Film > X-men (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: Akune_Niives    08/08/2013    1 recensioni
Magneto ha trovato il modo di uccidere definitivamente Logan. Alexa, nipote di Xavier, possiede nel suo sangue l'ingrediente segreto per un mix letale che potrà privare Wolverine del suo fattore rigenerante. Ma come riuscirà Erik a convincere la giovane?
Piccolo "what if.." del libro che sto scrivendo.. :3
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erik Lehnsherr/Magneto, Nuovo personaggio, Raven Darkholme/Mystica
Note: Cross-over, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Io conosco il tuo segreto, ragazza.-  mormorò Magneto, sedendosi ai piedi del letto della giovane. -D'altronde, hai compiuto decine di missioni per me. Tutte inconsciamente. Non te le ricordi, eh?- 
Alexa gli piantò gli occhi addosso, cercando di trasmettere più odio possibile.
-Ok, te le ricorderò io: tu eri un'allieva del corso dei combattenti di contorsionismo.. O qualcosa del genere. Ti ricordi quella scuola? Oh, io la ricordo molto bene. Mandai Mystica, se non erro, a sceglierti. Mi serviva una spia, una abile a trovare informazioni senza farsi vedere.. E chi meglio di te? Appena arrivata alla base volesti sapere subito la missione. Dovevi star dietro ad un uomo e al suo progetto. Fu così che conoscesti Stryker e il suo Wolverine. Dovevi solo portarmi la formula per ricreare e distruggere l'adamandio. Ma no.. Ovviamente, ti sei innamorata e non hai voluto che io trovassi il modo per distruggerlo. All'inizio pensammo che tu avessi perso la testa per Logan. Ma poi abbiamo scoperto la verità.. O dovremmo chiamarla X-23?-
Alexa voltò la testa di scatto e tentò di alzarsi, ma le catene la immobilizzarono nuovamente. 
-Si chiama Laura ed è stata solo un momento di debolezza. FINE.- sibilò la ragazza, mentre una catena le stringeva il collo.
Magneto fece un cenno e le catene la buttarono nuovamente sul letto, impedendole nuovamente i movimenti.
-Certo, chiamala pure come vuoi.. Fatto sta che dopo anni di inseguimenti, per scappare da noi, sei corsa da Charles. E l'hai vista.- si interruppe, avvicinandosi di poco alla ragazza, con un sorriso che non aveva niente di felice stampato sul volto. -Bella, con dei lunghi capelli neri, come quelli di X-23. Ed era vicina a Wolverine. Ma poi ti sei accorta che non era lei. E qui io mi chiedo: allora perché questo odio? Vuoi spiegarmelo tu o espongo la mia teoria?-
Lei, per tutta risposta, non disse una parola ne' mosse le labbra per provare almeno a pronunciarne alcune.
-Va bene, continuo io.- sospirò l'uomo, alzandosi e iniziando a camminare per la stanza della ragazza. -Odio perché Logan era stato una tua creazione. Per modo di dire, ovviamente. Tu avevi suggerito a William il modo per convincere Logan ad effettuare l'operazione con l'adamantio. Quindi tu hai scatenato lo scontro tra i due fratelli e la morte di Kayla. Tu hai fatto in modo che William cancellasse la memoria alla sua creazione, nonostante i tuoi tentativi di dissuarderlo da quella folle idea. E adesso Logan è quello che è grazie a te. Tu avevi causato tutto questo e lui era tuo. La TUA creazione. Ma quando l'hai visto con lei, ti sei sentita come se avessi perso x-23 per la seconda volta. Non è così, Alexa?- chiese, guardandola dritto negli occhi, in attesa di una risposta.
- Non era mio zio quello che riusciva ad entrare nella mente degli altri?- chiese, a bassa voce, accennando un sorriso.
-Anche io ho i miei trucchi, ragazzina. Ma adesso, ecco il motivo della mia visita. Abbiamo trovato il modo per sconfiggerli in modo definitivo.- disse, soddisfatto, mostrando un sorriso a 32 denti.
Alexa, dal canto suo, inclinò la testa e inarcò il sopracciglio.
-Siete sicuri di non dimenticare un piccolo particolare?- chiese la ragazza, senza cambiare espressione. Magneto la osservo e le fece cenno di parlare.
-Beh..- iniziò Alexa, spostando lo sguardo sulla parete. -Syria, come la sorella, Logan e Laura, possiede il fattore rigenerante. Come diamine credi di poterli solo scalfire senza pensare a questo?- chiese, tornando a guardare il vecchio.
Lui sorrise e tornò a sedere sul letto -Mia cara, se è per questo potrei tranquillamente andare lì e staccar loro la testa, uno ad uno, senza che possano rigenerarsi o altro. Ma non posso, abbiamo un piano. E il piano consiste in questa.- disse, e da sotto la veste estrasse un foglio arrotolato. Lo passò alla ragazza che, avendo le mani libere, lo prese e lo srotolò. Era una formula, questo era ovvio, ma nuovamente guardò Magneto con aria interrogativa. Lui ricambiò lo sguardo, quasi sopreso, per un paio di secondi.
-Hai perso in percezione, ragazza mia..- le mormorò, quasi ridendo. -Questa è la formula che abbiamo trovato nell'ufficio di Stryker, non molto tempo fa. E' una combinazione di elementi che annulla il fattore rigenerante.- si sporse verso di lei e le indicò una parte della formula.
-La vedi questa parte? Ti ricorda niente?- le chiese, non aspettandosi comunque alcuna risposta.
Infatti, la ragazza scosse la testa in segno negativo.
-E' la composizione chimica del tuo veleno. Il veleno che hai nel corpo, il tuo "potere". E' l'unico in grado di sconfiggere Wolverine. Tu hai creato Logan e tu sei la sola che può distruggerlo.-





 

*Spazio autrice*
Ciao a tutti :3
Questa è una piccola parte del mio "What if.." sugli X-Men che sto scrivendo da anni. Spero vi piaccia!
Recensite, mi raccomando! E' la mia prima storia :3


 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Akune_Niives