Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Loveyou96    08/08/2013    0 recensioni
Salve a tutti,questa storia parla del rapporto fra Demi e Simon,visto che c'è una sola fanfiction su dimon,ho deciso di farne un altra.!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PV: Kelly.
E allora..Simon aveva scelto quella troia a posto mio? Lei era grassa,bianchiccia e io ..magra e scura di pelle e lui..aveva scelto LEI.
Non potevo crederci,dovevo fare qualcosa assolutamente. Erano le tre di notte,entrai nella stanza di Simon. 
Improvvisamente etrai nel suo letto,stando attenta a non fare rumore..lui stava dormendo pesante era stanco..rimasi così fino alla mattina successiva,sapevo che Demi andava sempre a fargli visita..mi avrebbe trovata li..i fatti parlano chiaro.
PROV DEMI.
Il giorno seguente entrai nella camera di Simon..e vidi Kelly nel suo letto,Simon dormiva ancora.
-Vaffanculo-Urlai.
Simon sobbalzò dal letto.
-Cosa succede?-Disse sorpreso nel vedere kelly nel suo letto.
-Non fare finta di nulla,Simon,avanti diglielo-Rise Kelly.
Le lacrime incominciarono ad uscire.
-Credevo fossi cambiato..-Sussurrai
-Demi..NO!-Urlò Simon
Improvvisamente corsi fuori al terrazzo e piansi a scrosci poi sentii dei passi..Simon si stava avvicinando a me.
-Demi..ti prego,lasciami spiegare-Disse
-No..Lo hai fatto dinuovo,non posso crederci..-Sussurrai piangendo.
-No,Demi,lei..è venuta dopo,lo sai che vuole dividerci ti prego..credimi,farò di tutto per farmi credere..te lo giuro- Disse lui.
Sembrava avere un aria sincera..
-Simon..-Sussurrai -Mi vuoi sposare?-
Inizialmente la sua faccia era sorpresa..ma dopo un po sorrise e sussurrò un 
-Si..Principessa.-


E' passato un pò di tempo..e sono in una grossissima villa a prendere il sole,accanto a me c'è una culla..e dentro c'è una bambina stupenda. La presi in braccio,la guardai negli occhi e sorrisi..mi voltai e vidi Simon..l'amore non ha età,questo è vero..e non basta molto per essere felici.


RAGAZZEEEEEEE SCUSATEMI X L'ASSENZA E PER IL CAPITOLO MOLTO PICCOLO MA COMUNQUE VOLEVO DIRVI..CHE..DEVO PARTIRE E QUINDI NON POSSO CONTINUARE PIU LA STORIA..NATURALMENTE FARò ALTRE FANFIC SU ALTRE COPPIE  QUINDI SOTTO AI COMMENTI SCRIVETEMI COSA VOLETE :)) 
CIAOOO!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Loveyou96