Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: FedeB    08/08/2013    3 recensioni
"La prima volta che lo vide notò solo i capelli.
Insomma, all'inizio pensava si trattasse di un' allucinazione, ma quei capelli brillavano. Letteralmente."
[HUNHAN]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Little Roar, che sorride.

 
La sesta volta che lo vide, era cotto a puntino (se non di più.)

Con la fine della scuola, la presenza di Se Hun all’ XOXO era decisamente decuplicata.

Aveva rischiato di essere rimandato in matematica, perché, ovviamente, non aveva studiato per il testa a sorpresa che a sorpresa non era.
Almeno per lui.

Seduto al solito tavolino numero quindici, quello bello, la testa appoggiata ad una mano ed un sorriso idiota stampato in faccia, Se Hun guardava Lu Han lavorare.

Guardava i suoi capelli, ora tornati rosa – dopo tante preghiere di Se Hun.
Con il tempo li aveva scoperti incredibilmente morbidi e profumati di shampoo alla ciliegia e raramente Se Hun si tratteneva dal far scorrere la mano nei suoi capelli, perché proprio non ce la faceva, era più forte di lui.
O quando al mattino si svegliava per colpa di qualcosa che gli solleticava il naso e quando apriva gli occhi si ritrovava abbracciato a Lu Han e i capelli dell’ altro nel setto nasale.
Guardava le sue guance, rosse per lo sforzo di una corsa per non arrivare in ritardo, o dolcemente colorate per l’ imbarazzo provocato da frasi solleticate nell’ incavo della spalla di Se Hun.

E diventavano ancora più colorate, quando era Se Hun ad uscirsene con frasi semplici, ma dirette, come i “Ti amo” detti fra un bacio e l’ altro, sussurrati a mezza voce e tenuti custoditi preziosamente dalle quattro mura che componevano la piccola e graziosa camera da letto dell’ appartamento di Se Hun.

Col tempo, quello spoglio spazio si era riempito di fotografie, ricordi indelebili delle loro giornate passate insieme, dei loro tanti marocchini o delle “gite fuori porta” che poi duravano due settimane con Chanyeol, Baekhyun e Minseok.
E fra queste foto, circondata da una cornice che la metteva in evidenza rispetto alle altre, c’era quell’ imbarazzante – quanto orribile – foto che Chanyeol aveva scattato loro quella fatidica volta all’ XOXO.

Era la loro primissima foto insieme; Se Hun con una orribile faccia da pesce lesso e Lu Han dello stesso colore di un peperone.
Era la loro prima foto, ed erano tenerissimi.

Guardava le sue guance, Se Hun, e si immaginava i diecimila baci che avrebbe riservato a quelle tenere fossette che si formavano quando rideva.
E sorrideva stupidamente a quel pensiero così tanto romantico, così tanto… beh, Anti – Se Hun.

Guardava le sue mani lunghe e magre che prendevano le tazze vuote dai tavoli o battevano i numeri alla cassa.
Le aveva scoperte più delicate di quel che sembrassero, quasi da pianista e amava alla follia quando Lu Han combatteva per afferrargli la mano per poi sorridergli una volta che l’ aveva trovata.

E Se Hun amava ricambiare la stretta per  fargli capire che lui c’era e no, non se ne sarebbe andato.

Adorava baciare le sue mani quando gli passavano delicatamente sulla guancia, facendo arrossire il più grande.
Adorava sentirle su di lui, quando Se Hun non riusciva a dormire e Lu Han gli faceva i “grattini” sulla schiena, quelli che a momenti gli facevano fare le fusa come un gatto.
Ascoltava la sua voce delicata mentre parlava con i clienti o con Chanyeol o Minseok, per organizzare la prossima gita, e si perdeva nel mare di parole che lasciava fuoriuscire da quelle sue piccole labbra rosee a forma di cuore.

Amava il tono della sua voce, come lo chiamava quando ogni volta scoprivano sempre più a fondo i loro corpi, e ogni volta era come sentirlo ridere per la prima volta, con quel rumore cristallino che gli invadeva le orecchie, la mente e lo mandava in confusione.

Lo guardava, lo ascoltava, lo viveva e lo amava.
Con tutto lui stesso.

Nonostante tutto.
Nonostante Chanyeol, che non si faceva mai i cavoli suoi.

“Gesù, Se Hun!” diceva. “Va bene tutto, ma non ce l’ hai una casa?”

E Se Hun rideva, rideva felice; “Casa mia è dove c’è Lu Han.”

E l’ interessato inciampava da fermo o rischiava di rompere due tazze.

Una volta aveva rovesciato una tazzina da caffè su un orribile completo di una vecchietta solo perché Se Hun, premurandosi di farsi sentire per bene, aveva semplicemente detto quanto Lu Han fosse carino mentre dormiva.
La vecchietta aveva smadonnato, ma poi si era improvvisamente congratulata con Lu Han, abbracciandolo e dicendogli di quanto fosse orgogliosa del “Suo Lu Han – goon!”

“Oh, Madonna! Mi fate venire il diabete! Minseok – hyung, dì loro qualcosa!”

Ma quando Chanyeol si girava per trovare conforto –o un’ ombra di quello – trovava solo un Baozi sovraeccitato che gli rispondeva “Qualcosa, Chanyeollie, qualcosa!”.

“Qua sono tutti pazzi.” Esordiva allora il ragazzo, rifacendo il fiocco al suo grembiule e andandosene scuotendo la testa rassegnato.

E a Se Hun andava bene così. Andava bene, perché lui era pazzo per Lu Han.

Aspettava la fine del suo turno sorseggiando solo una tazzina di marocchino e poi gli andava incontro e gli stringeva le guance fra le mani e lo baciava e poi lo trascinava verso l’ appartamento di Se Hun – che era diventato anche di Lu Han – e lo amava.

Lo amava da impazzire.
 

Niji’s corner~
Hello, ppl!
Ecco a voi l’ ultimo capitolo della storia! Siete contenti, dite la verità <3
In realtà non ho molto da dire (strano perché sono logorroica), se non che ringrazio tutti, ma proprio tutti: dai lettori silenziosi, che hanno solo letto, a chi ha messo la mia storia tra i preferiti, i seguiti o i ricordati.
Grazie mille, davvero.
A livello di progetti futuri, ho in mente una 2min (SHINee) e una original, ma sto lavorando ad entrambe come una pazza e il risultato finale mi fa sempre schifo.
Non appena l’ispirazione mi colpirà in faccia con una sedia mi metterò di nuovo a scrivere e a pubblicare.
Vi lascio il mio profilo di FB, aggiungetemi, perché mi farebbe piacere parlare con tutti voi!~ ^^
https://www.facebook.com/federica.bassi.5
Bene, a presto (spero)
Chuu~~
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: FedeB