Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sonodolce    08/08/2013    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di 15 anni di nome Lola.Vive a Los Angeles,ha una vita molto animata!Sogna in grande ed è molto affettuosa,ha molti amici e un ragazzo che la ama più della sua vita,ma dovrà trasferirsi in Canada!Riuscirà a rifarsi una vita?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo 2 ore arrivvammo,mi tolsi le cuffiette e mi girai verso Marco. Io:Hei sveglia siamo arrivati Marco:Calma,calma! Ero troppo emozionata per restare calma! Io:Hei Marco,ma in che college andrai? Marco:Non vedevi l'ora di chiedermelo,nn è così?*Sorrise* I o divenni tutta rossa!Mamma mia che ragazzo impertinente e modesto che mi era capitato.Allora mi girai e dissi Io:Solo curiosità ;) Marco:Al community college tu? Awww mi si erano fatti gli occhi tutti a cuoricino e lo abbracciai fortissimo,poi mi staccai e li dissi Io:Siii il mio primo amico del college Marco:Anche tu vieni li? *sorrise* Io:Si Marco:Forza scendiamo dall'aereo Ci prendiamo le cose lasciate sul posto e scendiamo. Il Canada,meraviglioso,quell'aereoporto pieno di gente diversa,tante lingue,tante etnie,tanti colori diversi,che spettacolo! Ad un tratto Marco mi disse Marco:Hei Alice nel paese delle meraviglie,svegliati perchè dobbiamo fare 5 km a piedi per arrivare al college*mi sorrise dolcemente*. Io:Cosa?5 km?Con tutte le valigie? Marco:Dai non fare storie e andiamo. Io:E va bene. Ci incamminammo per il college! Il cammino fu molto lungo,anzi troppo,ma ne valse la pena!Caspita quel posto era davvero stupendo!Ero rimasta a bocca aerta er tutta quella bellezza,e vedevo stupore anche negli occhi di Marco.Ad un tratto passò una ragazza bionda che mi squdrò dalla testa ai iedi con aria minacciosa,poi guardò Marco e li sorrise.Marco ricambiò il sorriso,poi mi disse Marco:Dai entriamo che abbiamo camminato tanto La ragazza bionda borbottò qualcosa alla ragazza accanto e sparì,seguita da essa. Io guardai Marco e scoppiai a ridere.Lui mi guardò e disse Marco:Cos'hai da ridere? Risi ancora più forte per la sua ingenuità,quando mi calmai li dissi Io:Quella ragazza era stra-cotta di te. Marco:Dici? Io:Ma certo conosco bene le ragazze io ;) Marco:Dai andiamo dentro. Io:Va bene :) L'ingresso era ancora più bello del cortile,c'era una hall,dove una signora(penso roprio che era una segretaria)riccia molto magra e con aria severa distribuiva le chiavi delle stanze.Io e Marco ci avvicinammo,e lei senza neanche guardarci ci diede le nostre chiavi.La mia era la numero 117chissà qual'era quella di Marco!Mentre glie lo stavo per chiedere la ragazza bionda di prima mi venne a sbattere contro e mi fece volare le chiavi,così dovetti andare a riprenderle,e lei si prese il mio posto affianco a Marco! Ah quella vipera.Così mi avvicinai a Marco e li dissi Io:Hei Marco io vado in stanza,ci vediamo dopo a mensa? Marco:Si certo :) in che camera stai? Io ero felicissima,pensavo di starli leggermente antipatica,ma per fortuna mi sbagliavo. Io:Nella 117 tu? Marco:220. Io:Va bene,allora a dopo. Marco:A dopo :) Wow ero emozionatissima.Appena aprì la porta notai che in stanza non c'era ancora nessuno,ero la prima!Notai che la stanza era a 2.Posai le mie cose e iniziai a sistemarmi il letto.Ad un tratto sentì la porta aprirsi,era arrivata la mia compagna di stanza finalmente. ANGOLO DELL'AUTRICE Non è lunghissimo,ma il primo capitolo non è stato recensito neanche una volta,così ho pensato di farne 2 di capitoli e vedere se andava meglio,se questo capitolo non viene recensito neanche una volta non continuo :) fatemi sapere perfavore :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sonodolce