Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: miriamverzellino    08/08/2013    1 recensioni
Questa è una storia che parla del sogno di una ragazza che diventa realtà, non solo per quanto riguarda i suoi idoli, ma anche in riferimento alla sua carriera personale. La protagonista non crede in se stessa ma pian piano riuscirà a valorizzarsi grazie all'aiuto delle persone che la amano. Ha un motto particolare che la rappresenta: tutto è possibile se ci credi davvero.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi è il primo giorno di scuola dopo le vacanze natalizie.
Nessuno vuole tornare a studiare, soprattutto ora che è iniziato un nuovo anno: spero di ricevere tante sorprese da questi lunghi e misteriosi 365 giorni.
Sono appena entrata nella mia classe, sempre la stessa, non posso confondermi: primo piano, infondo al corridoio sulla destra. È l’unica con dei grandi buchi nel muro: avendo dei compagni vivaci come i miei, non c’è altro di cui aspettarsi. Mi piacciono i miei compagni. Siamo 17, dieci femmine e sette maschi. Sapete quelle classi dove ci sono quei ragazzi fighi, che hanno sempre delle ragazze che gli sbavano appresso e che si fidanzano con le ragazze più belle del paese? Ecco, nella mia classe è tutto il contrario. Noi ragazze dobbiamo puntare a quelli più grandi, o addirittura ai ragazzi di altri paesi, perché nella nostra classe i ragazzi sono proprio brutti, nel vero senso della parola, ma almeno ci fanno fare le meglio risate e insieme passiamo i migliori guai. Ecco perché sono felice della mia classe: nonostante non ci piacciamo fisicamente, ci amiamo interiormente.
Oggi i professori correggono i compiti delle vacanze, a chi li ha fatti naturalmente e come al solito le uniche sono Alessandra e Giuseppina, le secchione della classe. Noi invece ce la caviamo con delle scuse tipo: “Prof ieri è morto lo zio di Vito e io insieme ad altri otto di noi siamo andati a sostenerlo, sa,gli amici servono a questo.” E loro se la bevevano sempre. Passo le cinque ore insieme a Vittoria, la mia migliore amica, a mettere lo smalto sulle unghie oppure a guardare qualche video diaries degli One Direction ai tempi di X-Factor. Non siamo abituate a seguire la lezione.
Finite le cinque ore di lezione, ognuno torna a casa a pranzare con le proprie famiglie ma io e Vittoria preferiamo pranzare insieme. Compriamo dei panini e qualche bibita e andiamo sul retro della scuola. C’è una grande area “proibita” agli studenti, ma per gli adolescenti come noi che amano l’avventura, nulla fa paura.
Parliamo di quello che abbiamo fatto durante le vacanze e io le dico che i miei mi hanno comprato il biglietto per il concerto degli One Direction a Verona. Lei, directioner,  scoppia a piangere perché i suoi non gliel’hanno permesso. Anche io piango per lei, ma le prometto che un giorno anch’essa realizzerà il suo sogno.

Vittoria: Miriam devi promettermi che piangerai, urlerai e canterai anche per me, quel giorno avrai anche la mia anima con te. Fa capire loro che ci sono Directioners a casa che li amano!
Miriam: Te lo prometto. Farò di tutto per renderti felice!
Vittoria: Ti voglio bene, Miriam
Miriam: Io di più.

E ci abbracciamo. Un abbraccio sincero, che mi ha fatto capire di non essere sola, di avere una persona che mi capisce, che crede in me e nei miei sogni.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: miriamverzellino