Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Be Only One    08/08/2013    2 recensioni
Rivivere tutta la storia di Draco e Hermione, attraverso i ricordi.
[ Dal 1 cap. ]
Cosa ci faceva un Pensatoio dentro l'ufficio di suo madre?
Quali pensieri stava rivivendo?
Quali pensieri erano così importanti da essere celati in un Pensatoio?
[ Dal 4 cap. ]
-Ti dispiace di aver chiamato la Granger, piccola Mezzosangue?-.
-No, certo che no -. rispose lui burbero.
[ Dal 7 cap. ]
-Sei una pesante so-tutto-io Granger -.
-E tu sei un pesante stronzetto, eh Malfoy -.
[ Dal 13 capitolo ]
-Per la Barba di Merlino...copriti Granger-.
-Che ci fai qui?Questo è il bagno dei prefetti - sbottò lei indignata.
-Si dà il caso, che anche io sia un prefetto-.
[ Dal 18 cap.]
-Vai via, Draco, non possiamo-.
-Si, possiamo invece- disse lui baciandole l'incavo tra la clavicola e la spalla.
-Io non posso...-.
-Cosa non puoi?-.
-Io non posso amarti-.
( Questa è la mia prima Draco/Hermione, quindi vorrei sapere come è venuta fuori )
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Rose Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

 

5.

 

DI DISSENNATORI E GESTI

 

Rose si ritrovò in una grande prato illuminato dalla luce fioca della luna.

Delle grandi carrozze erano trainate da quelli che sembravano cavalli invisibili, ma lei sapeva benissimo che erano dei Thestral.

Vide sua madre scendere agilmente dalla carrozza, con grazia, seguita da Ron e Harry. Quest'ultimo era un po' pallido.

Poi sentì una voce strascicata ed euforica.

<>.

Malfoy diede una gomitata ad Hermione per bloccare la strada a Harry sui gradini che portavano al castello.

Ma, Rose guardò meglio e notò che quella, in effetti, non era proprio una gomitata.

Nel buio totale, nessuno se ne accorse, tranne lei e sua madre.

Malfoy con un braccio cingeva da davanti la vita di sua madre e con un dito le sfiorò leggermente il seno nascosto nella divisa.

Lei si aspettava che sua madre protestasse, gli lanciasse una fattura o gli urlasse contro, cosa che avrebbe fatto lei.

Ma Hermione si limitò ad arrossire, come sempre, cosa che, alla luce fioca della luna si notò appena.

Malfoy fece un sorrisetto soddisfatto, ma nessuno parve notarlo.

Aveva una smorfia soddisfatta e gli occhi gli brillavano di malizia.

Suo padre e zio Harry dovevano aver sicuramente pensato che quell'espressione fosse rivolta a loro, ma Rose pensava che si sbagliassero. Il gesto di Malfoy non era casuale, ne era certa e questo la fece ribollire di rabbia.

Non capiva perché sua madre non reagisse.

<< Togliti di torno, Malfoy >> borbottò Ron con la mascella contratta.

<< Sei svenuto anche tu, Weasley? >> esclamò Malfoy ad alta voce << Quel brutto, spaventoso Dissennatore ha fatto paura anche a te, Weasley? >>.

Vide il braccio di Malfoy lasciare la vita di sua madre.

E poi la scena cambiò...

 

 

 

Angolo Autrice:

Mi rendo conto che questo capitolo è molto breve, ma il ricordo in sé, non era lungo e quindi mi sembrava inutile dilungarmi con parole vuote.

Aspetto, ansiosamente, le vostre recensioni, ciao :)


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Be Only One