuno spargimento di sangue - commentai, parecchio scioccata dal suo commento precendente.
- COSA!? -
Rimasi convenientemente zitta.
Bhè, non è che si vedesse tutti i giorni un tizio a cui piacevano sbudellamenti e varie.
Vabbè, nel mio caso "sentisse".
Dannato Kekkei Genkai di merda.
Spero di avervi incuriosito, anche se sapete che dalla mia testolina bacata non può uscire niente di buono!!
Enjoy!
Ciauuu!
Alice_
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Hidan, Kakuzu, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love is truly blind cap 14 - Dannazione! - esclamai stringendomi il braccio e cercando contemporaneamente di estinguere il fuoco che lo lambiva.
Il risultato era una gran brutta scottatura che partiva dalla spalla e metteva fuori uso tutto il braccio destro.
Grazie Kakuzu, grazie tante!

Ma partiamo dal principio... 

Per i tre giorni successivi non trovai tracce, o nient'altro che mi potesse aiutare in qualunque altro modo a stabilire dove cavolo fossero Hidan e Kakuzu, tranne qualche ramo spezzato qua e là, ma probabilmente erano stati lasciati dagli animali che abitavano il bosco.
Mano a mano che procedevo gli alberi si facevano sempre più radi, finchè non cedettero il passo ad un terreno relativamente arido dove alberi enormi e quasi certamente morti costellavano il passaggio.
- Come sospettavo... La pioggia ha spazzato via tutte le loro tracce... -
Mi nascosi dietro uno degli enormi tronchi e mascherai il mio chakra.
Era una voce che avevo già sentito... Ma non mi ricordavo dove... Dannata memoria a breve termine!
Cominciai ad arrampicarmi sui rami più alti, senza perdere nemmeno un pezzo della loro conversazione e, una volta arrivata al punto che avevo prestabilito, buttai una veloce occhiata di sotto.
Ninja di Konoha.
- Dobbiamo ancora trovarli, quindi quella rimane la nostra priorità... -  parlò uno e per poco non mi venne un colpo.
Era il tipo con i capelli anti-gravità! Oh Jashin!
- Ma hai sentito che cosa hanno detto? Dubito che siano così stupidi da ritornare nello stesso posto una seconda volta - rispose un altro. Un ciccione che non avevo mai visto.
- Il tipo con la bocca larga non mi preoccupa - quasi soffocai dal ridere per come aveva descritto Hidan - E' quello con la maschera il problema... -
Fece una pausa - In ogni caso, se sono alla caccia della taglia sulla testa di Asuma o del demone dentro Naruto, il loro obbiettivo rimane sempre la Foglia... -
- E allora come li troviamo? - parlò di nuovo quello stranamente familiare, girandosi leggermente dalla mia parte.
Era quello che aveva inseguito Deidara fuori dalla caverna con il Jinchuuriki!
Avrebbe fatto meglio a non essere stato lui a staccargli le braccia, altrimenti... Be, diciamo che avrebbe ottenuto la sua vendetta per non aver potuto far esplodere niente per un mese senza muovere nemmeno un dito.
Oi, miei amici non si toccano!
Il tipo con i capelli ad ananas guardò nella mia direzione e mi appiattii sul ramo.
- Lassù! - trattenni il fiato - Ecco come faremo! -
Sentii la voce di una ragazza questa volta e osai far spuntare la testa dal mio nascondiglio.
Ok, ora pretendo una spiegazione su come cazzo faceva ad andare in giro con quella frangia assurda.
- Me ne occupo io - disse con un sorrisetto confidente e nell'arco di poco il suo chakra era da tutt'altra parte.
Sopra di me.
Oh merda.
Veloce cercai di nascondermi in uno dei numerosi incavi della corteccia prima di osservare il falco che volteggiava in grando cerchi nel cielo.
In un qualche modo strano la ragazza era riuscita a diventare quel falco...
Non successe niente per un buon dieci minuti, poi la bionda, che si era seduta con la schiena appoggiata all'albero dove ero arrampicata, si rizzò a sedere, respirando pesantemente.
- Li ho trovati, se proseguiamo da quella parte - sollevò una mano nella direzione giusta - li incontreremo tra dieci minuti -

E infatti dieci minuti dopo ecco apparire le figure di Hidan e Kakuzu.
Il mio primo impulso fu quello di correre verso di loro e buttargli le braccia al collo ma poi, dietro secondo pensiero, decisi che era meglio aspettare per due semplicissime ragioni:
1) Kakuzu mi avrebbe ucciso se avessi provato ad abbracciarlo
2) I ninja di Konoha mi avrebbero visto e tentato di uccidermi e no, dopo essere stata morta per due mesi circa, non volevo morire sul serio.

Quindi a buon ragione decisi di rimanere nascosta e farmi viva solamente nel caso ne avessero seriamente bisogno... Magari togliendo di mezzo la bionda ossigenata e il ciccione... Avrebbe sempre potuto fargli bene un po' di aiuto
Osservai dal mio nascondiglio mentre il ragazzo-ombra gli tendeva una trappola e, con mio sommo stupore, riusciva nel suo intento.
Era un genio, non c'erano altre spiegazioni...
Lo osservai mentre manipolava la sua ombra e la fondeva con quella di Hidan, cominciando a farlo muovere a suo piacimento.
Oh. Questa era nuova. Soprattutto con Hidan che si lamentava ad ogni passo che faceva, chiedendo a Kakuzu di aiutarlo perchè non riusciva a controllare il suo corpo.
Poi mi doveva spiegare cosa cavolo pretendesse da Kakuzu quando stava cercando di affettarlo con la sua falce.
Continuai a fare da spettatrice al combattimento e osservai il ragazzo, Shikamaru mi pare l'avessero chiamato, usare Hidan per bloccare il tesoriere contro un albero,vidi poi il ciccione buttarsi su di lui sotto forma di una specie di palla con punte accuminate.
Avrebbe avuto una bella sorpresa.
E infatti fu così. Ero molto tentata di andara da loro e dargli uno specchio, giusto per fargli vedere le loro espressioni.
Stavo pensando questo quando sentii un urlo strozzato e mi voltai.
Sgranai gli occhi e osservai Kakashi che con la mano, avvolta da un alone di elettricità, si dilettava a trapassare Kakuzu da parte a parte.
Porca di quella miseria.
Rimasi a bocca aperta per qualche minuto, osservando con crescente apprensione la scena che si stava svolgendo davanti ai miei occhi e che si concluse con la caduta a dir poco rovinosa di Kakuzu al suolo, apparentemente morto.
Mai stata così felice che avesse cinque cuori.
Soprattutto quando tirò un calcio nello stomaco a Kakashi ( che stava giusto per infilzare Hidan con il chidori ) facendogli sfondare un'albero che cadde e, con un effetto domino a dir poco epico, si tirò dietro tutti gli altri nella zona.
Da quel momento in poi le cose si fecero movimentate e fui costretta a muovermi più volte per evitare che mi vedessero e/o  Hidan e Kakuzu mi uccidessero con le loro famose combo.
Almeno finchè a Kakuzu non era venuta la bella idea di dare fuoco a tutta l'area del combattimento.

Il che ci porta al momento presente.

Trovai un altro ramo e cercai di guarire il mio povero braccio mezzo carbonizzato al meglio delle mie - scarse, precisiamo - capacità.
Quando non mi sembrava più che volesse staccarsi e andare verso mete ignote mi ero persa un bel pezzo del combattimento e notai con mio sommo dispiacere che Hidan era stato preso di nuovo dalla tecnica di Ananas.
Cosa? Shikamaru è un nome semplicemente troppo lungo!
- Che cosa hai intenzione di fare mocciosetto?! - urlò Hidan mentre Shikamaru gli faceva mollare la falce nel bel mezzo del campo di battaglia e cominciava a correre portandoselo dietro, sparendo in questo modo dalla mia vista.
Questa non ci voleva.
Cercai di fare i sigilli per un clone e ne venne fuori uno a dir poco orribile, che non si sarebbe potuto scambiare per me nemmeno se il povero idiota che ce l'avesse avuto davanti avesse avuto gli occhi bendati.
Be' chissenefrega, pensai, se non mi avessero riconosciuto tanto meglio.
Lo mandai dietro a Hidan, facendogli fare una capatina a ritirare la falce a tre lame che giaceva abbandonata nella confusione del combattimento.
Bene, e uno era relativamente sistemato.
Tornai a focalizzare la mia attenzione sul braccio ustionato, facendoci penetrare il chakra.
Era in momenti come quello che mi pentivo seriamente di aver smesso immediatamente le lezioni di mia nonna sulle cure a base di chakra.
Oh be', quel che è fatto è fatto.
Mi riposizionai sul ramo in modo da non cadere mentre non mi stavo tenendo a niente e buttai una veloce occhiata al campo di battaglia.
Tutto bene... A quanto pareva Kakuzu era riuscito a mettere alle strette Kakashi e sembrava che avrebbe avuto la meglio in una questione di minuti... Ebbi ulteriore prova della mia teoria quando i suoi filamenti cominciarono a insinuarsi sotto la pelle del ninja copiatore.
Tutto era sotto controllo e decisi che potevo concedermi un altro po' di tempo per rimettere insieme il pezzo di pelle carbonizzata che avevo il coraggio di chiamare braccio.
In più il clone mi stava facendo assistere in diretta alla morte di Shikamaru.
Cosa potevo volere di più dalla vita?
Be', un braccio nuovo, forse.
Quando vidi attraverso gli occhi del clone Hidan pugnalarsi con il suo amato
 picchetto bollai il combattimento per finito, e quindi, quando Kakuzu si strinse convulsamente il petto, proprio sopra il cuore non riuscii a nascondere il mio stupore e per poco non mi feci vedere dalla bionda ossigenata.
Seguì poi una spiegazione dei fatti e mi trattenni a stento dall'andare da Shikamaru e gonfiarlo di botte.
A quanto pareva avevano fatto in modo che Hidan usasse il sangue di Kakuzu per il suo rituale, facendogli credere che fosse quello di Ananas.
Mi morsi un labbro e osservai la scena sotto di me - Voi Akatsuki prendete le vite della gente senza secondi pensieri... Non potrete mai capire che cosa sente Shikamaru in questo momento... - parlò Kakashi
In quel momento Kakuzu collassò e rimase immobile.
Io rimasi pure più ferma di lui mentre guardavo Kakashi cercare di togliersi i filamenti di Kakuzu dal petto.
La bionda gli si avvicinò - Fermo! Attento a non danneggiare i vesselli! Fatti trattare con le mie tecniche mediche! -
- Non c'è tempo, arrivano! - esclamò l'uomo, strappandoli e gettandoli di lato, prima di rivolgere il suo sguardo verso le maschere che correvano verso di loro.
Choji corse in avanti, facendo dei sigilli - Tecnica dell'espansione! -
Divenne incredibilmente alto e grosso e sbattè le mani a terra, proprio sopra le maschere di Kakuzu, causando una specie di terremoto che smosse tutta la terra dell'area e sradicò anche un paio di alberi.
Uno di quelli era proprio dove mi ero nascosta.
Imprecai mentre cadevo dal ramo e sulla terra, atterrando proprio sul braccio ustionato.
Gemetti di dolore e mi morsi la mano sana per non farmi sentire mentre strisciavo al riparo di un altro albero.
La maschera del fulmine entrò nel corpo di Kakuzu, rianimandolo, seguita a ruota dalle altre due, facendo prendere al suo corpo una forma che non gli avevo mai visto usare.
- Che cosa sta diventando!? - urlò Ino, portandosi dietro a Kakashi
- Sembra che il suo corpo primario stia diventando un mostro a sua volta! -
- Non solo uno dei miei cuori.... Ma due. Non mi succedeva da un bel po' - disse Kakuzu, una volta rimessosi in piedi
- Preparatevi! - urlò il ninja, ma, insieme agli altri due venne subito immobilizzato da tentacoli che Kakuzu aveva nascosto nel terreno.
- Kakashi... Il mio piano originale era di rimpiazzare il cuore che avete distrutto con il tuo... Ma ho cambiato idea... Dopotutto posso trovare cuori nuovi ogni volta che voglio - le maschere del fuoco e dell'aria spuntarono dalla massa di filamenti che aveva preso posto sulla sua schiena - Ora vi ucciderò! -
Le bocche delle maschere si spalancarono e cominciarono a caricare una potente combo.
Erano morti, proprio morti.
O almeno, era quello che pensavo.
- Arte del vento: Rasengan! - urlò qualcuno di non meglio identificato, prima che un'altra voce seguisse con il nome di un'altra tecnica che si fuse con la prima creando un attacco che respinse quello di Kakuzu.
- Siamo arrivati tardi, ma meglio tardi che mai! -

- Shikamaru sta combattendo con uno dei nemici per conto suo, gli faranno comodo un combattente da lunga distanza e un medico - vidi Sakura ( mamma mia, avevo a momenti ancora i lividi dai pugni che mi aveva tirato ) e un ragazzo pallidissimo annuire, prima di cominciare a correre seguendo un cane che aveva evocato Kakashi.
In quel momento Kakuzu parlò - Un altro gruppo di gente strana con la quale devo fare i conti... Voi non siete altro che possibili ricambi per i miei cuori... -
E fece una cosa che mai, in tutta la mia vita, avrei pensato di poter vedere.
Si mise a ridere. Oddio, non la tipica risata divertita, ma comunque!
- Scusate ragazzi, ma adesso questa è la mia battaglia -
- L'ha perfezionato? - chiese ad un certo punto Kakashi a bassa voce, parlando con il suo compagno
- No, ma fidati di me, ha fatto molta strada. Ora sta a guardare. -
Osservai Naruto ( sì, l'avevo riconosciuto, alla fine ) portare le mani in posizione per eseguire una tecnica di duplicazione.
In quel momento cominciarono ad arrivarmi delle immagini piuttosto confuse dal mio clone... Finchè non sentii più niente e nell'aria risuonò il rombo di un'esplosione.
Non poteva portare a nulla di buono.
I cloni del Jinchuuriki si scagliarono verso Kakuzu che, senza troppa fatica li fece svanire, uno dopo l'altro, in sbuffi di fumo.
Creò altri tre cloni ma non attaccò questa volta, piuttosto si limitò a manipolare il suo chakra in una specie di palla che, dopo pochi secondi cominciò ad emettere uno stridio acuto.
Assottigliai lo sguardo, pronta per intervenire in qualsiasi momento.
Dopottutto, pensai, se si fa colpire da quella cosa... Non importa quanti cuori abbia... E' spacciato in ogni caso.
- Arte del vento: Rasenshuriken! - urlò il biondo alzando la mano che conteneva la sua tecnica - Ok, ora finiamola! -
I suoi cloni partirono all'attacco, kunai alla mano, ma vennero facilmente spazzati via dalle maschere e dai filamenti.
Quando però mi accorsi che il vero Naruto non era presente era troppo tardi.
Si buttò su Kakuzu e lo colpì in pieno con la sua tecnica.
Per degli interminabili secondi non successe niente e rimasi congelata nella posizione in cui mi trovavo
- L-L'ha battuto? - chiese Ino, dando voce al pensiero che, quasi sicuramente, albergava in tutte le menti di noi spettatori.
- E'... E' fallito - mormorò uno dei ninja
Tirai un sospiro di sollievo e abbassai le mani, già pronte con i sigilli per la mia tecnica.
C'era di buono che mi ero accota che il rasenshuriken aveva un punto debole: il centro.
Quindi, se tutto andava come doveva andare e se riuscivo a centrarlo con la mia tecnica... In teoria doveva collassare su sè stesso.
Guardai attenta, aspettando il momento giusto per intervenire.
- Kakashi-sensei... Ricordi quello che mi hai detto durante il mio allenamento? Che ero l'unico shinobi in grado di superare il quarto...? - parlò Naruto - Bene, sono certo che  dicessi la verità, quindi, lasciami provare ancora una volta, ora che so cosa faccio -
Perchè, prima non lo sapeva?
Osservai mentre ricreava la sua tecnica e cominciai a fare i sigilli per la mia.
Il Jinchuuriki ripartì all'attacco ma si bloccò dopo poco.
Seguii la sua linea di sguardo e per poco non mi prese un colpo.
Oh santo Jashin! Stavo vedendo la vera faccia di Kakuzu!!
Passi per l'enorme quantità di filamenti che lo circondavano, ma stavo vedendo la sua faccia! LA SUA FACCIA!
Cercai di ingoiare il mio stupore e tornai a concentrarmi sul combattimento.
I cloni ripresero la loro carica, ma Kakuzu non ci badò. Spiccò un salto e arrivò sopra al Naruto che stava tenendo il Rasenshuriken, trafiggendolo in più punti con i suoi filamenti.
Fu allora che realizzai che  quello non era quello vero e cominciai a correre verso di loro come un'ossessa.
- Arte del fulmine: Oscurità artificiosa! -
Con fortuna che potrebbe essere definita quasi " miracolosa " riuscii a trafiggere la palla di chakra proprio nel mezzo, facendola esplodere e scaraventando Kakuzu e Naruto agli angoli opposti del campo di battaglia.
Ok, la copertura era pressapoco andata a farsi fottere.
-  Chi sei?! - urlò la bionda
Non le badai e cominciai a correre verso Kakuzu che era steso a terra e non si muoveva minimamente.
Praticamente mi buttai a terra vicino a lui e cercai di muoverlo.
Niente.
Ebbe qualche spasimo e vidi dei frammenti di qualcosa di non meglio identificato cadere a terra.
La maschera del vento, realizzai.
- Kakuzu...! Oi! Kakuzu! - lo scossi un'altra volta, sotto gli sguardi stupidi dei ninja della foglia -  Sto per dare fuoco ad una banconota da dieci yen! -
Mai reazione più veloce fu vista nella storia dell'uomo e mai uno sguardo  tanto killer fu rivolto a qualcuno.
Be' era bello vedere che era sempre lo stesso tirchione che mi aveva insegnato la sua tecnica.
Focalizzò il suo sguardo su di me e si addolcì immediatamente ( non credevo fosse possibile avere queste parole nella stessa frase ) - Sei... Viva - disse, tirandosi in piedi o almeno provandoci.
Gli tesi una mano e lo aiutai - Da cosa lo deduci? Forse dal fatto che ti ho salvato la pellaccia? - chiesi con un sorriso.
Be' ero seriamente contenta di rivederlo!
Seppur gli mancassero tre cuori adesso e non fosse minimamente in grado di reggersi in piedi.
- L-la riconosco - borbottò Naruto, guardandomi con gli occhi semi-aperti - E-era con i due che ave-avevano catturato G-Gaara -
Lo guardai senza espressione, passandomi il braccio di Kakuzu sulle spalle e formando una serie di veloci sigilli - Tecnica del drago del tuono! -
Il drago di fulmini si schiantò vicino a loro e, approfittando della confusione, fuggii.
A questo punto l'unica domanda era:
E Hidan che cazzo di fine ha fatto??
______________________________________________
Troppo....Stanca.... Per commentare...
Buona lettura!
Ciauuu!
Alice_
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JustABitchOnAStroll