Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: linkin park    16/02/2008    5 recensioni
Insomma, lui è Brian Haner Jr. L'essere più pomposo, egocentrico, narcisista che io abbia mai conosciuto. E' insopportabile!Credo che nessuno mi abbia mai fatto irritare così tanto come ha fatto lui in queste settimane passate insieme. E poi ci odiamo, dalla prima volta che ci siamo incontrati. Lui non sopporta me e io non sopporto lui. Facile da capire,no? [A7X ff]Spero vi piaccia!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SYn

Capitolo 5

 

L'odore pungente del caffè appena fatto solletica le mie narici, facendomi svegliare dopo una lunga notte di riposo in questa piccola cuccetta, separata dal mondo esterno da una tendina color notte.

Mi stendo alla bene e meglio per sgranchirmi un po’ e mi alzo, intenzionata a scendere per bere un bel caffè caldo.

La caffeina è l'unico cosa al mondo di cui sono dipendente, a parte la musica ovviamente.

Di sotto c'è solo Dean che, seduto vicino alla finestra, fissa il vuoto con una tazza tra le mani.

"Buongiorno" lo saluto, con la voce ancora roca.

Si desta dai suoi pensieri e mi saluta a sua volta

"Buongiorno anche a te, bella addormentata"

"Ho dormito così tanto?"

"Beh, è quasi mezzogiorno. Tu che dici?"

Cavolo, mezzogiorno! E io che pensavo fosse ancora presto.

Mentre verso il caffè in una tazza, chiedo dove sono finiti gli altri.

"Sono andati a vedere il posto dove suoniamo, insieme agli Avenged"

Annuisco, sentendo crescere pian piano il panico dentro di me. Oggi è la prima data del tour, siamo a San Diego, non molto lontani da casa.

Rabbrividisco al pensiero della folla che ci sarà stasera; già non è facile suonare di fronte a migliaia di persone, figuriamoci se queste sono in attesa di vedere il loro gruppo preferito e non te.

Devo pensare in positivo, però, altrimenti non arriverò viva a stasera.

A giudicare dall'espressione seria del mio amico, segno inequivocabile del fatto che qualcosa lo preoccupa, non credo di essere l'unica a pensare già allo show.

"Credi che andrà bene?" chiedo, sottovoce. Probabilmente non mi ha neanche sentita.

"Lo spero"

 

---

 

"Oh la principessa si è degnata di alzarsi dal letto"

"Si può sapere che ti ha fatto quella povera ragazza?" sbotta Zacky. Neanche avessi offeso lui!

"E tu perché la difendi tanto? Non dirmi che ti piace?"

Lo sento borbottare un "vaffanculo" prima che si allontani, in direzione della nuova arrivata che, non appena lo vede arrivare, smette di guardarsi attorno con aria spaesata e gli sorride entusiasta.

Possibile che Zee si faccia abbindolare da quel sorriso? Insomma, quella ragazza è un ghiacciolo, è antipatica, è seria, non sa stare agli scherzi. Ok sarà pure bella ma mi domando cosa ci trovi il mio amico in lei. Mah…

Mi accendo una sigaretta e mi guardo intorno per vedere dov'è finito Matt. Almeno andrò a rompere le palle a lui al posto di stare qui, nelle vicinanze dell'"arpia".

Non c'è traccia del mio amico. Meglio che vada a farmi un giro oppure che ritorni nel bus.

"Hey…dove vai?"

"Cazzi miei, ZeeVee"

"Sempre maleducato eh Gates?"

Adesso ci si mette pure lei. Gli faccio sparire io quel sorrisetto trionfante che ha stampato in faccia.

"Solo con chi se lo merita" le rispondo, facendole il verso. Mi ha risposto così ieri sera,no?

"Ah ah davvero simpatico!Devi avere un vocabolario davvero ristretto se copi le frasi degli altri!" dice sghignazzando.

"E tu sei più acida dello yogurt andato a male!te l'ha mai detto nessuno?"

In meno di un secondo, il sorriso svanisce per lasciar posto ad un espressione a dir poco incazzata.

Ti ho messo k.o, baby! Synyster Gates 1- Zitella acida 0

Mentre mi congratulo con me stesso, Zacky mi scocca un'occhiataccia e se ne va, scusandosi con la ragazza per il mio comportamento.

Ha iniziato lei e si scusa per me?! Si è proprio fottuto il cervello.

 

---

 

"Davvero, non so che gli prende!Non è mai stato così"

Zacky si sta scusando per il comportamento del suo amico mentre andiamo a mangiare qualcosa nel bar del locale.

"Mica è colpa tua! E comunque, ci stiamo antipatici a vicenda quindi la cosa non mi disturba più di tanto" rispondo, cercando di rincuorarlo un po’.

A guardarlo sembra quasi che si senta responsabile per lo spiacevole siparietto a cui ha appena assistito.

"Smettiamola di pensare a quel…a Gates e parliamo di qualcos'altro,ok?"

Accetta con un sorriso la mia proposta e subito inizia a farmi domande. Dio, non pensavo fosse così curioso.

"Calma,calma. Una domanda alla volta se no non ricordo niente"

Si scusa, arrossendo leggermente, per poi chiedermi di parlargli un po’ di me.

"Chiedimi cosa vuoi sapere, sono una frana in queste cose"

"Uhm..cosa fai nella vita?"

"Lavoro, anzi lavoravo, in un negozio di strumenti musicali"

"Wow…se non avessi fatto il musicista, sarebbe stato il mio sogno lavorare in un negozio così"

"Si è un bel lavoro. Ma direi che è molto meglio suonare,no?"

Annuisce per poi chiedermi altre cose, ad esempio quali sono i miei cibi preferiti, i film che adoro e infine i miei gruppi preferiti

"…direi che te li ho elencati più o meno tutti"

Ha una faccia strana, come imbronciata.

"Ehm che c'è?" gli chiedo cauta.

"Noi non ti piacciamo?"

Oh shit! E ora con che faccia tosta gli dico che non li ho neanche mai ascoltati?

Mi guarda in attesa di una risposta.

"Ecco..vedi..a dir la verità, non…si insomma, ho ascoltato solo una vostra canzone credo"

"Ah"

Non dice altro.

Cavolo, si sarà arrabbiato? Spero di no.

Non ho neanche più il coraggio di guardarlo in faccia perciò abbasso gli occhi ma pochi secondi dopo lo sento ridacchiare, per poi scoppiare proprio a ridere di fronte alla mia faccia alquanto stralunata.

Lo fisso, con tanto di sopracciglio inarcato, in attesa di una spiegazione.

Dopo essersi ricomposto riesce a dire "Me l'aveva già detto tuo fratello ieri sera. Credo abbia voluto vendicarsi per il fatto che ci hai raccontato della sua devozione a Brian"

Tsk! Tipico di mio fratello.

"Che bastardo!"

 

---

 

Fortuna che il pomeriggio è passato in fretta ed è quasi ora di salire sul palco.

Dio solo sa quanta voglia ho di prendere in mano la chitarra, suonare, vedere la folla scatenarsi seguendo il ritmo della musica.

Son sicuro che i fans impazziranno sentendo gli assoli delle nuove canzoni.

"Brian, vieni? Chris e la band stanno per iniziare"

Mi alzo dal divano e seguo Matt controvoglia visto che non m'interessa proprio vedere l'antipatica all'opera.

Arrivo vicino allo stage dove ci sono i 'Les fleurs du Mal' al completo che parlottano tra di loro, chi eccitato come David e chi mummificato, tipo sua sorella.

Mi sta venendo un po’ di curiosità nei loro confronti, più che altro per vedere la figuraccia che farà lei davanti a tutta quella gente lì fuori.

Oh, devono passare proprio qui davanti.

"In bocca al lupo!" esclama Matt, dando una pacca sulla spalla a tutti come incoraggiamento.

Zacky qui di fianco a me augura "Buona fortuna" e alza i pollici a Chris, che gli sorride, o perlomeno tenta di farlo.

I ragazzi salgono sul palco e subito la folla esplode in un boato.

La musica rapidamente si espande in tutto il locale accompagnata dalla voce, sempre più potente, della ragazza.

"Te l'avevo detto o no che sono bravissimi?" mi domanda Zacky, esaltato come quando è lui a suonare.

Mi duole ammettere che sono veramente capaci e che la voce dell'arpia è tutt'altro che pessima come speravo.

"Si..non sono male"

"Che entusiasmo! Solo perché ti sta antipatica Chris, non vuol dire che devi negare l'evidenza"

"Ok,ok non ti scaldare amico. Sono bravi. Contento?" sbotto.

Che cazzo se la prende?

Passano altri tre quarti d'ora prima che la loro esibizione finisca e tornino qui da noi; stanchi ma felici a giudicare dalla loro facce.

Perfino Lei ha un sorriso a trentadue denti, che non si affievolisce nemmeno quando il suo sguardo incrocia con il mio.

Per un momento mi torna alla mente il nostro primo concerto, il turbinio di emozioni che si agitava dentro di me prima di salire sul palco, la gioia e la soddisfazione post-concerto. Sentimenti che provo tutt'ora, prima e dopo uno show.

Abbozzo un sorriso sincero ma Lei si è già voltata verso i miei compagni che stanno riempendo di complimenti il gruppo.

La voce di Thor, il nostro stage manager, interrompe per un secondo il momento di gioia creatosi.

"Ragazzi, tocca a voi!"

 

---

 

Loved ones back home all crying ’cause they're already missing me
I pray by the grace of God that there's somebody listening
Give me a chance to be that person I wanna be
(I am unbroken; I’m choking on this ecstasy)

E' da circa un'ora che, insieme a mio fratello, assisto alla loro esibizione e cristo! qualcuno mi uccida ora se questo non è il miglior concerto che abbia mai visto.

Oltre alla canzoni che son semplicemente fantastiche, i ragazzi hanno una tecnica e un talento a dir poco eccezionali. Ora capisco perché Dave li adori così tanto e li prenda come modello da seguire.

Sono fottutamente dei grandi!

"Dave, per una volta nella vita devo darti ragione. Sono magnifici!"

Silenzio. Strano, visto che fino a poco fa urlava e si scatenava come un pazzo.

"..Dave?"

Niente.

 

Oh Lord I'll try so hard but you gotta let go of me
(Unbreak me, unchain me, I need another chance to live)

 

"Oh cazzooooo…senti che assolo!"

Alleluja si è ripreso!

"Senti, senti!"

Come potrei non farlo?!

E' uno degli assoli più geniali che io abbia mai sentito in vita mia. Per quanto mi stia sulle palle Gates, devo ammettere che come chitarrista è un mostro. La chitarra per lui non sembra neanche  uno strumento, pare quasi che faccia parte del suo corpo vista la facilità e la maestria con cui la suona e la controlla.

Rimango interdetta per un attimo mentre fisso le sue dita che si muovono rapidamente sulle corde e brividi mi scuotono da capo a piedi.

Come cazzo fa a suonare così?!

"Voglio il cd nuovo!"

Oh gesù, mio fratello si sta trasformando in una fangirl! L'ha detto pure con tono assatanato.

Lo guardo sconvolta ma lui sta ancora fissando il suo idolo. A bocca aperta.

"Dave, chiudi la bocca! non vorrai che Gates ti veda così?" dico per sfotterlo un po’.

Si ricompone un attimo per poi tornare a contemplare il chitarrista, come se ci fosse solo lui su quel palco.

Altre due canzoni e poi il concerto si conclude.

L'energia dello spettacolo appena finito vibra ancora nell'aria quando tutti e cinque, stremati ma estremamente soddisfatti ed entusiasti, ci raggiungono nel backstage.

"Allora, come vi è sembrato?" ci domanda Zacky curioso.

Vuole sapere il nostro parere, le impressioni riguardo ai nuovi pezzi, tutto insomma.

Dave ovviamente non si fa pregare e inizia a fare una vera e propria recensione del concerto, facendoci sorridere un po’ tutti.

Perfino Gates, rimasto serio e impassibile da quando è venuto qui fino ad ora, si lascia andare ad un sorriso spontaneo.

Continuo ad ascoltare il discorso infinito di mio fratello finchè una voce, fin troppo riconoscibile, mi giunge alle orecchie

"Allora…piaciuto lo show o non è stato di suo gradimento, principessa?"

Gli direi che mi ha fatto schifo solo per il tono che ha usato ma per una volta posso anche essere sincera.

"Si…siete stati bravi!" gli rispondo, puntando lo sguardo dritto nel suo. Sembra quasi sorpreso. Magari si aspettava veramente che gli rispondessi male come ho sempre fatto.

"Oh quale onore!Un complimento!"

"Non ti ci abituare, Gates"

Continuiamo a fissarci negli occhi con serietà per poi scoppiare a ridere.

Oh god!Sto ridendo veramente con lui?

Credo che un pensiero più o meno simile abbia sfiorato anche il suo neurone perché allontaniamo rapidamente lo sguardo nello stesso istante.

Il momento d'imbarazzo viene interrotto, fortunatamente, da Johnny che propone di andare a festeggiare in un bar.

"Siiii…ubriachiamoci!" urla il Rev, alzando un braccio al cielo.

Stanotte sarà il delirio!

 

 

Un ringraziamento a chi ha commentato e anche a chi ha solo letto ^_^

Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo.

 

 

blinkina: ciao ^_^  grazie mille per il commento e per i complimenti!Mi fai sempre felicissima *O*  Syn nella ff è un marpione ma secondo me è così veramente XDDDDD Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Baci

 

blaise_sl_tr07: awww una nuova lettrice YAY XD Grazie mille per il commento!Sono davvero felice che la storia ti piaccia tanto *O* Spero di farti appassionare ancora di più agli Avenged (o tamarri come li chiamo io XD) Che ne pensi di questo capitolo? ^^ Baci

 

BlueAndYellow: Ciao =D Grazie per il commento! Eh si… Syn è un marpione insopportabile (ma mi piace per quello XDDDDDDDD) Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo ^_^ Baci

 

The fantasy: ciaoooo =D Grazie mille per il commento. ahahah Syn è proprio un simpaticone (oh come no! ndChris)  Eccoti l'aggiornamento..Spero ti sia piaciuto! Kiss

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: linkin park