Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SusySixx    08/08/2013    3 recensioni
Gabrielle, una giovane ragazza che si frequenta con Andrew Biersack (BlackVeilBrides), dopo il diploma parte per l'Inghilterra dove farà amicizia con i One Direction.
La protagonista si troverà davanti a due scelte: se ritornare in America e continuare la sua vita di sempre o innamorarsi del Peter Pan del gruppo.
"Cause you were mine for the Summer
Now we know its nearly over...
...You always will be my Summer love"
P.S. Ecco a voi il trailer http://www.youtube.com/watch?v=quXkYO6k1kI
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 12

 

Jane's Pov:
 

La serata con Niall era andata piuttosto bene. Mi era piaciuto trascorrere una serata con lui, era proprio un ragazzo simpatico e divertente.
Dopo aver accompagnato Louis a casa, Niall mi aveva portato in un bar molto carino ed accogliente.
Assomigliava molto ai pub irlandesi: mini- tavoli posti in tutto il locale e un bancone quasi al centro circondato da molti sgabelli di legno e bicchieri di alcolici o birra che vengono lanciati da un estremo all'altro trascinandosi tracce di liquido in eccesso.

Ero rimasta colpita dalla quantità di cose che aveva mangiato Niall tra una chiacchierata e una risata...
Dopo un paio d'ore ci dirigemmo verso casa e quando arrivammo Niall schioccò un grosso bacio sulla mia guancia sinistra.

Buonanotte Jane” sussurrò “Spero ti sia divertita questa sera e che mi darai la possibilità di uscire con te anche altre volte”.

Accettai senza pensarci due volte.
L'idea di frequentarmi con Niall mi poteva anche piacere, chi sa, forse un giorno avrei veramente iniziato una relazione con lui e avrei finalmente lasciato il passato alle spalle, ma se invece tra noi non avesse potuto funzionare?Troppi dubbi, troppe domande sovrastarono la mia mente.
Dopo che Niall ripartì con la macchina , io rientrai in casa.

Allora? Com'è andata?”.

Gaby era seduta sul divano a guardare la televisione. Indossava il suo buffo pigiama a pois e si era legata i suoi lunghi capelli biondi in una treccia pendente sulla spalla sinistra.
Le raccontai della serata avuta con Niall e le chiesi parecchi consigli, mentre lei mi aggiornò sulla chiacchierata avuta con Louis.



Vicky's Pov:


Era ormai mezzanotte passata quando camminai lungo Southbourne Coast Road.
I miei capelli erano bagnati dalla pioggia che si abbatteva incessantemente.
Le luci dei lampioni si proiettavano sulle pozzanghere mentre le macchine sfrecciavano sull'asfalto bagnato facendo schizzare piccole gocce .
Camminai controvento finché non raggiunsi la mia meta e suonai il campanello sperando che qualcuno aprisse la porta.

Vicky! Che bello vederti! Gaby ed io stavamo passando una serata tra chiacchiere e pop-corn ... Ma che ti è successo?”.

Quando entrai Jane mi dette un asciugamano in modo tale che potessi asciugarmi un po' e dei vestiti asciutti.Sul divano c'era Gaby che mi guardava con aria sospetta.
Mi accomodai su una poltrona e Jane mi portò qualcosa da bere.
Dovevo assolutamente dire alle mie due migliori amiche cosa avevo fatto, anche se avrebbe rovinato il nostro rapporto.Mi osservavano in continuazione in attesa che io parlassi, mi guardavano negli occhi in attesa che potessi dire qualcosa.
Avevo solo bisogno di qualche minuto... di pochi secondi ancora per cercare le parole esatte … quelle parole che mi avrebbero fatto raccontare tutto.

Vicky?! Gaby ed io stiamo aspettando che parli... Cosa ti è successo?”.

... è stato uno sbaglio e non voglio far soffrire nessuno... non so perché mi sento così ma lui è stato così carino con me...”. La mia voce tremava e i miei occhi si riempivano di lacrime.

Lui chi? Liam?”.

No, non lui ma Zayn...”.

Zayn?!”.

Gaby e Jane si guardarono con preoccupazione e come se non riuscissero a capire.

Vicky, ma tu non stai con Liam? Non vi siete fidanzati qualche giorno fa?”.

Ora vi spiego...Questo pomeriggio sono stata da Liam. Avevamo in programma di andare al cinema a guardare qualche bel film ma all'ultimo minuto abbiamo cambiato idea.Un suo amico dava una festa. Una di quelle festine in cui stai sveglio fino il giorno dopo tra balli, alcool... Convinsi Liam ad andarci. Lungo il tragitto lo chiamò Zayn, non so per quale motivo ma alla fine ci raggiunse con Harry. Appena arrivati andammo entrambi a prendere qualcosa da bere e ci buttammo subito in pista. Mentre stavamo ballando, decisi di andarmi a riempire ancora il bicchiere perciò feci ritorno al bancone che avevano allestito i proprietari della casa lasciando Liam da solo. Ordinai un paio di drink, poi un ragazzo me ne offrì uno. Solo dopo averlo guardato in faccia notai che si trattava di Zayn. Mi disse che era venuto per me, che aveva voglia di vedermi, che non sopportava l'idea che ero fidanzata con Liam e nel frattempo posava le sue mani sulle mie gambe, baciava il mio collo in continuazione... mentre io non facevo altro che sussurragli che era ubriaco e che non sapeva cosa stesse dicendo. Cominciò a slacciarmi il vestito. Sapevo cosa voleva, quali erano le sue intenzioni, dove voleva arrivare ma non riesco a capire il perché il mio cuore diceva di non fermarmi ma di lasciarmi andare, di fare ciò che voleva Zayn, senza pensare a come avrebbe potuto reagire Liam...”

Vicky, non penso che Liam se la prenderà con te e Zayn, eravate a una festa, ubriachi soprattutto... saprà capirvi benissimo e vedrai che saprà anche perdonarvi...”

Gaby, lasciala finire, non penso ci abbia raccontato proprio tutto, sono certa ci sia dell altro...non è vero?”

Cadde il silenzio.
Nella mia testa rimbombava il rumore dell' orologio a pendolo.
Guardai fuori dalla finestra. La pioggia stava ancora cadendo. Piccole gocce d'acqua battevano contro i vetri della stanza e lampi illuminavano le strade ormai buie a causa dei lampioni ora spenti. Feci due profondi respiri e ripresi a raccontare la mia storia.

... Salimmo le scale e Zayn mi portò nella prima camera da letto. In un attimo fui stesa a letto e Zayn mi tolse completamente i vestiti. La cosa strana è che stavo bene, ero felice di essere lì con lui, che fosse proprio Zayn in quel momento a rendermi felice.
Nemmeno quando lo facevo col mio ex riuscivo a sentirmi così.. era tutto così strano... lui sussurrava parole dolci, mi cullava di baci, mi accarezzava i capelli...solo quando tornai in me stessa capii lo sbaglio che avevo fatto... rimasi dieci minuti a guardare Zayn nudo accanto a me...poi presi le mie cose, mi vestii velocemente, volevo solo fuggire da quel posto, da quella camera, da quel letto. Lasciai Zayn in camera e quando tornai al piano di sotto c'era ancora parecchia gente... cercai il prima possibile di uscire ma Liam riuscì a scorgermi tra la folla e mi prese per un braccio continuando a chiedermi dove fossi stata tutto quel tempo... non riuscivo a dirglielo.. non potevo ferirlo... lui non se lo meritava... non potevo...”

... e sei venuta direttamente da noi a raccontarci tutto...”

Gaby finì il racconto con le stesse parole che avrei voluto utilizzare io, poi all' improvviso scoppiai in lacrime e le mie due migliori amiche furono subito pronte ad abbracciarmi e a consolarmi dicendo che avrebbero fatto il possibile per aiutarmi a sistemare le cose.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SusySixx