Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: xSetsuna    08/08/2013    3 recensioni
Conoscete, quando una storia sarebbe dovuta iniziare molto tempo fa?
Quando sentimenti che si provavano sin dall'inizio non sono mai stati svelati.
Tratto dal primo capitolo:
Erano le 7 del mattino. La sveglia, appoggiata al comodino, di fianco al letto della rossa, cominciò a suonare rumorosamente. Fine, di conto suo, stranamente, si svegliò all’istante. Erano parecchie notti che continuava a fare lo stesso sogno, parecchie notti in cui si svegliava sudata, e molto spesso anche con le lacrime agli occhi. Si alzò dal letto, mettendo le sue pantofole, e, osservando il letto della gemella, che sicuramente si era già svegliata e si era già avviata in classe, come suo solito. Già, Rein, è sempre stata una tipa puntuale, perfetta, raffinata e intelligente. “Forse è per questo che Shade la ama tanto.”
RedMoon, con accenni di RedJewel.
xSetsuna.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Shade, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel “noi” che doveva esserci sin dall’inizio.
Capitolo 1.
Gelosie.

 
“Ti accorgi mai, di quando certe volte le persone ti evitano?”
“Sì, certo, quando una persona, cerca di non parlare con l’altra, giusto?”
“Esatto, Rein, ma, la mia domanda, è perché una persona lo fa?”
“Beh, Shade ti odia, per questo lo fa.”
“..N-No, Shade non mi odia! Non lo dire nemmeno per scherzo!”
“No, sorellina, io non scherzo affatto, non credo che stargli continuamente
tra i piedi ti aiuti a conquistarlo. Ricorda, che Shade, è sempre stato
innamorato della sottoscritta, a te non ti guarderebbe nemmeno
fossi l’ultima ragazza della Terra.”
“Sorellina..perché mi dici queste cose..?”
“Sei patetica, rincorri un sogno impossibile, Shade, non prova e non proverà mai
nulla per te!”
La figura di Rein si allontanò, oscurandosi lentamente, e scomparendo
agli occhi della sorella.
Rein! Sorella!”
Fine, urlò invano il nome della sorella, era già scomparsa. Lasciando
una Fine, distrutta.
“Perché..? Shade..”

 
Erano le 7 del mattino. La sveglia, appoggiata al comodino, di fianco al letto della rossa, cominciò a suonare rumorosamente. Fine, di conto suo, stranamente, si svegliò all’istante. Erano parecchie notti che continuava a fare lo stesso sogno, parecchie notti in cui si svegliava sudata, e molto spesso anche con le lacrime agli occhi. Si alzò dal letto, mettendo le sue pantofole, e, osservando il letto della gemella, che sicuramente si era già svegliata e si era già avviata in classe, come suo solito. Già, Rein, è sempre stata una tipa puntuale, perfetta, raffinata e intelligente. “Forse è per questo che Shade la ama tanto.” Fine, era innamorata follemente di quel principe tenebroso, che ormai, continuava a ronzare nei suoi più profondi pensieri. Ma, ormai già sapeva di non avere alcuna speranza, sin dall’inizio, da quando era il famigerato Eclipse, Fine sapeva che si era invaghito della sorella; ma, Rein no, lei, era innamorata del suo principe del Regno dei Gioielli, il principe Bright. “Basta pensare, devo prepararmi; altrimenti arriverò in ritardo.”.
Fine, si diresse in bagno, e prese la spazzola e il pettine, per così dire, “domare” quella chioma di capelli. Iniziò a pettinarli con una mano, mentre con l’altra cercò di lavarsi i denti, con il risultato che si ritrovò il dentifricio tra i capelli, e iniziò a imprecare contro la sua spazzola per i vari nodi e per il dolore. Dopo tipo, tre quarti d’ora, riuscì finalmente a prepararsi per bene, non le rimaneva che indossare la sua divisa. Aprì l’armadio, e prese la divisa, indossandola e iniziando a mettersi anche le scarpe.
Erano le 7:55, tra un po’ sarebbero iniziate le lezioni. Fine, prese i suoi quaderni e la penna, dirigendosi nella sua classe.
Attraversò gli infiniti corridoi dell’Accademia, arrivando nella sua classe giusto in orario. Appena entrò, vide tutti intenti a chiacchierare, cercando la sorella tra i vari banchi. Vide un ciuffetto blu nel banco di fronte alla cattedra del professore, ma si fermò di scatto quando vide chi le era seduto vicino.
Shade.
“Shade..? Cosa ci fa seduto vicino a mia sorella? E perché proprio con mia sorella?
Rein, si girò, vedendo la sorella. Alzò la mano e la invitò a raggiungerla.
Fine, non sapeva che fare. Ma, per non sembrare ‘scostumata’ agli occhi di Rein e Shade, si avvicinò a loro.
-Ciao Fine! Sei arrivata in orario a quanto vedo!- disse Rein, con quel suo solito sorriso.
-G-Già..- Fine, disse ciò con lo sguardo basso, non le piaceva vedere sua sorella affianco a Shade, provava una strana cosa.
Gelosia? Può darsi.
-Ciao Fine.- anche Shade la salutò con quel suo solito da ragazzo “indifferente”, cosa che a Fine (anche se sinceramente, a volte le dava fastidio), piaceva molto di Shade.
-Come mai siete in banco insieme?- disse Fine, con tutto il coraggio che aveva in corpo.
La sorella la guardò con un sorrisino malizioso.
-Oh, e perché ti interessa tanto?-
Fine arrossì di botto, non sapendo che rispondere, ora che diamine le diceva?
-E-Ecco..! P-Perché..ecco..di..di solito sto seduta io vicino a te..!- non riuscì a non balbettare, era in un imbarazzo totale. Shade, fece una piccola risata, intuendo il disagio della rossa.
E Rein, scoppiò totalmente a ridere.
-Sai Fine..sei buffissima tutta rossa!- disse la blu continuando a ridere. Fine gonfiò le guance, okay! Non glielo volevano dire il perché? Benissimo! Tanto manco le importava!
Fine, se ne andò, e andò a sbattere contro qualcuno, e inciampò, ma questo “qualcuno” la prese al volo.
-Bright..scusaaami!- Fine era imbarazzatissima, poverina, tutte a lei capitavano.
Bright la guardò con il suo solito sguardo dolce.
-Non preoccuparti, tu ti sei fatta male?- Bright, allungò la mano e accarezzò la testa di Fine.
 
Qualcuno aveva visto tutta la scena. Quel qualcuno, sta stringendo i pugni talmente forte da far quasi sanguinare la mano. Quel qualcuno, aveva occhi e capelli cobalto. Quel qualcuno, era Eclipse. Quel qualcuno, ora era seduto accanto a Rein. Quel qualcuno, era Shade.
 
-Bright.- Fine, richiamò l’attenzione del principe del Regno dei Gioielli.
-Sì, cara?- Bright, la faceva sciogliere, quel sorriso dolce la faceva sciogliere.
-Senti, ti va se per oggi, mi siedo accanto a te?-
Bright, rimase un po’ sorpreso da quella domanda. Ma, non potè far altro che sorridere, e prese la mano di Fine a la fece avvicinare ad un posto, facendola sedere.
-Ma certo principessa, non potrebbe che farmi piacere!-
Fine sorrise. Se si fosse innamorata di Bright, tutto sarebbe stato più facile. Un ragazzo così sarebbe l’ideale per lei.
 
Quel qualcuno, li stava ancora fissando, quel qualcuno, stava fremendo di gelosia. Quel qualcuno, avrebbe voluto spezzare le ossa a Bright. Quel qualcuno era il principe del Regno della Luna. Quel qualcuno. Era Shade.
 
 
 
 
-Angolo Autrice.-
 
Salve ragazzi! Questa è la mia prima storia..che dire, a voi piace?
Spero di sì!
Recensite, sono ben accetti dei bignè!
xSetsuna. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: xSetsuna